Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Il crossover perfetto non esis...

ezgif-3-77b0866388.gif

this

mi sa che oggi io e il buon vecchio Nale possiamo anche evitare di postare perché il capitano ha già detto tutto con questo post
Mah, io per una settimana posso anche andare, non vedo cosa si possa aggiungere. Quando la verità é stata riportata inutile star lì a fare chiacchiere, andiamo insieme a Lionheart 01 e Siriodorione a bere granita in attesa delle bollicine che, peraltro, vedo già copiose spuntare all'orizzonte.

Mah, io per una settimana posso anche andare, non vedo cosa si possa aggiungere. Quando la verità é stata riportata inutile star lì a fare chiacchiere, andiamo insieme a Lionheart 01 e Siriodorione a bere granita in attesa delle bollicine che, peraltro, vedo già copiose spuntare all'orizzonte.
Sangue sangue sangue sangue :ivan:
Post automatically merged:

Questo dev'essere solo l'inizio. Il tempo stringe, punti persi le prime giornate perchè De Ligt non vuole giocare o ne abbiamo due in attacco non ne voglio vedere :sard:

sirio è troppo ottimista per venire con noi :asd:

non lo voglio sentire sotto il sole cocente mentre sbava per cherubini :asd: altrimenti metto del gin nella mia granita e li può dire tutto quello che vuole :asd:

C'è talmente tanta pochezza nel mercato della Juve, che mi vien voglia di polemizzare sul "bere" granite.

Magari per voi la Granita è quella ciofeca di ghiaccio + concentrato alla frutta

Dalle mie parti la granita di mangia :sisi:

E suppongo anche dalle parti di sav23 :sisi:

Granita, ovviamente, rigorosamente alla mandorla accompagnata da brioche :sisi:

p.s. ne avevamo già parlato dell'argomento, ma fa caldo e bisogna portare nuovi argomenti nel topic, che tanto il calciomercato è diventato off-topic XD

C'è talmente tanta pochezza nel mercato della Juve, che mi vien voglia di polemizzare sul "bere" granite.

Magari per voi la Granita è quella ciofeca di ghiaccio + concentrato alla frutta

Dalle mie parti la granita di mangia :sisi:

E suppongo anche dalle parti di sav23 :sisi:

Granita, ovviamente, rigorosamente alla mandorla accompagnata da brioche :sisi:

p.s. ne avevamo già parlato dell'argomento, ma fa caldo e bisogna portare nuovi argomenti nel topic, che tanto il calciomercato è diventato off-topic XD

si esatto :asd: anche da me la granita si mangia :asd:

Sav, ho capito che mi odi, e che io devo odiarti, però la miseria c'è un limite a tutto. Che centra Cherubini? Io amo Arrivabene, è con lui che vivrei notti infuocate. Attento la prossima volta o inizio a fare post lunghi oltre i 5 righi così ti stanco :lol2:

Sav, ho capito che mi odi, e che io devo odiarti, però la miseria c'è un limite a tutto. Che centra Cherubini? Io amo Arrivabene, è con lui che vivrei notti infuocate. Attento la prossima volta o inizio a fare post lunghi oltre i 5 righi così ti stanco :lol2:

ma io ti voglio bene :asd: il mondo ha bisogno di inguaribili ottimisti come te :asd:

perchè è facile amare arrivabene, se vuoi farla bene devi essere un cherubini lover :asd:

DALLA GERMANIA: ACCORDO TRA DE LIGT E IL BAYERN​

Secondo Sky Germania, dall'incontro tra gli agenti di Matthijs de Ligt e il Bayern Monaco si sarebbe trovato un accordo totale tra le parti. Non è ancora definito, invece, quello con la Juve. L'ultima offerta dei bavaresi è di 70 milioni di euro mentre la società bianconera chiederebbe almeno 80 per farlo partire.

Tu metti in attacco:

Vlahovic
Chiesa Zaniolo Di Maria

E a centrocampo i tre gambe Pogba e Zakaria.

