Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
arthur, mekennie zakaria rovella ranocchia
Non so Rovella, ma gli altri sono fuori progetto, non vanno contati perchè andranno di nuovo via. Io parlo di CC effettivi che saranno disponibili e mi sembra buono quel centrocampo :sisi: Poi sta all'ellenatore decidere chi è titolare e quando, tanto lo sappiamo che si cambia sempre, non ci stanno più i titolari fissi a parte pochi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,191
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Non so Rovella, ma gli altri sono fuori progetto, non vanno contati perchè andranno di nuovo via. Io parlo di CC effettivi che saranno disponibili e mi sembra buono quel centrocampo :sisi: Poi sta all'ellenatore decidere chi è titolare e quando, tanto lo sappiamo che si cambia sempre, non ci stanno più i titolari fissi a parte pochi.
Pure Rugani era fuori progetto e doveva andare via. Son fuori progetto e vanno via fin tanto che qualcuno te li compra e non è sempre una cosa scontata.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,560
Reazioni
573
Medaglie
6
fagiolino

ranocchia un anno sprecato a monza, non gioca mai
ha giocato 16 partite e se non ricordo male era rimasto fermo 20gg per infortunio, non mi sembra nemmeno poco per il primo anno in serie a
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,739
Reazioni
971
Medaglie
5
Ranocchia ha bisogno di un altro anno in prestito da titolare o quasi. I piedi ce li ha, ma gli manca ancora un po' il ritmo e il fisico da serie a
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
ha giocato 16 partite e se non ricordo male era rimasto fermo 20gg per infortunio, non mi sembra nemmeno poco per il primo anno in serie a
si non è male ma a parte due tre da titolare il resto sono da subentrato, bisognerebbe vedere i min. giocati. Comunque lì il problema più che altro è che han comprato un botto di giocatori.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,560
Reazioni
573
Medaglie
6
si non è male ma a parte due tre da titolare il resto sono da subentrato, bisognerebbe vedere i min. giocati. Comunque lì il problema più che altro è che han comprato un botto di giocatori.
sui 670 circa di cui 140 in coppa italia
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
fagiolino

ranocchia un anno sprecato a monza, non gioca mai

Frattesi non è una pippa comunque, e non è neanche male come prospetto futuro, credo che panchinerebbe Locatelli in due partite.
Con Rovella si fa cassa credo.
Peró sono d’accordo che per fargli fare panchina anche no, o ancora peggio panchinare Fagioli o Miretti. Prendiamo terzini e attaccanti per favore. E a cc l’operazione deve essere il rinnovo di Rabiot (non ci credo neanche io)
Anzi prendiamo un allenatore, fiondiamoci su Nagelsman visto che ci han giá preso Tuchel che era il mio desiderio per la Juve.
No aspé, scusami un attimino bro. Se ho capito bene vuoi levare Locatelli, che ha trovato finalmente il suo equilibrio li in mezzo e che stá facendo una gran stagione, per metterci Fagioli? Fagioli che ha tutte le caratteristiche di una mezz'ala, e che anche lui stá disputando nel suo ruolo una fantastica annata...e tutto questo stravolgimento per Frattesi?!

Locatelli ormai imprescindibile lo leviamo. Fagioli sta crescendo troppo bene nel suo ruolo e quindi meglio spostarlo regista defensivo. Per Frattesi neanche fosse il nuovo Gerrard 🤔
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
No aspé, scusami un attimino bro. Se ho capito bene vuoi levare Locatelli, che ha trovato finalmente il suo equilibrio li in mezzo e che stá facendo una gran stagione, per metterci Fagioli? Fagioli che ha tutte le caratteristiche di una mezz'ala, e che anche lui stá disputando nel suo ruolo una fantastica annata...e tutto questo stravolgimento per Frattesi?!

Locatelli ormai imprescindibile lo leviamo. Fagioli sta crescendo troppo bene nel suo ruolo e quindi meglio spostarlo regista defensivo. Per Frattesi neanche fosse il nuovo Gerrard 🤔
Il calcio è una cosa sempliceh cit

No aspetta bro, a parte che Fagiolino ha la qualità per fare tranquillamente entrambi i ruoli e son sicuro che sei d'accordo, non ho fatto formazioni tipo o ho detto facciamolo si ti prego stravogliamo tutto! Ho solo detto che Frattesi non fà schifo come si dice, e ho aggiunto rispondendo alla domana di heirich che probabilmente nel nostro centrocampo chiaverebbe il posto al Locatelli di quest'anno molto facilmente, che in questa grande annata (ma mi prendi per il culo?) ha fatto molto bene contro l'Inter ma penso sia pacifico dire che non è il Locatelli visto l'anno scorso anzi, è stato imbarazzante fin'ora ma non lo dico io, se ne sono accorti in molti.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Il calcio è una cosa sempliceh cit

