Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono certe squadre che fanno proprio un altro sport. Imbarazzante la differenza fisica tra le svedesi e le nostre che sono tutte delle mingherline e delle nanette: come fai a competere?Che figuraccia si sta facendo contro la Svezia.
Però il divario fisico è anche una scelta delle convocazioni, oggi una Martina Piemonte avrebbe fatto comodo anche nei calci d'angolo a sfavore. Certo, se poi contro giocatrici molto più fisiche si marca sempre a zona anche sui piazzati...Ci sono certe squadre che fanno proprio un altro sport. Imbarazzante la differenza fisica tra le svedesi e le nostre che sono tutte delle mingherline e delle nanette: come fai a competere?
Comunque la Bertolini è proprio imbarazzante... non l'ho mai vista una volta urlare o incazzarsi. Lei è come i politici, Gravina ecc. : stanno lì, quel che viene viene e intanto a fine mese portano i milioni a casa.
Post congiunto di tutte le giocatrici, fatico a dar loro torto. Queste ragazze non meritavano una CT le cui scelte sono state incomprensibile e che non è riuscita minimamente a dare un'identità alla squadra ed una federazione totalmente assente (come si fa a non mandare neanche un delegato ad un mondiale? sarebbe questo l'interesse che la federazione ha verso il movimento?).
Aggiungo una cosa a cui spesso ha accennato anche Chris³ nel topic sul Milan femminile: magari mi smentirà rivelandosi un fenomeno ma leggere il nome di Carmine Gautieri come probabile successore di Milena Bertolini mi mette i brividi. Possibile che non ci sia di meglio di un allenatore che in carriera ha collezionato solo una promozione dalla C alla B oltre un decennio fa e che ha più esoneri che stagioni concluse? Davvero non c'è di meglio che riciclare un allenatore che ha fallito nel calcio maschile?
magari vedono intorno a loro un mondo del calcio fondamentalmente maschilista e non sentono e non vedono intorno a loro un movimento serio, atto a valorizzare il calcio femminile in Italia.Ma si può dire che queste ragazze (anche mie coetanee tipo Girelli) sono un po' troppo spocchiose e si credono chissà chi perché si sentono le pioniere del professionismo femminile in Italia e nessuno gli fa notare che sono delle seghe indecenti e che le giocatrici delle altre Nazionali fanno un altro sport? Magari finalmente si svegliano ecco.
D'altronde brava la portiere svedese ma hanno sbagliato tantissimo davanti, anche a livello di scelte (mi viene in mente per esempio l'occasione della Morgan in fuorigioco in cui invece di andare verso la porta si è portata palla verso l'esterno e poi è scivolata).Usa fuori, nonostante il dominio.