Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,478
Medaglie
29
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,261
Medaglie
12
non mi sono perso gli Allegretti che dicevano visto visto, pure Pep l'ha spedito!! neanche fosse andato al Werder Brema
Io ne ho letti un paio che dicevano che prendendo Danilo ci abbiamo guadagnato noi...

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,297
Medaglie
17
Gira voce che la Juventus ha un piano preciso per Pogba, ed Allegri è parso impazzito per volere di questo piano. In pratica già alla firma gli hanno dato l'intera stagione di tempo per mettere apposto le gambe, con tutte le cure possibili e l'esperienza dello staff medico (lol) della Juventus, con un limite di tempo, fine stagione Aprile/Maggio. Se non trova costanza nel giocare (o meglio, nell'essere disponibile, basta che sta bene) si separano senza problemi.
In pratica la Juve ha speso 2.5 milioni di commissioni per averlo + il primo anno di contratto da dargli cioè 11,1 milioni (circa) per aggiustarlo e tentare con lui di tornare ad alti livelli (cosa che vuole ovviamente anche lui...).

Morale: la Juventus ha buttato i milioni per una cosa che è impossibile. Abbiamo lo staff tecnico/medico più ridicolo nella storia del calcio.

Se, e dico se, rimane perchè non si farà più male cambio nickname in FollettiSeiMitico.

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
580
Medaglie
7
Gira voce che la Juventus ha un piano preciso per Pogba, ed Allegri è parso impazzito per volere di questo piano. In pratica già alla firma gli hanno dato l'intera stagione di tempo per mettere apposto le gambe, con tutte le cure possibili e l'esperienza dello staff medico (lol) della Juventus, con un limite di tempo, fine stagione Aprile/Maggio. Se non trova costanza nel giocare (o meglio, nell'essere disponibile, basta che sta bene) si separano senza problemi.
In pratica la Juve ha speso 2.5 milioni di commissioni per averlo + il primo anno di contratto da dargli cioè 11,1 milioni (circa) per aggiustarlo e tentare con lui di tornare ad alti livelli (cosa che vuole ovviamente anche lui...).

Morale: la Juventus ha buttato i milioni per una cosa che è impossibile. Abbiamo lo staff tecnico/medico più ridicolo nella storia del calcio.

Se, e dico se, rimane perchè non si farà più male cambio nickname in FollettiSeiMitico.
follettidorione altrimenti non ti riconosciamo

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,150
Medaglie
10
Pogba aveva già cominciato a marcire alla united comunque

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
13

Mi sembra una gran stronzata. Ok che siamo ormai dei polli sotto il profilo del mercato (e non solo ultimamente) ma addirittura pagare così tanto un giocatore solo per sistemarlo senza nessuna garanzia di riuscita è pura fantascienza.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,150
Medaglie
10
Juve per il sociale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,297
Medaglie
17
Mi sembra una gran stronzata. Ok che siamo ormai dei polli sotto il profilo del mercato (e non solo ultimamente) ma addirittura pagare così tanto un giocatore solo per sistemarlo senza nessuna garanzia di riuscita è pura fantascienza.
Se non è fantascienza lo sapremo a fine stagione, tanto non aggiustano un caxxo :sard: Quindi se davvero poi vai via senza problemi ci crederò sul serio volessero tentare di recuperarlo.

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,579
Medaglie
11
certo se ti vuoi far curare e vai alla juve tanto valeva andare a fare riti voodoo con la mamma di lukaku aveva piu speranze

mi pare na roba piu campata in aria delle motivazioni del -15 :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,150
Medaglie
10
certo se ti vuoi far curare e vai alla juve tanto valeva andare a fare riti voodoo con la mamma di lukaku aveva piu speranze

mi pare na roba piu campata in aria delle motivazioni del -15 :asd:
Non ha provato pure quella strada pogba?

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,402
Medaglie
16
si parla di un interessamento per frattesi

ma solo io penso che rovella fagioli e miretti siano decisamente meglio? :hmm:

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
580
Medaglie
7
Meglio Baldanzi, costa meno.
avremmo altri 40mil da buttare

miretti,fagioli,rovella,locatelli e ranocchia, tutti under 25 titolari in serie A e con piu esperienza di frattesi, non capisco perchè non usarli

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
13
La banter era la vedi da queste cose, Pinsoglio almeno è diventato l'idolo grazie ai meme, Danilo ruba lo stipendio come pochi
Il fatto è che la situazione in difesa è veramente disastrosa. Tra i vari scarponi lui forse è il meno peggio.

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,403
Medaglie
10
La banter era la vedi da queste cose, Pinsoglio almeno è diventato l'idolo grazie ai meme, Danilo ruba lo stipendio come pochi
Danilo rimane comunque un buon giocatore, integro, estremamente intelligente e un gran professionista. Ne ho visto di peggiori di capitani e di rinnovi...
Poi entrano anche in gioco certe dinamiche di spogliatoio che io da tifoso non potrei capire.

Poi tu non troppi mesi fa dicevi che il Milan aveva il migliore e il più lungimirante progetto sportivo in Italia, salvo poi fare uno dei mercato più osceni mai visti nella storia e ritrovarsi da campione d'italia a stare a -80 dal Napoli a Febbraio :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,150
Medaglie
10
Poi tu non troppi mesi fa dicevi che il Milan aveva il migliore e il più lungimirante progetto sportivo in Italia, salvo poi fare uno dei mercato più osceni mai visti nella storia e ritrovarsi da campione d'italia a stare a -80 dal Napoli a Febbraio :asd:
Si,ma con che stile l’abbiamo fatto sto ultimo mese ? Trovamene un’altra capace di prendere 3 gol dall’inter,4 dalla lazio e 5 dal sassuolo