- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,450
anche col magazziniere del napoli che portava il caffè a sarriBeh kostic penso lo cambiereste pure con nathan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche col magazziniere del napoli che portava il caffè a sarriBeh kostic penso lo cambiereste pure con nathan
Eddai sù, qui la verità non la vogliamo, bisogna sparare boiate e immaginare le cose come in un fantasy gameCi rovini tutto così
Comunque io sono sempre pronto a farmi studiare da qualcuno, la domanda è: voi siete pronti a scoprirmi?![]()

Devi dirmi qualcosa?oddio, leggendo di corsa avevo letto "scop*rmi" e per un attimo ho avuto un mancamento![]()

Paredes?Su Morata per me é sempre un si. Frega niente se é già passato due volte a Torino, fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita.
Se poi a Motta serve anche un 10 ci sarebbe un argentino piccoletto niente male che gioca nella Roma, mi sfugge il nome adesso...
E Caceres?Chi è che sarebbe impazzito se avesse sentito di nuovo rumor su Morata-ter?
Visualizza allegato 14431
Grazie, ha la stessa media gol di pinsoglioMorata al posto di Kean lo farei tipo subito
Infatti è più questione di numero. Cioè, se Morata viene e va via Vlahovic o Chiesa è un male, se viene per Kean sale la qualità. Ed anche la voglia di voler fare qualcosa, Kean mai capito se c'ha voglia di giocare...non parlo di sputare sangue per la maglia, parlo di voglia di giocare a calcio, non mi ha mai impressionato più di tantoMorata al posto di Kean lo farei tipo subito

Dybala è 1.77Paredes 1.82 non é mica basso![]()
sembra basso ma non lo èquello che nelle partite importanti non c'è mai?Su Morata per me é sempre un si. Frega niente se é già passato due volte a Torino, fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita.
Se poi a Motta serve anche un 10 ci sarebbe un argentino piccoletto niente male che gioca nella Roma, mi sfugge il nome adesso...
sicuramente viene per prendere il posto di kean o milik, non certo di un titolare. ci può anche stare.Infatti è più questione di numero. Cioè, se Morata viene e va via Vlahovic o Chiesa è un male, se viene per Kean sale la qualità. Ed anche la voglia di voler fare qualcosa, Kean mai capito se c'ha voglia di giocare...non parlo di sputare sangue per la maglia, parlo di voglia di giocare a calcio, non mi ha mai impressionato più di tanto![]()
Dybala è 1.77sembra basso ma non lo è
Anche se dipende dai punti di vista. Per esempio per una donna se non sei almeno 1.80 sei Danny DeVito.quello che nelle partite importanti non c'è mai?