Esatto,forse solo il real mi sembra abbia ipotecato l’acquisto faraonico del solito ragazzino brasiliano pronto a sfasciare il mondoIn realtà tolta la Premier (strano...) non stà spendendo praticamente nessuno in Europa.
Esatto,forse solo il real mi sembra abbia ipotecato l’acquisto faraonico del solito ragazzino brasiliano pronto a sfasciare il mondoIn realtà tolta la Premier (strano...) non stà spendendo praticamente nessuno in Europa.
In realtà tolta la Premier (strano...) non stà spendendo praticamente nessuno in Europa.
se lo tengono lontano dai panini secondo me li vale.Mica brutto. Pagato 18,se ne tirate su 35 ci rifate il doppio, e a me non pare valga 35 milioni
Lui tatticamente sembra avere il QI di un sasso ma metterlo a fare l'esterno a tutta fascia (che nel calcio allegriano equivale a dire il terzinaccio) non lo aiuta.se lo tengono lontano dai panini secondo me li vale.
Ha fatto vedere belle cose da noi, rovinate da una discreta ignoranza tattica e dalle abbuffate.
Giocatore recuperabilissimo, a mio avviso
Se diventa il tipico calciatore da campionato inglese che prima della partita mangia bastoncini e patatine fritte e dopo va a festeggiare la vittoria/dimenticare la sconfitta bevendo litri di birra, fra 6 mesi ve lo restituiscono pronto per i cosplay di Ronaldo.Per fortuna il cibo non é un granché da quelle parti, anche se estremamente calorico...
Della serie roviniamo un altro giovane mettendolo totalmente fuori ruoloIl Vater ha appena confermato in conferenza che Mecchenni é al centro di una trattativa e quindi non é convocato.
Ha poi anche aggiunto che a destra siamo copertissimi con Cuadrado, De Sciglio e Soulé... e questa é benzina e io mi do fuoco
Quindicesimo. Se fra le condizioni per l'obbligo però c'è la salvezza dovrebbe riuscirci abbastanza tranquillamente, non ha un gran margine di punti ma ha dietro squadre che giocano davvero molto peggio.Come sta messo il Leeds in classifica ?
Spero abbiano fatto tutto via mail usando nord VPN. Almeno stiamo tranquilli.Mica brutto. Pagato 18,se ne tirate su 35 ci rifate il doppio, e a me non pare valga 35 milioni
In realtà son di più, il residuo a bilancio di McKennie facendo due calcoli veloci dovrebbe essere intorno ai 12 milioni.Dunque 17 milioni di plusvalenza. Cosa rischia ora la juve?![]()
Mica brutto. Pagato 18,se ne tirate su 35 ci rifate il doppio, e a me non pare valga 35 milioni
Quanto rosico vedendo questi cessi strapagati rivenduti bene mentre il Milan se li tiene tutti ohil prossimo cesso sarà Locatelli, ce lo vedo bene tipo alla Roma o alla Lazio
Queste la fa solo l’atalanta mi è parso di capireil fenomeno delle plusvalenze (legittime)