Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,724
Reazioni
7,995
Medaglie
10
In realtà tolta la Premier (strano...) non stà spendendo praticamente nessuno in Europa.
Esatto,forse solo il real mi sembra abbia ipotecato l’acquisto faraonico del solito ragazzino brasiliano pronto a sfasciare il mondo
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,187
Reazioni
812
Medaglie
13
In realtà tolta la Premier (strano...) non stà spendendo praticamente nessuno in Europa.

Hanno tutti paura di Chinè :unsisi: (che in dialetto significa "Chi è", e non riesco a non ridere quando leggo il suo nome, mi immagino quanto sia stato bullizzato a scuola :sard: )
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
Il Vater ha appena confermato in conferenza che Mecchenni é al centro di una trattativa e quindi non é convocato.


Ha poi anche aggiunto che a destra siamo copertissimi con Cuadrado, De Sciglio e Soulé... e questa é benzina e io mi do fuoco
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,432
Reazioni
2,461
Medaglie
11
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
A quanto pare accordo raggiunto col Leeds per prestito a 1.5M + riscatto a 30-35M che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi.
Post unito automaticamente:


Con i capelli sembra Mr. Bean
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,855
Reazioni
4,059
Medaglie
8
I nostri sono gli unici che non riescono a farsi pagare subito da quei babbi della premier :facepalm2:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,724
Reazioni
7,995
Medaglie
10
Mica brutto. Pagato 18,se ne tirate su 35 ci rifate il doppio, e a me non pare valga 35 milioni
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Mica brutto. Pagato 18,se ne tirate su 35 ci rifate il doppio, e a me non pare valga 35 milioni
se lo tengono lontano dai panini secondo me li vale.
Ha fatto vedere belle cose da noi, rovinate da una discreta ignoranza tattica e dalle abbuffate.
Giocatore recuperabilissimo, a mio avviso
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
Per fortuna il cibo non é un granché da quelle parti, anche se estremamente calorico...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,284
Reazioni
7,072
Medaglie
13
se lo tengono lontano dai panini secondo me li vale.
Ha fatto vedere belle cose da noi, rovinate da una discreta ignoranza tattica e dalle abbuffate.
Giocatore recuperabilissimo, a mio avviso
Lui tatticamente sembra avere il QI di un sasso ma metterlo a fare l'esterno a tutta fascia (che nel calcio allegriano equivale a dire il terzinaccio) non lo aiuta.
Per fortuna il cibo non é un granché da quelle parti, anche se estremamente calorico...
Se diventa il tipico calciatore da campionato inglese che prima della partita mangia bastoncini e patatine fritte e dopo va a festeggiare la vittoria/dimenticare la sconfitta bevendo litri di birra, fra 6 mesi ve lo restituiscono pronto per i cosplay di Ronaldo.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,855
Reazioni
4,059
Medaglie
8
Come sta messo il Leeds in classifica ?

Il Vater ha appena confermato in conferenza che Mecchenni é al centro di una trattativa e quindi non é convocato.


Ha poi anche aggiunto che a destra siamo copertissimi con Cuadrado, De Sciglio e Soulé... e questa é benzina e io mi do fuoco
Della serie roviniamo un altro giovane mettendolo totalmente fuori ruolo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,284
Reazioni
7,072
Medaglie
13
Come sta messo il Leeds in classifica ?
Quindicesimo. Se fra le condizioni per l'obbligo però c'è la salvezza dovrebbe riuscirci abbastanza tranquillamente, non ha un gran margine di punti ma ha dietro squadre che giocano davvero molto peggio.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Dunque 17 milioni di plusvalenza. Cosa rischia ora la juve? :sard:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
497
Medaglie
7
Quanto rosico vedendo questi cessi strapagati rivenduti bene mentre il Milan se li tiene tutti oh :asd: il prossimo cesso sarà Locatelli, ce lo vedo bene tipo alla Roma o alla Lazio
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,284
Reazioni
7,072
Medaglie
13
Dunque 17 milioni di plusvalenza. Cosa rischia ora la juve? :sard:
In realtà son di più, il residuo a bilancio di McKennie facendo due calcoli veloci dovrebbe essere intorno ai 12 milioni.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Mica brutto. Pagato 18,se ne tirate su 35 ci rifate il doppio, e a me non pare valga 35 milioni

No, almeno una decina in meno, ma in Premier non si fanno problemi a buttare i soldi alla CDC e quindi va bene così, anche se quando girano ste cifre capisci ormai che il fenomeno delle plusvalenze (legittime) ma fuori parametro non finirà mai
Quanto rosico vedendo questi cessi strapagati rivenduti bene mentre il Milan se li tiene tutti oh :asd: il prossimo cesso sarà Locatelli, ce lo vedo bene tipo alla Roma o alla Lazio

Locatelli alla Lazio farebbe la riserva attualmente, anche se con Sarri potrebbe migliorare e non di poco, l'importante è non strapagarlo :unsisi:
 
Top