Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Posso dirvi quello che so io: la notizia riportata dal CdS mi risulta essere falsa e la proposta di rinnovo, che ADL ha fatto, è diversa.
Da quello che so Ramadani sta facendo pressioni per portare altrove Kalidou, non ho idea circa la volontà del calciatore (posso immaginare che lui preferirebbe napoli a torino, altrimenti barcellona che però credo non abbia soldi).
Per quanto riguarda ADL sta mettendo in moto la macchina del fango nel caso in cui le cose dovessero mettersi male: aka, io ho fatto di tutto per tenerlo ma la colpa è del calciatore.

Posso dirvi quello che so io: la notizia riportata dal CdS mi risulta essere falsa e la proposta di rinnovo, che ADL ha fatto, è diversa.
Da quello che so Ramadani sta facendo pressioni per portare altrove Kalidou, non ho idea circa la volontà del calciatore (posso immaginare che lui preferirebbe napoli a torino, altrimenti barcellona che però credo non abbia soldi).
Per quanto riguarda ADL sta mettendo in moto la macchina del fango nel caso in cui le cose dovessero mettersi male: aka, io ho fatto di tutto per tenerlo ma la colpa è del calciatore.

quello ormai è il suo modus operandi classico

si ma leva sto avatar che mi crea non poco difficoltà ogni volta

altrimenti cambio pure il mio e metto lei

Alisha-Lehmann1.png

e poi saranno gazzi tuoi :trollface:
Detto in tempi non sospetti che spero arrivi anche lei in caso di acquisto del suo fidanzato.
Per quanto riguarda ADL sta mettendo in moto la macchina del fango nel caso in cui le cose dovessero mettersi male: aka, io ho fatto di tutto per tenerlo ma la colpa è dei calciatori.
Alcuni che solitamente sono beninformati dicono che KK sia in assoluto il più dubbioso in questa vicenda, più di ADL stesso che comunque non fa i salti di gioia per venderlo in Italia.

quello ormai è il suo modus operandi classico
Ormai lo sa tutta Napoli escluso qualche pappaboys che ancora resiste imperterrito. Mai come quest'anno c'è una contestazione forte e solida nei suoi confronti, non ne può più nessuno anche dovesse farci vincere la Champions.
Deve solo andarsene.
Post automatically merged:

Detto in tempi non sospetti che spero arrivi anche lei in caso di acquisto del suo fidanzato.

Alcuni che solitamente sono beninformati dicono che KK sia in assoluto il più dubbioso in questa vicenda, più di ADL stesso che comunque non fa i salti di gioia per venderlo in Italia.
Ci posso anche credere che il pappa non vorrebbe venderlo in Italia ma credo eccome al fatto che avrebbe già accettato un'eventuale proposta della juve se ritenuta soddisfacente.

Su KK dubbioso ci credo, come vi ho detto io non so quale sia il suo pensiero ma "conoscendo" la sua posizione su vecchie vicende credo che preferirebbe restare qui piuttosto che andare alla juve.
Il suo sogno è il Barça ma credo che quelli stiano colando a picco, poi sto ancora cercando di capire la loro linea. L'acquisto di Christensen è nonsense ma ho smesso di trovarci un senso dietro a sti superclub che devono dare conto a tanta gente :asd:

in quel caso potrei farmi l'abbonamento alla squadra femminile del milan e sto a 1.700 km :asd:

Ormai lo sa tutta Napoli escluso qualche pappaboys che ancora resiste imperterrito. Mai come quest'anno c'è una contestazione forte e solida nei suoi confronti, non ne può più nessuno anche dovesse farci vincere la Champions.
Deve solo andarsene.

Ci posso anche credere che il pappa non vorrebbe venderlo in Italia ma credo eccome al fatto che avrebbe già accettato un'eventuale proposta della juve se ritenuta soddisfacente.

Su KK dubbioso ci credo, come vi ho detto io non so quale sia il suo pensiero ma "conoscendo" la sua posizione su vecchie vicende credo che preferirebbe restare qui piuttosto che andare alla juve.
Il suo sogno è il Barça ma credo che quelli stiano colando a picco, poi sto ancora cercando di capire la loro linea. L'acquisto di Christensen è nonsense ma ho smesso di trovarci un senso dietro a sti superclub che devono dare conto a tanta gente :asd:

lui cerca sempre di cadere in piedi, la colpa è sempre e solo dei giocatori

anche nel 2002 è l'unico che fa il tirchio sui diritti di immagine dei giocatori...ma chi mai potrebbe lasciarti il 100% dei suoi diritti d'immagine che al giorno d'oggi i calciatori sono delle vere e proprio aziende?assurda sta cosa

ancora ricordo la farsa con milik per quello spot su una pizzeria :asd: se non ricordo male c'è (o c'era) una causa in corso tra i due per 200k :asd:

Ma fare all in su Bremer a sto punto no? Capisco la volontà del giocatore di andare dai cartonati ma magari con la giusta offerta si convince. Trattare con De Lamentis è follia.

