Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"Conte dice no al trasferimento per Di Lorenzo, lo ha convinto a restare, è parte del futuro del Napoli, JUVE BEFFATA".

Eddai sù, qui la verità non la vogliamo, bisogna sparare boiate e immaginare le cose come in un fantasy game :uhmsisi: Ci rovini tutto così :bruniii:

:asd:

Comunque io sono sempre pronto a farmi studiare da qualcuno, la domanda è: voi siete pronti a scoprirmi? :morty:

oddio, leggendo di corsa avevo letto "scop*rmi" e per un attimo ho avuto un mancamento :barbieri:

Io abbandono la stagione già oggi:

Morata chiama la Juve (e costa poco): da cosa dipende il suo destino
L'ex bianconero ha una clausola rescissoria e tornerebbe volentieri a Torino. E la sua duttilità sarebbe utile a Motta

Chi è che sarebbe impazzito se avesse sentito di nuovo rumor su Morata-ter?

1000021810.png

Concetto strano scrivere “rifondazione” parlando della terza venuta di un giocatore pure trentenne

a morata gli si vuol bene però che cazzo ora iniziano a girare sempre i soliti nomi

Su Morata per me é sempre un si. Frega niente se é già passato due volte a Torino, fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita.

Se poi a Motta serve anche un 10 ci sarebbe un argentino piccoletto niente male che gioca nella Roma, mi sfugge il nome adesso...

Morata al posto di Kean lo farei tipo subito

Morata al posto di Kean lo farei tipo subito
Infatti è più questione di numero. Cioè, se Morata viene e va via Vlahovic o Chiesa è un male, se viene per Kean sale la qualità. Ed anche la voglia di voler fare qualcosa, Kean mai capito se c'ha voglia di giocare...non parlo di sputare sangue per la maglia, parlo di voglia di giocare a calcio, non mi ha mai impressionato più di tanto :asd:

Su Morata per me é sempre un si. Frega niente se é già passato due volte a Torino, fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita.

Se poi a Motta serve anche un 10 ci sarebbe un argentino piccoletto niente male che gioca nella Roma, mi sfugge il nome adesso...
quello che nelle partite importanti non c'è mai?
[automerge]1716844593[/automerge]
Infatti è più questione di numero. Cioè, se Morata viene e va via Vlahovic o Chiesa è un male, se viene per Kean sale la qualità. Ed anche la voglia di voler fare qualcosa, Kean mai capito se c'ha voglia di giocare...non parlo di sputare sangue per la maglia, parlo di voglia di giocare a calcio, non mi ha mai impressionato più di tanto :asd:
sicuramente viene per prendere il posto di kean o milik, non certo di un titolare. ci può anche stare.

mi sta salendo la paura che rabiot rinnovi, vorrei vedere qualcosa di diverso a centrocampo. il figlio più forte di lilian non sarebbe male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro