Piccolo fix.basterebbe smettere di tenere Allegri, i giocatori buoni dovrebbero emergere.
Io ne ho letti un paio che dicevano che prendendo Danilo ci abbiamo guadagnato noi...non mi sono perso gli Allegretti che dicevano visto visto, pure Pep l'ha spedito!! neanche fosse andato al Werder Brema
Eh ma Danilone è gobbo vero 1!1!1! CitIo ne ho letti un paio che dicevano che prendendo Danilo ci abbiamo guadagnato noi...
follettidorione altrimenti non ti riconosciamoGira voce che la Juventus ha un piano preciso per Pogba, ed Allegri è parso impazzito per volere di questo piano. In pratica già alla firma gli hanno dato l'intera stagione di tempo per mettere apposto le gambe, con tutte le cure possibili e l'esperienza dello staff medico (lol) della Juventus, con un limite di tempo, fine stagione Aprile/Maggio. Se non trova costanza nel giocare (o meglio, nell'essere disponibile, basta che sta bene) si separano senza problemi.
In pratica la Juve ha speso 2.5 milioni di commissioni per averlo + il primo anno di contratto da dargli cioè 11,1 milioni (circa) per aggiustarlo e tentare con lui di tornare ad alti livelli (cosa che vuole ovviamente anche lui...).
Morale: la Juventus ha buttato i milioni per una cosa che è impossibile. Abbiamo lo staff tecnico/medico più ridicolo nella storia del calcio.
Se, e dico se, rimane perchè non si farà più male cambio nickname in FollettiSeiMitico.
Mi sembra una gran stronzata. Ok che siamo ormai dei polli sotto il profilo del mercato (e non solo ultimamente) ma addirittura pagare così tanto un giocatore solo per sistemarlo senza nessuna garanzia di riuscita è pura fantascienza.Gira voce che la Juventus ha un piano preciso per Pogba, ed Allegri è parso impazzito per volere di questo piano. In pratica già alla firma gli hanno dato l'intera stagione di tempo per mettere apposto le gambe, con tutte le cure possibili e l'esperienza dello staff medico (lol) della Juventus, con un limite di tempo, fine stagione Aprile/Maggio. Se non trova costanza nel giocare (o meglio, nell'essere disponibile, basta che sta bene) si separano senza problemi.
In pratica la Juve ha speso 2.5 milioni di commissioni per averlo + il primo anno di contratto da dargli cioè 11,1 milioni (circa) per aggiustarlo e tentare con lui di tornare ad alti livelli (cosa che vuole ovviamente anche lui...).
Morale: la Juventus ha buttato i milioni per una cosa che è impossibile. Abbiamo lo staff tecnico/medico più ridicolo nella storia del calcio.
Se, e dico se, rimane perchè non si farà più male cambio nickname in FollettiSeiMitico.
Gira voce che la Juventus
Se non è fantascienza lo sapremo a fine stagione, tanto non aggiustano un caxxo Quindi se davvero poi vai via senza problemi ci crederò sul serio volessero tentare di recuperarlo.Mi sembra una gran stronzata. Ok che siamo ormai dei polli sotto il profilo del mercato (e non solo ultimamente) ma addirittura pagare così tanto un giocatore solo per sistemarlo senza nessuna garanzia di riuscita è pura fantascienza.
Non ha provato pure quella strada pogba?certo se ti vuoi far curare e vai alla juve tanto valeva andare a fare riti voodoo con la mamma di lukaku aveva piu speranze
mi pare na roba piu campata in aria delle motivazioni del -15
Meglio Baldanzi, costa meno.si parla di un interessamento per frattesi
ma solo io penso che rovella fagioli e miretti siano decisamente meglio?
avremmo altri 40mil da buttareMeglio Baldanzi, costa meno.
Il fatto è che la situazione in difesa è veramente disastrosa. Tra i vari scarponi lui forse è il meno peggio.La banter era la vedi da queste cose, Pinsoglio almeno è diventato l'idolo grazie ai meme, Danilo ruba lo stipendio come pochi
Danilo rimane comunque un buon giocatore, integro, estremamente intelligente e un gran professionista. Ne ho visto di peggiori di capitani e di rinnovi...La banter era la vedi da queste cose, Pinsoglio almeno è diventato l'idolo grazie ai meme, Danilo ruba lo stipendio come pochi
Si,ma con che stile l’abbiamo fatto sto ultimo mese ? Trovamene un’altra capace di prendere 3 gol dall’inter,4 dalla lazio e 5 dal sassuoloPoi tu non troppi mesi fa dicevi che il Milan aveva il migliore e il più lungimirante progetto sportivo in Italia, salvo poi fare uno dei mercato più osceni mai visti nella storia e ritrovarsi da campione d'italia a stare a -80 dal Napoli a Febbraio