No aspetta bro, a parte che Fagiolino ha la qualità per fare tranquillamente entrambi i ruoli e son sicuro che sei d'accordo, non ho fatto formazioni tipo o ho detto facciamolo si ti prego stravogliamo tutto! Ho solo detto che Frattesi non fà schifo come si dice, e ho aggiunto rispondendo alla domana di heirich che probabilmente nel nostro centrocampo chiaverebbe il posto al Locatelli di quest'anno molto facilmente, che in questa grande annata (ma mi prendi per il culo?) ha fatto molto bene contro l'Inter ma penso sia pacifico dire che non è il Locatelli visto l'anno scorso anzi, è stato imbarazzante fin'ora ma non lo dico io, se ne sono accorti in molti.
No, non ti prendo in giro. Locatelli é imprescindibile, é stato uno dei pochissimi a salvarsi anche in quei maledettissimi primi due mesi della stagione, stá ricoprendo quel ruolo di àncora difensiva alla grande e sul fatto che stia ormai avendo un ottimo rendimento, beh mi pare ormai un parere quasi unanime.

Su Fagioli non credo che abbia la struttura fisica per fare il compito di Locatelli, e non vedo perché spostarlo di ruolo ora che stá venendo su cosí bene nel suo ruolo naturale :asd:

Semmai un ipotetico Frattesi al posto di Rabiot, quindi tenendo Loca e Beans nella loro posizione, come lo vedi? Per me sarebbe un downgrade mostruoso, ma ammetto di conoscere il giocatore del Sassuolo solo da questa stagione...
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
No, non ti prendo in giro. Locatelli é imprescindibile, é stato uno dei pochissimi a salvarsi anche in quei maledettissimi primi due mesi della stagione, stá ricoprendo quel ruolo di àncora difensiva alla grande e sul fatto che stia ormai avendo un ottimo rendimento, beh mi pare ormai un parere quasi unanime.

Su Fagioli non credo che abbia la struttura fisica per fare il compito di Locatelli, e non vedo perché spostarlo di ruolo ora che stá venendo su cosí bene nel suo ruolo naturale :asd:

Semmai un ipotetico Frattesi al posto di Rabiot, quindi tenendo Loca e Beans nella loro posizione, come lo vedi? Per me sarebbe un downgrade mostruoso, ma ammetto di conoscere il giocatore del Sassuolo solo da questa stagione...
Concordo, è come dici un downgrade che non ha senso, per quello bisogna rinnovare cavallo pazzo e comprare in altri reparti con un occhio di riguardo per la panchina :lol2:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
come cazzo si fa a pensare di rinnovare alex sbocco

io rimango allibito da sta società di mentecatti
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Perché si parla di nuovo di Morata? :facepalm:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,953
Reazioni
2,119
Medaglie
13
Perché si parla di nuovo di Morata? :facepalm:
Hanno solo comprato una casa a Torino.
Per quanto mi piaccia come persona, anzi proprio perché gli voglio bene, spero rimanga lontano dalla Juventus, perché tanto con Mr. Cagón in panca farebbe la solita fatica che ha fatto fin adesso.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
Hanno solo comprato una casa a Torino.
Sì, diciamo che per quanto solitamente sono indizi validi, lo sono per chi magari non ha mai avuto a che fare con la città della squadra in questione (vale per chiunque), ma uno che è stato qui anni, che ha la moglie e figli di Torino direi che è pure normale avere una casa fissa in italia nel paese della moglie, nonchè parenti tutti. Cioè, ancora non ce l'avevano? :rickds: Quindi sta volta nessun indizio. Serve altro per farci una notizia di mercato.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Vlahovic-Milik-Morata 👍
Kean quarto attaccante o prestito :unsisi:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Morata sicuro Allegri lo vede anche come esterno nel 4-3-3, quindi addio Chiesa...siamo sicuri? Lasciamolo dov'è a Morata sentite a me :asd:
Col rinnovo di Sandro mi sa che anche l'anno prossimo si va di dreginguedue, quindi Chiesa lo vedremo di nuovo tornante :tristenev:

In quel caso Alvaro andrebbe a giocarsi un posto nei due davanti...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,191
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Sì, diciamo che per quanto solitamente sono indizi validi, lo sono per chi magari non ha mai avuto a che fare con la città della squadra in questione (vale per chiunque), ma uno che è stato qui anni, che ha la moglie e figli di Torino direi che è pure normale avere una casa fissa in italia nel paese della moglie, nonchè parenti tutti. Cioè, ancora non ce l'avevano? :rickds: Quindi sta volta nessun indizio. Serve altro per farci una notizia di mercato.
La moglie comunque non è di Torino.
 
Top