Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dici quest'anno? Le ultime due che hanno trasmesso in chiaro, sono state quelle del Napoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male nella fase a gironi il napoli non venne dato in chiaro , se non è così ricordavo male . Forse mi ero ricordato solo delle prime partite della fase a gironi senza controllare le altre.

Per quanto riguarda i diritti delle competizioni europee bisognerà anche vedere il futuro di mediaset premium. Si parla di una cessione ad un gruppo francese. Magari la Champions in esclusiva è stato un modo per rendere la piattaforma più appetibile per eventuali acquirenti.

Il massimo sarebbe stato vedere le italiane andare avanti in EL, allora si che SKY avrebbe fatto un colpaccio.E per la prossima saranno ancora assenti Inter e Milan, bacini di utenza fondamentali.
Che saranno entrambe in Europa League. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi 300 mila abbonati in più rispetto a fine luglio
Esattamente. Vediamo se, con il Napoli in CL (e magari con 3 squadre) aumenteranno gli abbonati. Presumibilmente, molti abbonati Sky napoletani passeranno a Premium.

Esattamente. Vediamo se, con il Napoli in CL (e magari con 3 squadre) aumenteranno gli abbonati. Presumibilmente, molti abbonati Sky napoletani passeranno a Premium.
Chi è abbonato a Sky, non lo è di certo solo per il calcio o peggio una sola competizione per quanto importante, la vedo dura. Poi tu sei di Napoli e lo sai meglio di me "cosa" va di moda in quella città per guardare determinati eventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è abbonato a Sky, non lo è di certo solo per il calcio o peggio una sola competizione per quanto importante, la vedo dura. Poi tu sei di Napoli e lo sai meglio di me "cosa" va di moda in quella città per guardare determinati eventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure hai ragione, però ci sono tantissime cose da tenere in considerazione. Se il Napoli vince lo scudetto, va in prima fascia e potrebbe avere un girone più abbordabile. Se non lo vince, avrebbe un girone molto più ostico. Poi bisogna vedere che tipo mercato farà ADL in questa estate. Imho, un Napoli in CL porta parecchi abbonati, di questo ne sono sicuro. Anche perché lessi che a livello di spettatori in tv, i napoletani sono ai primi posti. E tra le partite più viste del campionato ci sono proprio quelle del Napoli.

Ovviamente, il successo o meno è sempre legato alle prestazioni delle squadre. Ecco, se la Roma (o chi arriverà terza) uscisse ai preliminare, il Napoli ai gironi e la Juve agli ottavi, sarebbe una mezza tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 6 partite in tre mesi puoi benissimo andare al bar...

Bar? Pizzata con gli amici è molto meglio.

Sent from my HTC One M9 using Tapatalk

Bar? Pizzata con gli amici è molto meglio.
Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
In ogni caso si va fuori/da qualche altra parte a vederla, non mi abbonerei a MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto dalla pubblicità che stanno facendo, la finale di Champions è "esclusiva" su mediaset premium, ovvero non è in chiaro!

Ed io sinceramente sono contento che sia così, speriamo che gli italiani imparino che le cose si pagano e non è tutto dato per diritto divino o gratis!

Intanto dalla pubblicità che stanno facendo, la finale di Champions è "esclusiva" su mediaset premium, ovvero non è in chiaro!Ed io sinceramente sono contento che sia così, speriamo che gli italiani imparino che le cose si pagano e non è tutto dato per diritto divino o gratis!
Non ho visto la pubblicità ma mi sembra impossibile, violano sicuro qualche accordo altrimenti

Non ho visto la pubblicità ma mi sembra impossibile, violano sicuro qualche accordo altrimenti
Non esistono (per fortuna) leggi che obbligano un privato a fare beneficenza

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Dubito che sia così,sarebbe assurdo.

Io comunque prendo il canale sloveno dove la trasmetteranno:.bip:

La Finale di Champions League la faranno in chiaro . Da 10 anni a sta parte sempre in chiaro . Pure un eventuale finale Benfica vs Wolfsburg sarà visibile su Italia 1.

Ultima modifica:
Non esistono (per fortuna) leggi che obbligano un privato a fare beneficenza
La cosa mi puzzavo troppo ma effettivamente:

il decreto 8/1999 stabilisce che i match che devono essere tassativamente trasmessi in chiaro sono le semifinali e la finale delle competizioni UEFA e FIFA, solo nel caso della partecipazione di squadre italiane (le semifinali possono essere trasmesse in differita con un ritardo di massimo 3 ore dalla fine della gara)

A me francamente non me ne sbatte na mazza che tanto è sabato, ma nel caso la loro è una mossa subdola e suicida, chi era interessato ad abbonarsi l'avrà fatto a inizio stagione, non sarà una partita a cambiare le sorti e si sono già attirate addosso abbastanza insulti e astio

A buon rendere

Ultima modifica da un moderatore:
La Finale di Champions League la faranno in chiaro . Da 10 anni a sta parte sempre in chiaro . Pure un eventuale finale Benfica vs Wolfsburg sarà visibile su Italia 1.
Guarda la pubblicità e poi oggi a studio sport hanno detto chiaramente "solo" su premium sport

La cosa mi puzzavo troppo ma effettivamente:
il decreto 8/1999 stabilisce che i match che devono essere tassativamente trasmessi in chiaro sono le semifinali e la finale delle competizioni UEFA e FIFA, solo nel caso della partecipazione di squadre italiane (le semifinali possono essere trasmesse in differita con un ritardo di massimo 3 ore dalla fine della gara)

A me francamente non me ne sbatte na mazza che tanto è sabato, ma nel caso la loro è una mossa subdola e suicida, chi era interessato ad abbonarsi l'avrà fatto a inizio stagione, non sarà una partita a cambiare le sorti e si sono già attirate addosso abbastanza insulti e astio

A buon rendere
Ma infatti peggio per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non essendoci una italiana comunque l'interessa sará minore e chi vorrá vederla andrá in un pub o risotrante :pffs:

Questa "genialata" frutterá una decina di abbonamenti in piú e migliaia di haters in piú :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro