Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si con la Rai per la partita in chiaro è molto probabile, quasi sicuramente sarà così.Ci sono già gli accordi con la Rai per una partita a settimana invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè ripiego sul europeo U21. .:sad2:Comunque per la Confederations niente sulla Rai, tutto su Sky.
EccoFinalmente Merdaset avrà il tempo di finire di doppiare Naruto visto che sono indietro anni luce :stema:
Ben detto caxxoFinalmente Merdaset avrà il tempo di finire di doppiare Naruto visto che sono indietro anni luce :stema:
È finita però quest'anno tritureranno i coglionì di brutto...Finalmente è finita la palla della ESCLUSIVAAAH
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avranno Serie A e Ligue 1 credoMa quindi per il prossimo triennio Mediaset non avrà più niente di calcio?? No perchè di farmi l'abbonamento a Sky non se ne parla visto che è un salasso... se almeno confermavano la serie A su Premium potevo ancora prenderlo in considerazione....
io ho letto che sky dovrebbe abbandonare la f1 e quindi, può darsi, si spera la prendaAvranno Serie A e Ligue 1 credo![]()
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat ma non scherziamoio ho letto che sky dovrebbe abbandonare la f1 e quindi, può darsi, si spera la prenda
Ma per favore non scherziamo...io ho letto che sky dovrebbe abbandonare la f1 e quindi, può darsi, si spera la prenda
E certo, Sky è diventata la cassa del mezzogiorno. Per quale motivo dovrebbe regalare i diritti?:morris82:Ma penso che la F1 la prenderà la Rai allora e a Mediaset forse Sky darà l'Europa League anche se i rapporti tra loro non sono buoni, credo.
Ho letto che avendo speso un botto per el, cl, ed altre cose, quando li scade il pacchetto della f1 potrebbe non rinnovarlaMa per favore non scherziamo...
- - - Aggiornato - - -
E certo, Sky è diventata la cassa del mezzogiorno. Per quale motivo dovrebbe regalare i diritti?:morris82:
Più che sufficiente la serie a per i miei gusti.. La champions me la guardo al bar in compagnia (o forse non me la guardo neanche più visto che son stanco di perdere finali ???).. Delle altre robe di sky non mi interessa nulla... 60 euro al mese è una ladrato gigantesca...Avranno Serie A e Ligue 1 credo![]()
Nel momento di suo maggior splendore? Ne dubito fortemente.Se proprio dovranno lasciare qualcosa, non per forza, lasceranno la MotoGP imho![]()