Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Nell’idea di #ThiagoMotta, Adrien #Rabiot sarebbe un pilastro della sua #Juventus. Bisogna però trovare l’intesa per prolungare il contratto, mentre Madame Veronique valuta anche altre eventuali opportunitá.
[Albanese]

🚨‼️Qualora non dovesse concretizzarsi l'arrivo di #Koopmeiners, la #Juventus rilancerebbe con forza per #Gudmundsson del Genoa (l'Inter era in testa, ma sta frenando) e proverebbe a prendere il nizzardo Khéphren #Thuram per rinforzare la mediana.
[@LaStampa]

🚨🗣️”#Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una #Juventus diversa, che giochi a calcio e che gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto.” ⚪⚫🫡
[@FabrizioRomano]

🚨‼️🗣️”Da quanto mi risulta #ThiagoMotta non impazzisce per #Szczesny. L’idea di prendere #DiGregorio é anche indicata dall’allenatore. Szczesny ad oggi non ha tutta questa voglia di andare via dalla Juve.”
[ Fabrizio Romano ]

🚨‼️🗣️”Da quanto so #Calafiori vuole andare alla #Juve. Tantissime squadre apprezzano il calciatore, il Chelsea tante volte ha mandato i suoi uomini a seguirlo, ma per lui la Juventus é la priorità.”
[ Fabrizio Romano ]

‼️🗣️”Ho saputo che #ThiagoMotta ha chiamato personalmente #DiGregorio, che non ha ancora firmato per la #Juve ma aspetta il via libera per le visite. Motta lo ha sentito e gli ha detto <<tu vieni a fare il titolare>>.”
[ Momblano ]

(CdS) "Juventus, cambia anche il preparatore atletico: arriva il francese Colinet fedelissimo di Thiago Motta"

Ma Folletti non è ancora stato cacciato a calci in culo?

Comunque ce l'avevamo in casa il preparatore perfetto

Ma i preparatori atletici sono tutti con la pettinatura di collina ?

mamma mia, spero che la pista di lorenzo sia fake, non che non sia un ottimo TD ma preferirei andare su qualcosa di più "giovane" se un terzino di quasi 31 anni, e in totale rotta con la sua squadra, deve costare 20 milioni :stress:

per quanto riguarda calafiori, spero non vogliano realmente cedere miretti perchè il suo lo fa tranquillamente, niente da ridire invece su nicolussi caviglia e facundo gonzales, da noi non credo avranno mai spazio

risparmiare 40 milioni e prendere comunque un ottimo centrocampista non sarebbe per niente male , e fanculo a percassi e gasp :well:

🚨‼️⚪⚫️La Juventus é in pole per Di Lorenzo. [GDS]

🚨✅ Thiago Motta considera #Bremer un punto fermo.
[@CorriereTorino]

🚨‼️L’Atalanta chiede 70Mln€ per #Koopmeiners! [@tuttoatalanta]

Ma si, facciamo 80M dai! Tra un pó costa come Rodri :rickds::rickds:

[@CorriereTorino]

“Tuttoatalanta”
Sono stati pure bassi

[@CorriereTorino]

la seconda è la notizia che mi fa piu piacere leggere :allegri:

mamma mia, ma che se lo tenessero stretto, che poi a dirla tutta non vedo nemmeno tutta questa fila dietro koop, spero faccia la fine dei 100 milioni per belotti o per SMS a questo punto

[@CorriereTorino]

Se conosco un minimo Giuntoli, e l'Atalanta è salita a 70 davvero, sta già prendendo un altro centrocampista.
Quando trovi quel tipo di muro l'unica cosa è o virare su altro facendogli capire chi comanda, o aspetti...fai arrivare fine mercato facendo capire all'altra squadra che sei l'unico che pagherebbe qualcosa di vicino a quanto vuoi. Ma lì rischi poi di perdere altri. Quindi in sto caso è meglio virare su altro, magari per qualche tempo tenti di capire se quelli si "cagano sotto che non lo prendi più" e hai fortuna, ma massimo 10/15 gg, poi prendi proprio un altro.

Ma dai, 70 forse lo united glieli può dare. Già a 60 solo in premier lo possono vendere, di sicuro non in italia, quei soldi nessuno li ha

Sarà una lotta di nervi tra juve ed atalanta, koopmeiners vuole andare via e non possono tirare troppo la corda. Bisogna capire fino a che punto si può trattare

che vada al liverpool per 60 bombe

già solo parlare di 35/40 + soulé mi sembra un furto bello e buono

JUVE, ARTHUR PRENOTA UN POSTO: "THIAGO MOTTA MI PIACE"
"Thiago Motta mi piace molto, vedremo se lavoreremo assieme o no alla Juventus. Al Bologna faceva molto palleggio, cosa che rientra molto nelle mie qualità". Così il brasiliano Arthur, destinato a tornare in bianconero dopo l'anno passato in prestito alla Fiorentina, ai microfoni di Relevo.

ma vai a cagare va :sard:

60 per koop anche no, virerei su zirkzee che nel 4-2-3-1 di motta potrebbe giocare dietro vlahovic.

comunque a me interessa thuram al posto di rabiot poi possono fare quello che vogliono.

60 per koop anche no, virerei su zirkzee che nel 4-2-3-1 di motta potrebbe giocare dietro vlahovic.

comunque a me interessa thuram al posto di rabiot poi possono fare quello che vogliono.

in quale universo leo :shrek:

in quale universo leo :shrek:
ha le caratteristiche per giocare da sottopunta, lo vedo più rifinitore che goleador e infatti ha segnato poco da centravanti.

ha le caratteristiche per giocare da sottopunta, lo vedo più rifinitore che goleador e infatti ha segnato poco da centravanti.

ma è un centravanti in tutto e per tutto, semplicemente gli piace venirsi a prendere la palla più indietro e giocarla vista la tecnica che si ritrova

non è griezmann, non ha la sua mobilità, è più come ibra, ma chi mai lo avrebbe messo trequartista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro