- Iscritto dal
- 23 Dic 2019
- Reazioni
- 375
Anche la campagna abbonamenti a rinnovi dello Stadium non mi pare stia andando esattamente a gonfie vele...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la campagna abbonamenti a rinnovi dello Stadium non mi pare stia andando esattamente a gonfie vele...
MmmhChe cosa diavolo significa "Non credo l'affare si farà"?
Che affare?
per tenerlo in panchina con pinsoglioAvevo letto che pensavano di tenere Nicolussi...
Sarebbe meraviglioso spendere i soldi del conguaglio per darli di stipendio a Lukaku: che meraviglia.Se va in porto quella merdata che ho appena letto…cioè vlahovic al Chelsea per lukaku più conguaglio (che non sarà manco grosso) giuntoli finisce immediatamente nella blacklist e non ne esce più
Condivido in parte. Un'altra stagione come questa, senza vetrine europee, con contorno di pubalgia e non lo scambi poi più nemmeno con Scamacca.Se va in porto quella merdata che ho appena letto…cioè vlahovic al Chelsea per lukaku più conguaglio (che non sarà manco grosso) giuntoli finisce immediatamente nella blacklist e non ne esce più

nono è finito nel momento in cui ho deciso che non me ne frega più un cazzo dell'Allegrentus.Per voi Juventini è un incubo senza fine oh![]()