Gurata 1 da amico di Allegri:
Che i soldi ci siano ve lo dico non da oggi.
De Jong è il preferito di Max ma se il giocatore non dà segni di voglia di andare via inutile anche pensarci. Sarebbe un colpo straordinario.
Zaniolo vi ho detto: la Roma prova il rinnovo, vediamo chi la spunta.
Depay quasi fatto.
Vediamo Rabiot quando saluta.
Gurata 2:
Depay non ho novità rispetto a quanto riportato. Ma secondo me arriva.
Sul centrocampista, siamo vigili su De Jong ma lì la volontà del calciatore é fondamentale. Soprattutto per la situazione di tensione col Barça. Il profilo ribadisco che è ampiamente alla portata della Juve dal punto di vista della sostenibilità finanziaria.
Ma la società ora vuole prima far sloggiare Rabiot e Arthur.
Parades è la soluzione più velocemente concretizzabile nel caso decidessero di farlo
Gurata 3:
La Juve i soldi li ha ma la nuova politica è quella di spendere molto solamente per giocatori che possano rappresentare un investimento per età, stipendio, mentalità e rivendibilità eventuale. Di lì non si scappa. Vlahovic e Bremer sono quel tipo di investimenti. Depay, Di Maria, Pogba, Kostic sono occasioni. Cercare di prendere gli italiani forti prima che costino troppo è l’altro mantra.
Per tutti questi motivi la mia fonte crede poco a Milinkovic-Savic, di cui per ora non ha sentito parlare (meglio non in questa sessione).
De Jong potrebbe essere più vicino a questa filosofia ma la mia fonte per ora non ha sentito nulla.
Però mi ha detto che anche Depay non era un nome che girava, più frutto delle circostanze. Comunque non ancora chiuso.
Secondo la mia fonte su Paredes per ora solo sondaggi.
L'irritazione nei confronti di Pogba è reale, perché di fatto la sensazione generale è che l’operazione prima o poi dovrà farla. Vi confermo anche che dopo l’infortunio suo e di McKennie lo staff tecnico ha chiesto un’accelerata sul mercato ma non ci sono state tensioni con la dirigenza.
Secondo la mia fonte Zaniolo non è sfumato del tutto per ora. In generale, la sua idea è che un colpo in canna lo hanno e che prima della fine del mercato lo sparano. Secondo lui Zaniolo è il profilo perfetto, oltre ad interessare moltissimo. Vediamo