Per il resto manca solo la difesa e l'allenatore, dettagli; ma questo attacco, se giocassero a calcio, non sarebbe secondo a nessuno.
Uno che non si sa come come torna dall'infortunio, uno che in carriera ha più cartellini presi che gol fatti, uno che pensa al mondiale ed al Rosario Central e nessuno che sappia impostare il gioco a centrocampo? In quel caso complimenti all'Inter per la seconda stella.
altrimenti metto del gin nella mia granita e li può dire tutto quello che vuole :asd:
Finalmente si parla di roba che merita, altro che granite alla mandorle e bollicine varie.

ma io ti voglio bene :asd: il mondo ha bisogno di inguaribili ottimisti come te :asd:

perchè è facile amare arrivabene, se vuoi farla bene devi essere un cherubini lover :asd:

Secondo Sky Germania, dall'incontro tra gli agenti di Matthijs de Ligt e il Bayern Monaco si sarebbe trovato un accordo totale tra le parti. Non è ancora definito, invece, quello con la Juve. L'ultima offerta dei bavaresi è di 70 milioni di euro mentre la società bianconera chiederebbe almeno 80 per farlo partire.
Che vadano a cagaren lol

Con 80 milioni loro si sono presi quel pacco di Hernandez e ci hanno truffato di quasi 50 milioni con Douglas Costa. Per loro il minimo é un prezzo speciale di 90 milioni...

Anzi facciamo 110 perché non mi sono dimenticato le rosicate di quel fesso di Rummenigge quando gli abbiamo fregato Vidal

Ho qualche dubbio riescano a convincere il Bayern ad un'offerta superiore. Devono spingere il chelsea che lo vedo più spendaccione e dire a De Ligt di non cagare il caxxo e andare al Chelsea.

Ps: Ronaldo ci butto fuori dalla champions e lo comprammo. De Ligt ci buttò fuori dalla champions e lo comprammo. Mi chiedo cosa succederà dopo averli venduti entrambi :trollface:

Non so perchè ma mi immagino la scena stile "Affari di Famiglia"

Juve Capoccias "Per Deligt vorremmo la calusola, quindi 120 milioni, non meno di 100 però"
Bayern Chad "Ho chiamato un esperto (Nyx ndr.) e mi ha valutato Deligt circa 80 milioni. Io però gli devo poi pagare uno stipendio alto, quindi non posso offrire più di 60 milioni"
Juve Capoccias "No, dai, non posso scendere così tanto, non ci rifaccio neanche i soldi dell'investimento iniziale. Facciamo 90, di meno non posso"
Bayern Chad "Non posso, non ci rientro nel budget, ultima offerta 70 milioni"
Juve Capoccias" Vabbè, facciamo così. Valutiamo Deligt 100 milioni, e voi ci date uno scarparo a caso che valutiamo 40 milioni, così siamo felici entrambi"
:trollface:

Finalmente si parla di roba che merita, altro che granite alla mandorle e bollicine varie.

Non sai che ti perdi :uhmsisi:

ma infatti secondo me bisogna "sperare" nel chelsea

poi chissà, magari glielo vendiamo a 100 e l'anno dopo ce lo regalano in prestito con mezzo stipendio pagato...ah, non possiamo perchè non siamo l'inter?peccato :sadfrog:

È che mi alletta di più l'idea di una granita alle mandorle corretta al gin. Anzi senza granita e senza mandorle.

Happy Season 3 GIF by Friends

Raga allacciate le cinture perché ormai il carro é lanciato e non si ferma più, nel bene o nel male :woo:

E diamo n'altra sgasata! ???

De Ligt: scatto Bayern. Dal sondaggio a sorpresa del 1 luglio a offerta di 75Mln€ più bonus. La Juve chiede almeno 85 più bonus. Attesa per rilancio Chelsea. E Ramadani incontra Cherubini per Koulibaly. [Alfredo Pedullà]

E diamo n'altra sgasata! ???

De Ligt: scatto Bayern. Dal sondaggio a sorpresa del 1 luglio a offerta di 75Mln€ più bonus. La Juve chiede almeno 85 più bonus. Attesa per rilancio Chelsea. E Ramadani incontra Cherubini per Koulibaly. [Alfredo Pedullà]
:ohyess:
Se Cherubini mi porta KK apro un topic dove scrivo ogni giorno per un mese "W prescritti" dove ovviamente al posto di "prescritti" ci sarà scritto "inter" :sisi: Ma non succede.

:ohyess:
Se Cherubini mi porta KK apro un topic dove scrivo ogni giorno per un mese "W prescritti" dove ovviamente al posto di "prescritti" ci sarà scritto "inter" :sisi: Ma non succede.
Queste cose non dirle neanche per scherzo -_-

Guarda che se non la pianti ti mettiamo a sedere dove c'é il finestrino incastrato che non si apre...con Nyx che purtroppo ha un serio problema di flatulenza cronica e scoreggia peggio di un cavallo Shire dopo una cena messicana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro