Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe arrivare una mail agli abbonati sky per comunicare l'azzeramento del costo del pacchetto calcio per il periodo estivo :sisi:

Io non ho ancora ricevuto nulla, ma in giro si legge che a grandi linee dovrebbe esserci questo messaggio:

Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione – si legge –. Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera. In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20 euro”

Dovrebbe arrivare una mail agli abbonati sky per comunicare l'azzeramento del costo del pacchetto calcio per il periodo estivo :sisi:

Io non ho ancora ricevuto nulla, ma in giro si legge che a grandi linee dovrebbe esserci questo messaggio:

Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione – si legge –. Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera. In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20 euro”
Confermo, a me è arrivata la mail ieri

che generosi. Mamma mia.

Continua a uscire error code PL-0. Sto uscendo di testa.
Post automatically merged:

Ok ho fatto un giro su twitter, dava problemi anche ad altri. Ora la situazione sembra essere rientrata.

Senza serie a dovrebbe essere azzerato per sempre

Riporto una mail ricevuta da Sky quando è stato ufficializzato il pacchetto A a Dazn

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti

Bisogna solo fare attenzione che i 3 mesi gratis non servano per far dimenticare di togliere il pacchetto calcio :asd:

Riporto una mail ricevuta da Sky quando è stato ufficializzato il pacchetto A a Dazn

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti

Bisogna solo fare attenzione che i 3 mesi gratis non servano per far dimenticare di togliere il pacchetto calcio :asd:
Devono unire il pacchetto sport e calcio senza maggiorazioni ovviamente, altrimenti è una presa per il culo per i clienti che spero lascino questo ex monopolio

Probabilmente accorperanno sport e calcio portando l'unico pacchetto a tipo 20 euro contro i 16+16 attuali.

Sicuri? Perché secondo me lasceranno le coppe europee al pacchetto sport e a aggiungeranno i campionati esteri e la Serie B al pacchetto calcio, ormai conosciamo bene il loro modus operandi :asd:

Sicuri? Perché secondo me lasceranno le coppe europee al pacchetto sport e a aggiungeranno i campionati esteri e la Serie B al pacchetto calcio, ormai conosciamo bene il loro modus operandi :asd:

Secondo me ci stai andando molto vicino :sisi:

1620308899408.png

Secondo me ci stai andando molto vicino :sisi:

Ecco, l'unica cosa che proveranno ad aggiungere saranno le 3 partite del pacchetto 2 (di cui non sto più seguendo le evoluzioni), ma i due pacchetti resteranno separati.
Aggiungo, mi meraviglierei se li prezzassero uguali perché ce li vedo capaci a prezzare sui 12€ quello calcio e sui 18-20€ quello sport.
Per curiosità, ma EURO 20 si vede su Sky Calcio o Sky Sport o entrambi?

Ecco, l'unica cosa che proveranno ad aggiungere saranno le 3 partite del pacchetto 2 (di cui non sto più seguendo le evoluzioni), ma i due pacchetti resteranno separati.
Aggiungo, mi meraviglierei se li prezzassero uguali perché ce li vedo capaci a prezzare sui 12€ quello calcio e sui 18-20€ quello sport.
Per curiosità, ma EURO 20 si vede su Sky Calcio o Sky Sport o entrambi?

Ho appena controllato l'abbonamento, direi solo su Sky Calcio :ahsisi:
1620311063544.png1620311083346.png

Può essere che li lasceranno ancora separati, ma il prezzo totale cambierà inevitabilmente, ed anche così chi cavolo se lo fa il pacchetto calcio solo quelli che seguono una squadra in B ed i campionati esteri, sono pochissimi in confronto. Io gli darei si e no 3 euro al mese e ci sto rimettendo :asd:

Ragazzi quelli di Sky sono scandalosi, ma tanto lo so come finirà. Alla fine della prossima stagione Dazn rivenderà i diritti a Sky per la serie A a metà prezzo. Sarà un flop senza precedenti, e quando accadrà godrò come un maiale.

p.s.: e chi non la pensa come me è" Male informato" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Io avevo Dazn gratis con il pacchetto Sky...intanto e gia arrivata la mail che conferma la cessazione di tale servizio dal 1 giugno :hmm:

Ufficializzato l'acquisto del pacchetto delle 3 partite a giornata (quello che attualmente trasmette DAZN) da parte di SKY.

Prevedo 2 ipotesi

1 - Sky e Dazn trovano un accordo per lasciare le cose come sono per gli abbonati sky, magari mettendo qualche limitazione agli account Dazn "figli" dell'abbonamento Sky (più o meno come Netflix di con Sky che è la vesrione media)

2 - Sky e Dazn non trovano l'accordo, per un anno rimane tutto diviso, le cose non funzionano, e si trova l'accordo l'anno dopo (più o meno come Mediaset e Sky con la Champions il triennio scorso)

Non credo (anzi, non spero :asd: ) che rimangano due abbonamenti totalmente separati per 3 anni. In quel caso non so cosa deciderò di fare, forse inizio a seguire una squadra Calabrese in B :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro