Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente Merdaset avrà il tempo di finire di doppiare Naruto visto che sono indietro anni luce :stema:

Ci sono già gli accordi con la Rai per una partita a settimana invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si con la Rai per la partita in chiaro è molto probabile, quasi sicuramente sarà così. :sisi:

Io intendevo nessun accordo Sky-Mediaset come nel 2012.

Comunque per la Confederations niente sulla Rai, tutto su Sky.

sky piglia tutto :predicatore:

Comunque per la Confederations niente sulla Rai, tutto su Sky.
Vabbè ripiego sul europeo U21. .:sad2:

Finalmente è finita la palla della ESCLUSIVAAAH

Come varieranno i prezzi degli abbonamenti secondo voi?

sia quest'anno e poi soprattutto per quel triennio li

Finalmente è finita la palla della ESCLUSIVAAAH

È finita però quest'anno tritureranno i coglionì di brutto...:facepalm:

Ma quindi per il prossimo triennio Mediaset non avrà più niente di calcio?? No perchè di farmi l'abbonamento a Sky non se ne parla visto che è un salasso... se almeno confermavano la serie A su Premium potevo ancora prenderlo in considerazione....

Ma quindi per il prossimo triennio Mediaset non avrà più niente di calcio?? No perchè di farmi l'abbonamento a Sky non se ne parla visto che è un salasso... se almeno confermavano la serie A su Premium potevo ancora prenderlo in considerazione....
Avranno Serie A e Ligue 1 credo :asd:

io ho letto che sky dovrebbe abbandonare la f1 e quindi, può darsi, si spera la prenda

Ma penso che la F1 la prenderà la Rai allora e a Mediaset forse Sky darà l'Europa League anche se i rapporti tra loro non sono buoni, credo.

io ho letto che sky dovrebbe abbandonare la f1 e quindi, può darsi, si spera la prenda
Ma per favore non scherziamo...

- - - Aggiornato - - -

Ma penso che la F1 la prenderà la Rai allora e a Mediaset forse Sky darà l'Europa League anche se i rapporti tra loro non sono buoni, credo.
E certo, Sky è diventata la cassa del mezzogiorno. Per quale motivo dovrebbe regalare i diritti?:morris82:

Ma per favore non scherziamo...
- - - Aggiornato - - -

E certo, Sky è diventata la cassa del mezzogiorno. Per quale motivo dovrebbe regalare i diritti?:morris82:
Ho letto che avendo speso un botto per el, cl, ed altre cose, quando li scade il pacchetto della f1 potrebbe non rinnovarla

Inviato dal mio cacciavite sonico

Più che sufficiente la serie a per i miei gusti.. La champions me la guardo al bar in compagnia (o forse non me la guardo neanche più visto che son stanco di perdere finali ???).. Delle altre robe di sky non mi interessa nulla... 60 euro al mese è una ladrato gigantesca...

Se proprio dovranno lasciare qualcosa, non per forza, lasceranno la MotoGP imho :sisi:
Nel momento di suo maggior splendore? Ne dubito fortemente.

La F1 genera tantissimi ascolti e con la nuova proprietà i diritti per la trasmissione costeranno sicuramente meno rispetto a quando c'era quella sanguisuga di Ecclestone. Poi figurati se la mollano con la Ferrari tornata al top

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro