Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi , qualcuno ha Now?

Avevo pensato di abbonarmi con now.

Ma i principali dubbi rispetto a skyq sono ovviamente le restrizioni sui canali molti meno e sopratutto cosa più importante la qualità?
Now come si vede? Full hd?

A me interessa e va già bene il full hd. Con skyq se non sbaglio con internet non è possibile la visione in 4k giusto?

Cosa conviene di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma i principali dubbi rispetto a skyq sono ovviamente le restrizioni sui canali molti meno e sopratutto cosa più importante la qualità?

A me interessa e va già bene il full hd. Con skyq se non sbaglio con internet non è possibile la visione in 4k giusto?

Cosa conviene di più?

Il 4K al momento è solo con SkyQ via satellite o Sky Glass via internet.

Il 4K al momento è solo con SkyQ via satellite o Sky Glass via internet.

Skyglass sarebbe la tv giusto?

Quindi praticamente c’è poca differenza tra Sky q via internet e now? Ovviamente cambia l’hd che su now Entertainment e cinema non c’è.

Cosa conviene di più?

io lo utilizzo spesso, faccio qualche mensile ogni tanto con le promozioni quando c'è un mese pieno di F1/motogp/champions ecc ecc

mi è capitato di sottoscriverlo anche per le serie tv

nota dolente, solo le tv samsung hanno l'app nowtv...nel senso, non ricordo se fossero le samsung ma comunque solo in una tv c'è l'app, ovviamente su playstation o su amazon stick c'è

Ho letto della possibilità di DAZN su tivusat, quindi senza streaming. Nel caso mi chiedevo: a parte la cam da quel che ho capito (stile mediaset premium :asd: ) serve la parabola che voi sappiate?

Ho letto della possibilità di DAZN su tivusat, quindi senza streaming. Nel caso mi chiedevo: a parte la cam da quel che ho capito (stile mediaset premium :asd: ) serve la parabola che voi sappiate?
Sì. Ma in ogni caso è un accordo solo per Zona DAZN che manda le 7 partite di cui ha l'esclusiva (e che continueranno ad essere disponibili anche in streaming), le altre tre che manda insieme a Sky restano esclusiva streaming.

Maledetti DAZN: arrivata mail che ora che ho l'abbonamento in pausa il primo mese ad agosto lo pago come prima 30 €, e dopo hanno rincarato a 41 € al mese.

E io su quello schifo di piattaforma ci vedo solo le partite dell'Inter... che rabbia

sempre più felice di non aver mai fatto dazn, ma che cazzo di prezzi sono?

per un servizio che ti serve solo per 90 minuti visto che fino ad un minuto prima e a partire da un minuto dopo le partite non ti offrono un cazzo

Che morti di fame

Ma fare pacchetti solo per singola squadra non ci arrivano proprio eh?

Ti fanno pagare un salasso per uno spettacolo mediocre come la Serie A, senza neanche giocatori forti e squadre tutte che tirano a campare senza il becco di un quattrino...

Non c’è anche il campionato arabo nella succosa offerta ?

Quindi ci sono state infinite disdette ( e malfunzionamenti) e il prezzo è aumentato?
Non mi torna qualcosa. :hmm:

Ma quindi come vi muovete? A me scade il periodo di pausa quindi a quanto ho capito scalano 30 € il primo mese e poi partono coi 41 € a settembre.

Io penso di disdire, anche se è difficile rinunciarci. 10 € a partita per 4 partite mi pare tanto... anche perché tranne quelle il restante 90 % che c'è sulla piattaforma non mi interessa.

Ma quindi come vi muovete? A me scade il periodo di pausa quindi a quanto ho capito scalano 30 € il primo mese e poi partono coi 41 € a settembre.

Io penso di disdire, anche se è difficile rinunciarci. 10 € a partita per 4 partite mi pare tanto... anche perché tranne quelle il restante 90 % che c'è sulla piattaforma non mi interessa.

Disdetto l'offerta da 20€ al mese che avevo fatto l'anno scorso grazie a Kena a fine maggio. Se non fanno un'offerta simile, se ne fa a meno. Al massimo faccio Calcio su sky per vedermi il Catanzaro in serie B, e se una delle 3 in chiaro mi interessa bene, tanto per 5€ al mese si può fare. :sisi:

Rieccomi!
Offerta Tim vision, compreso di Dazn e Infinity due varianti:

• Kena: attivazione entro il 2 agosto. Gratis il mese di agosto, poi 4 mesi a 19.99 e il resto a 29.99. Disdetta in qualsiasi momento senza penali
  • TIM: attivazione gratuite entro il 29/07, poi 19.99 o 9.99 se si ha Tim box. Gratis il cancone fino al 26/08, poi 19.99 fino al 31/12/2023 e il resto a 29.99. Disdetta in qualsiasi momento senza penali

Quasi l'offerta dell'anno scorso

Ultima modifica:

Purtroppo la situazione attuale dei diritti non mi lascia scelta, per poter vedere la Serie A Dazn è l'unica via :sadfrog:

Ma che voi sappiate TIM Vision è attivabile anche dai non clienti TIM? Sul sito sembra di sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro