Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti ho tipo detto dal principio che "un conto è se prendi paredes e allora magari rabiot non ti serve", un altro se questa è la formazione.Se prendono Paredes, con Pogba, Locatelli, Zakaria molto più forti, non vedo come possa continuare ad essere titolare una merda fumante del genere.
allora gli altri sono ancora più merda perchè rabiot è stato il migliore a centrocampo la scorsa stagione, per capire come siamo messiÈ merda che caga merda ad eccezione 2/3 partite l'anno. Se non gioca è meglio. Al massimo si può usare per far rifiatare qualcuno nei 10 minuti finali.
3 su 4 che si rompono come niente e rabiot non troverebbe spazio? sei serio?Se prendono Paredes, con Pogba, Locatelli, Zakaria molto più forti, non vedo come possa continuare ad essere titolare una merda fumante del genere.
Rabiot sarà stato il migliore nei tuoi sogni, ogni volta che gioca è un pianto. Comunque per la tua gioia rimane tranquillo.allora gli altri sono ancora più merda perchè rabiot è stato il migliore a centrocampo la scorsa stagione, per capire come siamo messi
Post automatically merged:
3 su 4 che si rompono come niente e rabiot non troverebbe spazio? sei serio?
è l'unico in grado di giocare con continuità ed è un grande vantaggio rispetto agli altri rottami che abbiamo, gli ultimi 2/3 mesi della scorsa stagione è stato di gran lunga il migliore nella mediocrità generale che affligge il nostro centrocampo da anni.Rabiot sarà stato il migliore nei tuoi sogni, ogni volta che gioca è un pianto. Comunque per la tua gioia rimane tranquillo.
Considerando che il 90% delle volte in cui gioca, è come giocare in 10, non è che sia tutto sto gran vantaggio averlo. La statuina in campo potrei farla anche ioè l'unico in grado di giocare con continuità ed è un grande vantaggio rispetto agli altri rottami che abbiamo, gli ultimi 2/3 mesi della scorsa stagione è stato di gran lunga il migliore nella mediocrità generale che affligge il nostro centrocampo da anni.
la sua mancata cessione cambia poco o nulla, non sarebbe arrivato un top al suo posto. il centrocampo rimane poca roba con o senza di lui, con o senza paredes.
ti potrei dire la stessa cosa di locatelli. alla fine l'unico veramente utile alla causa è mckennie, purtroppo ogni volta che comincia a ingranare si spacca.Considerando che il 90% delle volte in cui gioca, è come giocare in 10, non è che sia tutto sto gran vantaggio averlo. La statuina in campo potrei farla anche io
Nemmeno io mi azxoppo facilmente, ora mi propongo alla juve, anche se a calcio sono un cesso, che discorsi sono? L'unica cosa positiva di Rabiot è che non si azzoppa per quella strana legge di natura per la quale si azzoppano solo i forti e mai le pippe. Ma anche qui una spiegazione razionale ci sarebbe, non si azzoppa perché in campo passeggia.è l'unico in grado di giocare con continuità ed è un grande vantaggio rispetto agli altri rottami che abbiamo, gli ultimi 2/3 mesi della scorsa stagione è stato di gran lunga il migliore nella mediocrità generale che affligge il nostro centrocampo da anni.
la sua mancata cessione non sposta nulla, non sarebbe arrivato un top al suo posto. il centrocampo rimane poca roba con o senza di lui, con o senza paredes.
Sposta parecchio invece, perché la sua mancata cessione comporta il non arrivo di Paredes che, pur non essendo un fenomeno, è un profilo che ci servirebbe come il pane a differenza di Rabiot (teoricamente panchinato da Pogba e tranquillamente sostituibile con uno dei giovani in rosa).è l'unico in grado di giocare con continuità ed è un grande vantaggio rispetto agli altri rottami che abbiamo, gli ultimi 2/3 mesi della scorsa stagione è stato di gran lunga il migliore nella mediocrità generale che affligge il nostro centrocampo da anni.
la sua mancata cessione non sposta nulla, non sarebbe arrivato un top al suo posto. il centrocampo rimane poca roba con o senza di lui, con o senza paredes.
affidare un reparto a pogba e paredes è come giocare con il fuoco, uno tra l'altro si è fermato ancora prima di iniziare.Sposta parecchio invece, perché la sua mancata cessione comporta il non arrivo di Paredes che, pur non essendo un fenomeno, è un profilo che ci servirebbe come il pane a differenza di Rabiot (teoricamente panchinato da Pogba e tranquillamente sostituibile con uno dei giovani in rosa).
Oltre al danno economico del non aver intascato 20 mil. di euro (perdendolo a 0) e una plusvalenza ottima ai fini del bilancio e del fpf.
Se possiamo sbrigarci a firmare col sangue questo post, che non posso perderne copiose quantità grazie.Nemmeno io mi azxoppo facilmente, ora mi propongo alla juve, anche se a calcio sono un cesso, che discorsi sono? L'unica cosa positiva di Rabiot è che non si azzoppa per quella strana legge di natura per la quale si azzoppano solo i forti e mai le pippe. Ma anche qui una spiegazione razionale ci sarebbe, non si azzoppa perché in campo passeggia.
Volesse il cielo!Incontro Roma-Zaniolo: Nicolò resta giallorosso. E a settembre si parlerà di rinnovo