Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Zaniolo sempre più lontano da Roma?
De ligt out, massima fiducia su Gatti.In queste 3/4 pagine di topic in più cosa avete scritto che sono dal cell?
ci pensa il maestro 4 3 3 con Sandro e rugani alti a destra sulla panchina e vi porto la championsDe ligt out, massima fiducia su Gatti.
Maestro pure qua a mostrare la via, quindi è questo il dono dell’ubiquitàci pensa il maestro 4 3 3 con Sandro e rugani alti a destra sulla panchina e vi porto la champions
ovvio abbiamo un campionato da vincere e degli ottavi di cl con gli ordini a pogba e di Maria di tirare sulle mani di de ligt se ci esce il bayernMaestro pure qua a mostrare la via, quindi è questo il dono dell’ubiquità
De ligt out, massima fiducia su Gatti.
se ti aspetti che ci fischino un rigore a favore agli ottavi di cl contro il bayern sei un illuso. non siamo il real madrid.ovvio abbiamo un campionato da vincere e degli ottavi di cl con gli ordini a pogba e di Maria di tirare sulle mani di de ligt se ci esce il bayern
? L’accordo con il giocatore forse non basta più: la Juve ora può bruciare l’Inter per Bremer. [Daniele Longo]
? @AroundJuventus
Se non avevamo il sostituto era perché non avevamo il sostitutopraticamente per fregare bremer ai cinesi ci tocca pagarlo quanto il bayern ci sta pagando de ligt e il motivo è che non si aspettavano realmente che de ligt andasse via e quindi ora con la cacarella stanno cercando di mettere una pezza
Esticazzi, fatti lorose in finale ci sono arrivate eintracht francoforte e rangers evidentemente tutte quelle squadre non erano così irresistibili o ci puntavano poco alla coppa.
Io non lo ignoro affatto e ho pure scritto che sono d'accordo con te quando dici che la Juve ha preso sicuramente meno di quanto poteva dalla vendita di Ronaldo.si ma continui a ignorare quello che scrivo, metti ronaldo nel bayern monaco e lewandowski in juve e man united. chi avrebbe segnato di più negli ultimi 4 anni? basta che dai un'occhiata ai numeri di cr7 col real madrid in cl, non ci vuole molto.
Pare abbia firmato per la Roma a 4,5 milioni più bonus: fuori dai top come giocatore e come clubMarotta potrebbe benissimo prendere l'offerta del PSG e alzare quella per Bremer, vediamo se è quello che succederà
Comunque mi sa che ci ho azzeccato sia su Bremer che su Dybala, che ormai possiamo tranquillamente dire fuori dai radar delle top no?