Pubblicità
Rai per i match dell'Italia, Sky/Now TV per tutti gli altri.E se non sbaglio gli Europei saranno trasmessi dalla rai, confermate?
ahh che pizzaRai per i match dell'Italia, Sky/Now TV per tutti gli altri.
Sì, non ho ben capito se si siano assicurati i diritti all'ultimo oppure se non abbiano pubblicizzato bene la cosa fino a praticamente l'inizio (anche sullo stesso sito di Rai News l'hanno riportato solo dal 4 luglio).Comunque avevo capito bene io eh, le stanno dando su rai sport
Oggi partitone Olanda -Svezia, ieri la Danimarca le ha davvero prese in tutti i sensi dalla Germania
Però noi la stiamo aiutando.Scarsina la Francia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh ok ma c'è troppa disparità tecnica, possono infilarti quando voglionoPerò noi la stiamo aiutando.
Sì, quello senza dubbio. Però noi all'inizio abbiamo concesso anche di farlo con comodità.Eh ok ma c'è troppa disparità tecnica, possono infilarti quando vogliono
Ecco
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'hanno detto alla Rai? Beh, nel secondo tempo è vero che il match si è ribilanciato verso di noi, ma c'è da dire che loro hanno allentato/ridotto il ritmo, un po' credo per necessità perché tenere quello del primo tempo è una roba spaziale, un po' credo per risparmiare le energie in vista delle prossime partite e ovviamente per il punteggio in cassaforte. Poi vabbé, se il commento riguardava meramente il parziale del punteggio, allora vale per qualsiasi partita persa in cui nel secondo tempo la squadra vittoriosa non segna nessun gol, e quindi come commento lascia un po' il tempo che trova.Ecco, dire "magra consolazione, ma in questo secondo tempo stiamo vincendo noi" anche no
La velocità che riuscivano a mantenere col controllo di palla mentre lanciavano la squadra in avanti ce la siamo sognata.io ho visto tanta mediocrità e confusione
poi a livello fisico c'è proprio un abisso
Perché non è minimamente a livello da nazionale.Ma perché non è stata convocata la Goldoni?