Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo o abbassa la cresta o non ne esce intero da li. Comunque il Fenerbache mi pare sia primo al momento, vediamo se "sposta" gli equilibri a modo suo![]()
Bonucci riparte dalla Turchia: annuncio del Fenerbahce
Il difensore ha lasciato l'Union Berlino con l'obiettivo di riconquistare la maglia azzurra in vista degli Europeiwww.sportmediaset.mediaset.it
![]()

Adzic tutto fatto secondo Agresti. Il secondo dovrebbe essere roba di poco (sempre se passa le visite...)Oh 800 rumor ma ufficialità 0 per oraDjalo e adzic che fine hanno fatto ?

Il fenerbache è tipo quegli uccelli che vanno a mangiare gli scarti tra i denti degli animali più grossi. Bonucci, krunic , che sessione![]()
Mi sa che per questo pare esserci una specie di asta
Si ho letto cifre fuori di testa per un ragazzino. Se sono vere non é roba per la Next GenDove chi è disposto a farsi ricattare di più lo porta a casa
Prima non se lo cagava nessuno, neanche Babidy. Poi si è mosso il Kaioshin dell’est Furlani e tutti lo voglionoSi ho letto cifre fuori di testa per un ragazzino. Se sono vere non é roba per la Next Gen
Il fascino del MoneyballPrima non se lo cagava nessuno, neanche Babidy. Poi si è mosso il drago Furlani e tutti lo vogliono

Ma dai ma che é sta cafonata?
A cosa servirebbe?
A questo appena lo tocca Folletti gli detonano le rotule33 anni, giocatore finito, senza stimoli, non conosce l'Italia: identikit perfetto per il nostro consueto acquisto invernale.
Bho dal punto di vista fisico non ho idea di come sia messo, sulla carta se fosse in grado di deambulare sarebbe titolare fisso…ma è roba che mi faccio andar bene fino a giugno, non si facciano venire idee strane, altrimenti vendessero la società se devono fare i pezzenti come i cinesiDicono prestito di 18 mesi con quasi tutto l'ingaggio di 30 bombe a carico degli arabiAltro che samardzic o edersonBho dal punto di vista fisico non ho idea di come sia messo, sulla carta se fosse in grado di deambulare sarebbe titolare fisso…ma è roba che mi faccio andar bene fino a giugno, non si facciano venire idee strane, altrimenti vendessero la società se devono fare i pezzenti come i cinesi