Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pogba venerdì si è recato a Jeddah, per visitare le strutture dell’Al-Ittihad. Il club, allenato da Nuno Espirito Santo, vorrebbe portare il centrocampista in Arabia Saudita in questa sessione di calciomercato.
[@GiovaAlbanese]
Anche se bisogna osare.mi sembra plausibile, se resta in mano a folletti, l'unico modo per conservare l'uso delle gambe è pregareSecondo me Pogba è andato là tipo a pregare o roba simile prima della ripresa delle attività (è musulmano mi pare). Non credo andrà a giocare lì, perlomeno non adesso.
Beh non è che prima di folletti facesse la maratonami sembra plausibile, se resta in mano a folletti, l'unico modo per conservare l'uso delle gambe è pregare

Secondo me Pogba è andato là tipo a pregare o roba simile prima della ripresa delle attività (è musulmano mi pare). Non credo andrà a giocare lì, perlomeno non adesso.

A pogba come stipendioMa 100 milioni li darebbero a Pogba o alla Juve?
Però è abbastanza strano andare ora a fare l'umrah quando fino a dieci giorni fa poteva andare a fare l'hajj.Secondo me Pogba è andato là tipo a pregare o roba simile prima della ripresa delle attività (è musulmano mi pare). Non credo andrà a giocare lì, perlomeno non adesso.