Pubblicità
Ma se vogliono farlo capitanoQuanto rosico vedendo questi cessi strapagati rivenduti bene mentre il Milan se li tiene tutti oh il prossimo cesso sarà Locatelli, ce lo vedo bene tipo alla Roma o alla Lazio
Anche senza.Con i capelli sembra Mr. Bean
ora riaprono il processo e aggiungono qualche puntoDunque 17 milioni di plusvalenza. Cosa rischia ora la juve?
Ora Chinotto dirà che anche questi sono "bonus troppo facili" da raggiungere...Le condizioni per l’obbligo di riscatto di mcchicken:
Salvezza
10 presenze
transfermarkt che dice a riguardo?Ora Chinotto dirà che anche questi sono "bonus troppo facili" da raggiungere...
sai che ridere se ci ritorna indietroLe condizioni per l’obbligo di riscatto di mcchicken:
Salvezza
10 presenze
Si spaccherà e non arriverà a 10 presenzeLe condizioni per l’obbligo di riscatto di mcchicken:
Salvezza
10 presenze
alla fine non c'è l'obbligo di riscatto solo diritto i nostri non riuscirebbero a vendere l'acqua agli assetatisai che ridere se ci ritorna indietro
L’anno scorso al Genoa aveva fatto bene.ho letto che hanno chiesto al bologna se ci possono ridare cambiaso, che tra l'altro da quel poco che si è visto pare un discreto disastro ferroviario
Dici per Mc Kennie?Sia mai riuscire a vendere qualcuno
Per tutti. Mandiamo sempre in prestito e puntualmente ci ritornano tutti.Dici per Mc Kennie?
Il fatto che cambiano gli elementi in società ma quella questione non cambia mi lascia pensare che evidentemente diamo sempre calciatori che non hanno convinto nessuno e nessuno si prende il rischio di comprarli. Essendo "piccoli" come squadra ormai (internazionalmente parlando) non possiamo avere quell'imposizione da "no, o mi paghi ora o niente" perchè non lo daremmo nemmeno in prestito poi. Quindi si cerca di fare robe sulle presenze sperando facciano bene.Per tutti. Mandiamo sempre in prestito e puntualmente ci ritornano tutti.
non mi sono perso gli Allegretti che dicevano visto visto, pure Pep l'ha spedito!! neanche fosse andato al Werder BremaCancelo al Bayern ve lo siete persi?
Mentre noi giriamo con De Sciglio e Sandro tra l'altronon mi sono perso gli Allegretti che dicevano visto visto, pure Pep l'ha spedito!! neanche fosse andato al Werder Brema
basterebbe smettere di comprare pippe, i giocatori buoni hanno sempre mercatoSia mai riuscire a vendere qualcuno