Ma fare all in su Bremer a sto punto no? Capisco la volontà del giocatore di andare dai cartonati ma magari con la giusta offerta si convince. Trattare con De Lamentis è follia.
A quanto pare preferisce giocare nella difesa a 3 e al momento ci gioca solo l'inter con quell'assetto

in quel caso potrei farmi l'abbonamento alla squadra femminile del milan e sto a 1.700 km :asd:

anche nel 2002 è l'unico che fa il tirchio sui diritti di immagine dei giocatori...ma chi mai potrebbe lasciarti il 100% dei suoi diritti d'immagine che al giorno d'oggi i calciatori sono delle vere e proprio aziende?assurda sta cosa

ancora ricordo la farsa con milik per quello spot su una pizzeria :asd: se non ricordo male c'è (o c'era) una causa in corso tra i due per 200k :asd:
Le figure di merda che facciamo, le facciamo tutte solo ed esclusivamente per colpa sua.
Mi fa ridere come attacchi i calciatori parlando di "vile denaro" ma lui è stato quello che fece slittare la conferenza stampa di Cavani al PSG perché non era ancora arrivato il check dello sceicco.
Come se a questi livelli uno ti potesse derubare...
Ci sarebbero tante altre cose ma andremmo OT, comunque Di Maria e Pogba bei colpi sulla carta.
E secondo me vendere De Ligt non è tutta questa tragedia a patto di reinvestire bene la cifra e su più ruoli.

noi invece di cedere gli esuberi cediamo i titolari

Le figure di merda che facciamo, le facciamo tutte solo ed esclusivamente per colpa sua.
Mi fa ridere come attacchi i calciatori parlando di "vile denaro" ma lui è stato quello che fece slittare la conferenza stampa di Cavani al PSG perché non era ancora arrivato il check dello sceicco.
Come se a questi livelli uno ti potesse derubare...
Ci sarebbero tante altre cose ma andremmo OT, comunque Di Maria e Pogba bei colpi sulla carta.
E secondo me vendere De Ligt non è tutta questa tragedia a patto di reinvestire bene la cifra e su più ruoli.

che poi è davvero un peccato, perchè il napoli è una squadra a cui negli ultimi anni è mancato solo l'ultimo step e in questo modo lui la porterà sempre più a tornare indietro

ma su de ligt concordo, anche perchè fin dal primo anno ha sempre fatto dichiarazioni brutte nei confronti della juve, il problema è sempre venderlo alla giusta cifra e spendere quei soldi dove serve

Torino per Juventus siamo lì eh, fa ridere ancora nel 2022 leggere che la Juventus possa infilarsi nelle affari delle grandi, Bremer cerca una squadra per giocare la CL e se bastasse un all in economico anche il Napoli potrebbe prenderlo.

Su KK la questione è semplicissima, la sta spingendo tantissimo Ramadani che vuole papponeggiare su questa operazione, esattamente come un anno fa Pastorello voleva far andare Lukaku al Chelsea per mangiarsi una bella percentuale (e infatti Lukaku per tornare in Italia la prima cosa che ha fatto è stata allontanare via Pastorello e farsi assistere da un nuovo avvocato) o come le mosse del fu Raiola. Secondo me gli interessi del procuratore e delle squadre sono troppo enormi per far si che KK abbia il coraggio di dire di no a tutti, ce lo vedo davvero poco probabile, il Barcellona non mi sembra interessato a salvare la situazione quindi pensare si faccia un ultimo anno a zero mi sembra improbabile, si accetteranno i soldi con buona pace per tutti e chi vorrà andare appresso a De Laurentis sputtanerà il giocatore e chi avrà un poco di cervello no

EDIT:Ci aggiungo, purtroppo non vi pigliate Bremer, lo preferisco da voi esattamente come preferivo Vlahovic da voi :asd:

Zakaria, seriamente? Cioè un giocatore che dopo 6 mesi avrebbero preso a zero mo sono già pronti a sbolognarlo? :asd:
Credo, spero, sia una mossa per capire se davvero questi non vogliono proprio nessuno, e Zakaria in tal senso se ricevi un no allora è certo non c'è trattativa lato contropartite tecniche. Non credo vogliano darlo. Però mi viene il dubbio che vogliano fare un'uscita a CC oltre arthur :hmm: Ma quadrerebbe solo se inseriscono Fagioli, il che non è ancora sicuro, ma per niente :asd:

Torino per Juventus siamo lì eh, fa ridere ancora nel 2022 leggere che la Juventus possa infilarsi nelle affari delle grandi, Bremer cerca una squadra per giocare la CL e se bastasse un all in economico anche il Napoli potrebbe prenderlo.
No scusa, tra "affari delle grandi" ci metti l'Inter? Perché se per il giocatore ci fosse interesse da parte di Real, Liverpool ecc.. allora ti posso dare ragione ma stiamo parlando che in pole ci sta l'Inter e che il giocatore pare preferirla come meta solo per la difesa a 3.

Poi credo che come potere economico in questo momento la Juventus sia comunque in vantaggio e possa offrire molto di più rispetto a quanto offra Napoli e Inter.
Sull'All in ti dico che sarebbe uno dei pochi a preferire una squadra per il modulo piuttosto che per i soldi, visto che siamo proprio nel 2022.

gli servono per girare le pubblicità dei cinepanettoni

Che comunque vorrei capire chi se lo piglia con quel cartellino e quell'ingaggio.
Bho, io sto dando per scontato vada. Altrimenti davvero uno fra Mc Kennie e Zakaria devono uscire perchè sta entrando Pogba e sappiamo bene che ogni +1 è un -1. Solo che io speravo in fagioli...e se ci aggiungiamo che Zanilo potrebbe essere visto come CC sto pure temendo una doppia vendita.

Lo scorso anno ne avevamo 6: Arthur, Mc kennie, Berna, Rabiot, Locatelli, Zakaria.
Al posto di Berna ora mettiamoci Miretti (pare certo l'inserimento in rosa e nelle liste).
Arriva Pogba. Chi esce?
Zaniolo lo vedono come CC? Chi altro esce?

Ho paura per Zak, Mc Kennie per me può andare, Zak no :asd: Quindi prego Arthur trovi posto da qualche parte o avvenga il miracolo Rabiot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro