Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma perchè ragionate sui soli soldi presi da De Ligt? Un "tesoretto" per questo mercato c'è ovviamente, e alcuni obiettivi li prendevamo anche senza vendere De Ligt. Semplicemente vendendo lui abbiamo i soldi anche per altro.

Io capisco che De Ligt voglia andare al Bayern. Ha fatto 3 anni alla Juve e ha vinto 1 Scudetto, lí in 3 anni ha 3 campionati prenotati e penso che almeno a un quarto di Champions ci arriverà...oltre a prendere qualche milione in più. Penso che a molti giocatori non servirebbe altro per darsela a gambe levate.
Post automatically merged:

Sarebbe un mezzo capolavoro per me :asd:
Io penso che da quando leggo il forum non ci sia stata una singola volta in cui sono stato in disaccordo con Giamast. Fammi vedere se qualcuno mi ha hackerato l'account...

Ma perchè ragionate sui soli soldi presi da De Ligt? Un "tesoretto" per questo mercato c'è ovviamente, e alcuni obiettivi li prendevamo anche senza vendere De Ligt. Semplicemente vendendo lui abbiamo i soldi anche per altro.

perche ci sono anche i quasi 100 milioni per i riscatti dei giocatori presi coi pagheró negli ultimi 2 anni, chiesi locatelli vlahovic

perche ci sono anche i quasi 100 milioni per i riscatti dei giocatori presi coi pagheró negli ultimi 2 anni, chiesi locatelli vlahovic
Fosse questo non avremmo preso nessuno oltre Di Maria e Pogba. Non penso assolutamente sia così. Vedremo a fine mercato quanti soldi abbiamo avuto coni le cessioni e quanti ne abbiamo spesi :sisi:

Se vendete De Ligt a un centello non mi puoi venire a dire che 40 milioni per Zaniolo sono follia, quanto lo vuoi pagare eddai.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma il problema non è De Ligt, ma quanto vale veramente Zaniolo. Mo non è che se vendi De Ligt 200milioni allora ci sta prendere Zaniolo a 80. Per me più di 30 milioni non vale.

Ma il problema non è De Ligt, ma quanto vale veramente Zaniolo. Mo non è che se vendi De Ligt 200milioni allora ci sta prendere Zaniolo a 80. Per me più di 30 milioni non vale.
Ma è proprio quello che ti sto dicendo, anche De Ligt non vale mai nella vita 100 milioni, eppure quella è la cifra che chiedete. Vale lo stesso discorso per Zaniolo, in proporzione è pure "poco".

Ma è proprio quello che ti sto dicendo, anche De Ligt non vale mai nella vita 100 milioni, eppure quella è la cifra che chiedete. Vale lo stesso discorso per Zaniolo, in proporzione è pure "poco".

Oddio, viene da 2 stop crociato e una ultima stagione orribile. Quanto dovrebbe valere?

Io personalmente non lo prenderei mai oltre i 30/35, e avrei dubbi di aver buttato soldi pure là

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Fosse questo non avremmo preso nessuno oltre Di Maria e Pogba. Non penso assolutamente sia così. Vedremo a fine mercato quanti soldi abbiamo avuto coni le cessioni e quanti ne abbiamo spesi :sisi:

io di cessioni a parte de ligt non ne vedo, ci saranno i soliti prestiti in attesa che scadino i contratti

Ma si sapeva da quando si è trovato l'accordo che il contratto sarebbe stato di un solo anno. :azz:
Così come si sapeva che non era questa la volontà della Juve.
Nella MIGLIORE delle ipotesi i giornalisti Juve più competenti sono nello stesso gruppo Whatsapp del reparto comunicazione e PR della Juventus, vedi il curvaiolo Agresti.
Nella peggiore, sono gli Albanese di turno che sono quelli che devono vendere notizie o per far campare il giornale o perchè si fanno prendere dai deliri di onnipotenza del tifoso medio.

Quando le versioni di più fonti dicono per settimane che la Juve voleva fare a tutti i costi due anni per il decreto crescita, il fondo di verità c'è chiaramente :asd: e dirò di più facendo dietrologia, il pallone gonfiato di allenatore che quest'anno fallirà e si ritirerà alla Ventura ha fatto uscire la foto con Ocampos proprio perchè inferocito del fatto che la società non lo accontentasse, non è stato normale che si è parlato solo sui giornali italiani di questa notizia mentre i giornali francesi l'hanno completamente ignorata.
Se fosse per Arrivabene, che di competenza ne ha poca ma a livello di ruolo societario sa benissimo chi deve fare cosa nella società, questa trattativa sarebbe saltata subito venti giorni dopo, ma c'è un ruttatore che deve fare il gradasso in conferenza ed è tornato dalle vacanze proprio ieri per farsi trovare presente all'arrivo del giocattolo che ha voluto a tutti i costi.

Per lo stesso motivo, capendo come funzionano le dinamiche comunicative, si capisce che Gabriel è un tormentone di mercato spinto dalla stampa tanto quanto lo è un Berardi per il Milan, che puntano solo su KK, e che a centrocampo dopo Zaniolo si fermeranno lì.

Avsim è un fottuto menagramo
Il tifosotto si capisce proprio da chi va contro gente come lui che ti porta numeri effettivi :asd: la Morattizzazione della Juventus è divenuta completa, proclami solo sotto l'ombrellone, puntare sull'attacco e lasciare un reparto difensivo orripilante, allenatori senza nè capo nè coda, io non vedo l'ora di vedere come un giocatore storicamente rotto (stesse argomentazioni di chi sputa sangue contro Dybala, che però ha la colpa di non essere l'idolo dei tifosi) con uno staff atletico storicamente incapace possa fare il titolare fisso in un anno che sarà oggettivamente più faticoso degli altri per il numero di impegni fino a fine anno

Tra l'altro farà ridere vedere una squadra senza organizzazione di gioco lasciata in mano di Pogba che è un giocatore istintivo ma che a livello di visione di gioco è deficitario, la palla persa contro la Svizzera in nazionale fa capire come non è un Modric che ti tiene palla, questo Arthur con più fisicità e centimetri farà ridere abbastanza in questo contesto tragico ma è giusto che nel periodo di calciomercato non si parli di calcio effettivo ma del calcio di FIFA :sisi:

Se vendete De Ligt a un centello non mi puoi venire a dire che 40 milioni per Zaniolo sono follia, quanto lo vuoi pagare eddai.

Prezzo giusto sarebbero 25-30 milioni, poi nell'Italia dei 30 milioni per Berardi e 40 per Scamacca vale tutto

Ultima modifica:

Palla in mano a Koulibaly per ammettere che vuole andare via così il pappone si salva la faccia

Non ho neanche letto il wall text di Nyx, che mi so perso?

Comunque davvero Nyx, i dati di Avsim sono parziali come tutte le analisi unilaterali. Sarebbe interessante un confronto con altre personalità, con altre statistiche quasi mai citate, per avere un quadro completo della situazione.

Ultima modifica:
Se i soldi di de Ligt venissero usati per Bremer, Molina e Zaniolo, come la prendereste? Soprattutto, quale insulto leopardiano lancerebbe leozlatan88 ?
mettici un centrale di prospettiva al posto di zaniolo e sarebbe accettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro