Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siccome in Germania non ho più Sky Italia non ho seguito più la faccenda, ma a quanto pare sta andando come avevo previsto: Mediaset Premium sta andando allo sfascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quand'è che su Sky mandano il campionato russo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non mi garba che ci sia solo un canale HD "main" (senza contare Rai Sport HD, dunque), quando la concorrenza (Mediaset) propone tutti e tre i canali principali (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in alta definizione. Dai Rai, adeguati anche tu, almeno non c'è quel pastrocchione di Rai HD che propone palinsesti diversi sullo stesso canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tanto con le olimpiadi sulla Rai partiranno un sacco di canali HD in più, anche i primi 3.

Ma tanto con le olimpiadi sulla Rai partiranno un sacco di canali HD in più, anche i primi 3.
Mah, sarebbe bello ma non ci conto più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco come ancora non passano direttamente l'HD, credo che ormai tutti lo hanno.

Mah, sarebbe bello ma non ci conto più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare di si. Cioè almeno su TivuSat i canali Rai HD saranno 11 + uno in 4K. Sul digitale credo che durante le olimpiadi attiveranno altri canali HD, tra cui anche Rai Sport 2.

Purtroppo Rai2 e 3 hd sul digitale non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non capisco come ancora non passano direttamente l'HD, credo che ormai tutti lo hanno.
Perchè sul DT non c'è spazio per avere tutti i canali HD

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Purtroppo Rai2 e 3 hd sul digitale non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mai no, se non sarà per le Olimpiadi comunque entro un annetto.

Ma io credo che in realtà persino il canale RA1 HD in realtà non sia "davvero" HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io credo che in realtà persino il canale RA1 HD in realtà non sia "davvero" HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà la Rai ha un ottimo HD, se parliamo di partite ed eventi live in generale. Ha anche il doppio audio con l'audio in 5.1, cosa che Sky non offre.

Poi alcuni programmi sono pompati in HD perché sono ancora in SD, ma parliamo solo di roba registrata. Tipo un Affari Tuoi e robe così.

Bah, forse sono io ad avere TV di mèrda, ma l'HD della Rai per le partite di calcio mi è sembrato tutto tranne che ottimo.

Se poi magari nel corso dell'ultimo mese e mezzo l'hanno migliorato, aspetterò le prossime partite della nazionale per giudicare meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Io confermo la bontà dei live in HD della Rai, le partite di calcio e la F1 si son sempre viste benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà la Rai ha un ottimo HD, se parliamo di partite ed eventi live in generale. Ha anche il doppio audio con l'audio in 5.1, cosa che Sky non offre.
Poi alcuni programmi sono pompati in HD perché sono ancora in SD, ma parliamo solo di roba registrata. Tipo un Affari Tuoi e robe così.
No hai ragione ma è come l'hd di premium. Io ho modo di vedere hd di sky e del digitale...sono 2 mondi completamente diversi. Ma ripeto è un problema di digitale terrestre. Gli stessi canali visti in streaming hanno un hd migliore

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Intanto notizia fresca, la Rai trasmetterà ben 8 delle sue 27 partite in 4K . La partita inaugurale (Francia-Romania), la finale, ed altre 6 partite tra quarti e semifinali.

Ovviamente su TivuSat, quindi solo sul satellite.

La Rai ormai punta tutto sul satellite, saranno 11 i canali HD entro la fine del 2016, a cui si andrà a sommare il 4K.

- - - Aggiornato - - -

Bah, forse sono io ad avere TV di mèrda, ma l'HD della Rai per le partite di calcio mi è sembrato tutto tranne che ottimo.
Dipende anche da che decoder hai o se lo hai integrato. Spesso questi ultimi sono di qualità scadente.

Non so se lo sapete
Mercoledì fanno vedere Chelsea -PSG su Italia 1.
A me non frega niente, dovrebbero mandare Real-Roma stasera e Bayern-Juve la settimana prossima

Ma non sono vincolati a un numero minimo di partite in chiaro per le italiane? Per l'Europa league era così, per la Fiorentina non lo rispettarono e pagarono una penale

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro