Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Reishiki davanti la torta di compleanno in questo momento
tanti auguri![]()

Non è importante perchè lo prendi ora PER IL GIOCO FUTURO SENZA ALLEGRI. Punto. E non si discuteSempre detto io, mezzo giocatore che nulla ci incastra con il nostro modo di giocare...vabbé ora esagero a dire gioco, diciamo col nostro modo di stare in campo.

Bravissimo, questo come arriva in una squadra forte si ridimensiona in modo spaventoso. Posto che già adesso non mi sembra che abbia portato l'Udinese chissà dove eh....Io l'ho visto sto Scamordzic e onestamente non centra niente con noi, mi pare il classico centrocampista che sa giocare a pallone e fare due palleggi di fila senza inciampare...
Fino all’altro giorno vi avrei proposto un jolly del centrocampo, ma visto che si è levato dal cazzo da solo pace

beh ti dirò, non mi dispiacerebbe in alternativa, è molto fortea quanto pare il pappone ha rilanciato per samardzic (40 milioni per lui e perez) e giuntolone si è buttato su ederson dell'atalanta
beh, come tipo di giocatore forse ci conviene anche di più![]()
beh ti dirò, non mi dispiacerebbe in alternativa, è molto forte
Anche scalviniL'Atalanta Ederson non lo venderá mai adesso. É il prossimo pacco che spediranno in estate per 60 bombe al malcapitato di turno lol
Chiaro che non ti vende nessun titolare adesso, l'unico fattibile a Gennaio è Samardzic che è praticamente separato in casa.sisi ma infatti sarebbe una "alternativa" di tutto rispetto se non forse migliore per quelle che sono le caratteristiche della squadra
anche se non credo l'atalanta lo venderà a gennaio
Chiaro che non ti vende nessun titolare adesso, l'unico fattibile a Gennaio è Samardzic che è praticamente separato in casa.

![]()
Bonucci riparte dalla Turchia: annuncio del Fenerbahce
Il difensore ha lasciato l'Union Berlino con l'obiettivo di riconquistare la maglia azzurra in vista degli Europeiwww.sportmediaset.mediaset.it
![]()