Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ragazzi fino a che a centrocampo stiamo con Miretti, Rovella, Fagioli, Pogba, Zakaria, McKennie, Arthur e Rabiot prendere pure Paredes vorrebbe dire avere 9 giocatori per 3 posti...a quello che vedo io Rabiot a quelle cifre non lo vuole nessuno, Arthur non lo vuole nessuno e basta mentre un trasferimento dei tre giovani si trova facile ma non si capisce bene cosa vogliano farne.

ma il sassuolo riesce a vendere tutti sopra i 30mil, noi manco a regalarli ce ne liberiamo
Innanzitutto se hai una squadra che gioca da schifo inevitabilmente i giocatori si svalutano, non dimostrano quanto potrebbero.
E poi ci sono i soliti motivi già scritti molte volte: chi volete che si pigli la briga di acquistare gente mezza rotta alla Ramsey o con stipendioni allucinanti tipo Rabiot? Devi beccare il pollo, ma son rari.
Da aggiungerci poi un'altra cosa, mediamente son giocatori abbastanza scarsi e/o verso fine carriera che già la Juve ha preso come p0. Non sarà mica un caso che l'unico venduto bene sia stato De Ligt.

Il Sassuolo poi ha dalla sua il fatto che son una delle poche squadre che ha gente giovane ed italiana e giustamente se li fa pagare bene, perché son due cose di valore.
Post automatically merged:

Ragazzi fino a che a centrocampo stiamo con Miretti, Rovella, Fagioli, Pogba, Zakaria, McKennie, Arthur e Rabiot prendere pure Paredes vorrebbe dire avere 9 giocatori per 3 posti...a quello che vedo io Rabiot a quelle cifre non lo vuole nessuno, Arthur non lo vuole nessuno e basta mentre un trasferimento dei tre giovani si trova facile ma non si capisce bene cosa vogliano farne.
Poi vi domandate perché non riusciamo a vendere sopra i 30...leggete qua che gran nomi ci sono a centrocampo :morris2:

Poi vi domandate perché non riusciamo a vendere sopra i 30...leggete qua che gran nomi ci sono a centrocampo :morris2:
Perché Scamacca, Raspadori e Locatelli sono grandi nomi che valgono 30 milioni?

Infatti mi mancava qualcuno, sono già 9 per 3 posti. L'ideale sarebbe mandare uno o due giovani in prestito e prendere un centrocampista buono, per me Paredes boh, buonino ma niente di che.
Di tutti quelli che abbiamo non ne esce uno buono :bruniii: zakaria però a me piace, come mediano non e' male

Di tutti quelli che abbiamo non ne esce uno buono :bruniii: zakaria però a me piace, come mediano non e' male
Dai, non sarei così ingeneroso. A parte che c'è Pogba che é un giocatore di livello assoluto, tra i famosi citati ci sono 3 molto giovani, Locatelli che non mi sembra scarso, McKennie e Zakaria che comunque sanno il fatto loro.

Torniamo sempre al solito discorso. La Juve ha bisogno di campioni, e non tanto di ottimi giocatori come quelli citati che dovrebbero essere titolari non fissi o prime alternative.

Dai, non sarei così ingeneroso. A parte che c'è Pogba che é un giocatore di livello assoluto, tra i famosi citati ci sono 3 molto giovani, Locatelli che non mi sembra scarso, McKennie e Zakaria che comunque sanno il fatto loro.

Torniamo sempre al solito discorso. La Juve ha bisogno di campioni, e non tanto di ottimi giocatori come quelli citati che dovrebbero essere titolari non fissi o prime alternative.
Ma infatti il centrocampo ormai non è malaccio, un Conte ci vince tranquillamente il campionato. Purtroppo abbiamo Allegri, quindi ci vogliono i supercampioni.

è meglio non fare affidamento su pogba, almeno per questa stagione. non ci credo neanche un pò che questo tra 3 settimane torni a giocare come niente fosse. continuo a pensare che appena finito il mondiale si operi e lo rivediamo nel 2023/24.

gli altri a parte mckennie non hanno alcuna utilità, siamo onesti.

Con calma eh per Depay... Questi non hanno mica realizzato che se per caso Vlahovic ha un minimo fastidio si gioca con Kean e Da Graca. Non c'è neanche più Dybala falso 9...

Mefistofele Postepay

Bah, mi sa che qui la sfiga comincia non appena quel buontempone di Siriodorione inizia a storpiare i nomi
Era praticamente fatta per Depay, poi il buon Sirio ha tirato fuori dal cilindro (The) Pay è non si è più riusciti a chiudere

Bah, mi sa che qui la sfiga comincia non appena quel buontempone di Siriodorione inizia a storpiare i nomi
Era praticamente fatta per Depay, poi il buon Sirio ha tirato fuori dal cilindro (The) Pay è non si è più riusciti a chiudere
Arrivabene ci legge, si fida di me è ora sta cercando in giro per sto Pay dove si trova :sisi:

occhio che ora si torna a parlare di milik, sembrava troppo bello per essere vero.

morti di fame fino alla fine. "la juve ha i soldi" cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro