Non voglio perculare nessuno, però era per sottolineare che le opinioni di Nyx vanno sempre prese un attimino con le pinze...anzi le tronchesiSi,ma con che stile l’abbiamo fatto sto ultimo mese ? Trovamene un’altra capace di prendere 3 gol dall’inter,4 dalla lazio e 5 dal sassuolo
Pioli è riuscito a essere più stupido di quanto pensassi, poi l'ho scritto prima del mercato del Napoli, hanno beccato bei giocatori, poi se è vero che prendono il Samardzic di turno rosico di più, noi abbiamo un allenatore deficiente che preferisce Gabbia al capitano dell'U21, non devo aggiungere altro.Danilo rimane comunque un buon giocatore, integro, estremamente intelligente e un gran professionista. Ne ho visto di peggiori di capitani e di rinnovi...
Poi entrano anche in gioco certe dinamiche di spogliatoio che io da tifoso non potrei capire.
Poi tu non troppi mesi fa dicevi che il Milan aveva il migliore e il più lungimirante progetto sportivo in Italia, salvo poi fare uno dei mercato più osceni mai visti nella storia e ritrovarsi da campione d'italia a stare a -80 dal Napoli a Febbraio
Il problema è che è il migliore della difesa, quello esperto dove poi, si spera, attorno a lui negli anni che mancano ci costruisci qualcosa. Quindi metterlo lato stipendio in una posizione di quel tipo è il minimo, anche perchè penso che una collocazione in estate in una buona squadra che gli darebbe quello che gli da la Juve lo trova, è pur sempre un titolare del Brasile. Non è che fa schifo.fosse stato un rinnovo a 2 milioni potevo anche capire, ma gli hai aumentato lo stipendio, mossa nosense.
Di Juve ce n'è una sola, per fortuna e per sfortuna a seconda dei casi. Al di là delle vicende giudiziarie, la Juve è sotto un bilancio di -239 milioni e con un Settlement Agreement di una UEFA che è pronta a punire se dalla Indagine Prisma sugli stipendi salta fuori qualcosa.Il problema è che è il migliore della difesa, quello esperto dove poi, si spera, attorno a lui negli anni che mancano ci costruisci qualcosa. Quindi metterlo lato stipendio in una posizione di quel tipo è il minimo, anche perchè penso che una collocazione in estate in una buona squadra che gli darebbe quello che gli da la Juve lo trova, è pur sempre un titolare del Brasile. Non è che fa schifo.
Avessimo avuto in questo momento due terzini buoni e due centrali altrettanto buoni andava diversamente, ma sostituire pure lui assieme agli altri la vedo complicata. Per cui come rinnovo per me ci sta, il progetto sarebbe schifoso se rivedo la Juve a Settembre con strani moduli o giocatori come De Sciglio...in linea teorica, molto teorica, dovrebbero prendere due terzini, uno destro e uno sinistro. A meno che non arrivano due centrali e Danilo torna in fascia.
No no, questo sembra davvero forte altroché. Ne parlano tutti come di un wonderkidPerfetto per una Serie B di medio profilo.
Guarda Alucard, di fenomeni 16enni della Juve ne ho letto a decine negli ultimi anni. Cosa ne é venuto fuori? Matthias "né carne né pesce" Soulé, Fabio "sono la brutta copia di Marchisio e non sorrido mai" Miretti e Niccoló "non ho ruolo anche perché non ho un allenatore" Fagioli.No no, questo sembra davvero forte altroché. Ne parlano tutti come di un wonderkid
No ma infatti questo per fortuna si é formato in Spagna e non da noi. Come anche Iling Jr per esempio che si é fatto tutte le giovanili in Inghilterra.Guarda Alucard, di fenomeni 16enni della Juve ne ho letto a decine negli ultimi anni. Cosa ne é venuto fuori? Matthias "né carne né pesce" Soulé, Fabio "sono la brutta copia di Marchisio e non sorrido mai" Miretti e Niccoló "non ho ruolo anche perché non ho un allenatore" Fagioli.
No ma in realtà io scherzo, bene che si punti sui giovani per carità. Però ecco, leggo in giro "la Juve si assicura il futuro", "che futuro", ecc. ecc...ma questi non hanno fatto nulla. Capisco che i giornali con le porcate che stiamo vedendo ritirano fuori ste robe per leccarci il deretano, ma da qui a dire che abbiamo trovato il nuovo Van Dijk ce ne passa.No ma infatti questo per fortuna si é formato in Spagna e non da noi. Come anche Iling Jr per esempio che si é fatto tutte le giovanili in Inghilterra.
L'importante é andare a trovarli e prenderli. Poi nel mucchio uno forte prima o poi lo becchi
No no, questo sembra davvero forte altroché. Ne parlano tutti come di un wonderkid
Cvd, grandissimo circo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk