Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ho realizzato solo adesso che Kean non ha fatto neanche un gol in stagione. Mi sta risalendo tutto lo sbocco che pensavo di essermi salvato dopo l'esonero del Cagón.

Vero :unsisi: Anche se dipende dai punti di vista. Per esempio per una donna se non sei almeno 1.80 sei Danny DeVito.

Sarcastic Uh Huh GIF by GIPHY Studios 2021
Silvio era alto come filottete, però piaceva

Ho realizzato solo adesso che Kean non ha fatto neanche un gol in stagione. Mi sta risalendo tutto lo sbocco che pensavo di essermi salvato dopo l'esonero del Cagón.
Mi avrebbe stupito il contrario.

Solo quella dirigenza poteva venderlo e andarselo a riprendere

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

chiesa-di lorenzo sarebbe lo scambio più insulso mai visto. a parte che il secondo ha 31 anni e mi sembra in palese flessione, spero sia una fantasia dei media.

chiesa-di lorenzo sarebbe lo scambio più insulso mai visto. a parte che il secondo ha 31 anni e mi sembra in palese flessione, spero sia una fantasia dei media.
Come sempre il 95% di quanto si leggerà sarà fantasia totale.
Vedi morata, chiesa per di Lorenzo e così via

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Oh se tale Carboni (che a quanto pare sostituisce il Casadei come valuta corrente) secondo la cazzetta dei prescritti vale 35 milioni io per soule ne esigo minimo 50/55 :asd:

ma ancora vi stupite di certe cose?

il prossimo sarà pio esposito, verrà venduto a 40 milioni minimo
Post automatically merged:

30/40 milioni per il mercato più i proventi delle cessioni :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

solita società di mentecatti, hanno incassato piu di 100 milioni tra qualificazione in CL, mondiale per club e supercoppa :well::well::well:

🚨️La #Juventus ha formulato la prima proposta per #Koopmeiners : 40 milioni di base fissa più 5 di bonus. Pochi per un’Atalanta che non ha intenzione di smuoversi da quota 60. Giuntoli potrebbe inserire #Huijsen nella trattativa. [@86_longo via CM]

60 bombe per Koop mi sembrano onestamente un fracco 👀

🚨️La #Juventus ha formulato la prima proposta per #Koopmeiners : 40 milioni di base fissa più 5 di bonus. Pochi per un’Atalanta che non ha intenzione di smuoversi da quota 60. Giuntoli potrebbe inserire #Huijsen nella trattativa. [@86_longo via CM]

60 bombe per Koop mi sembrano onestamente un fracco 👀
Ahimè tra il fatto che ci siamo noi di mezzo e la vittoria dell'Europa League temo proprio che le cifra che vorranno rimarrà quella o comunque molto vicina.

30/40 milioni per il mercato più i proventi delle cessioni :segnormechico::segnormechico::segnormechico:
quindi per sportmerdaset noi possiamo spendere 30 mln con gli incassi da champions league e mondiale mentre il napoli 80 senza nessun introito dall'europa. certo, narnia ai massimi livelli.

Azz subito a ex juventus siamo?

Non sei aggiornato, c’è la nuova valuta corrente che ha soppiantato il Casadei

1 valentin Carboni corrisponde a circa 35 milioni di euro
si insomma un modo che se ci proviamo noi a farlo ci danno 20 punti di penalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro