Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

🚨‼️👋🏼 De Sciglio lascerà la #Juventus. ⚪⚫️ [TMW]

La storia tra De Sciglio e la Juventus è arrivata ai titoli di coda. Il terzino non rientra nei piani di Thiago Motta ed è destinato a salutare il club. In stagione, ha giocato solo un tempo contro la Lazio, poi è stato alle prese con una serie di infortuni muscolari. [CdS]

I miei nudi nel mio profilo

e qui si gode abbestia

oltre ad essere scarso non era buono nemmeno per fare numero visto che era sempre rotto. L'unica cosa che salvo di de sciglio in tutti questi anni è il gol del 4-3 all'olimpico contro la roma di mufrigno nel rimontone di due anni fa

🚨‼️👋🏼 De Sciglio lascerà la #Juventus. ⚪⚫️ [TMW]

La storia tra De Sciglio e la Juventus è arrivata ai titoli di coda. Il terzino non rientra nei piani di Thiago Motta ed è destinato a salutare il club. In stagione, ha giocato solo un tempo contro la Lazio, poi è stato alle prese con una serie di infortuni muscolari. [CdS]

I miei nudi nel mio profilo

Lets Go Sport GIF by ALL ELITE WRESTLING

porca troia, preferirei altri tre anni di alex sandro che un altro anno di sto pentito e infamone

ha giocato solo 45 minuti contro la lazio e gli sono bastati per farci perdere quella partita

fenomeno :fantozzi:

Out Sandro - Max - Desci
In un'unica botta.
:allegri:

L'epurazione è in atto

Al momento, se consideriamo per buona un'uscita intesa come pippa che va via e non a soldi incassati, è il MIGLIOR MERCATO DI SEMPRE NELLA STORIA RECENTE.

Comunque lo stipendio di pogba a 2000 euro mi fa incazzare più di quando ne prendeva milioni

Motta vuole 5 milioni :facepalm: 1.5 in più di quello che gli ha offerto la Juve.
Se è così viene a Luglio, forse :rickds:

Motta vuole 5 milioni :facepalm: 1.5 in più di quello che gli ha offerto la Juve.
avrà capito che se deve prendersi merda ogni giorno dai giornali meglio farlo col portafoglio pieno.

per quanto riguarda la squadra sarà un mercato enorme
stanno uscendo in molti, altri non si sa se rinnovano e il prossimo anno con tutte le competizioni a cui partecipiamo abbiamo bisogno di 25giocatori validi

Io aspetto anche il "cadavere" di Pogba: questione di principio, deve levarsi proprio dalle balls, stipendio da 2000€ o meno

madonna santa, ma questo sta ancora da noi? :stress:

che si evapori all'istante, credevo fosse arrivato poi il licenziamento

Girano nomi Di Lorenzo, Di Gregorio, Calafiori tutta gente che in Champions ti fa la differenza.. :facepalm:

però quest'anno ci serve una rosa ampia con tutte le partite che ci aspettano e, a parte di lorenzo che mi sembra un po' fuori logica per età, di gregorio e calafiori sono da prendere al volo eh, evitiamo di schifare gente quando abbiamo in casa gatti, rugani, kean e compagnia bella :ohyess:

allora non arriva, prenderanno conte :barbieri:

linka :campione:
Post automatically merged:

ok, sul serio stanno parlando di uno sambio di lorenzo-chiesa :fantozzi:

la prossima stagione sta iniziando malissimo :facepalm:

Ultima modifica:
madonna santa, ma questo sta ancora da noi? :stress:

che si evapori all'istante, credevo fosse arrivato poi il licenziamento

però quest'anno ci serve una rosa ampia con tutte le partite che ci aspettano e, a parte di lorenzo che mi sembra un po' fuori logica per età, di gregorio e calafiori sono da prendere al volo eh, evitiamo di schifare gente quando abbiamo in casa gatti, rugani, kean e compagnia bella :ohyess:

allora non arriva, prenderanno conte :barbieri:
Puoi prenderti anche 25 giocatori nuovi ma se non fanno la differenza non si va da nessuna parte.. qui si deve costruire una squadra che può competere con man city, bayern, real madrid ecc.. poi se si vuole arrivare tra i primi 4 in serie a questa rosa va più che bene

linka :campione:

la prossima stagione sta iniziando malissimo :facepalm:
Scambio senza senso, ma siamo sicuri che dietro a tutto ciò c'è giuntoli e non topo gigio?!

Girano nomi Di Lorenzo, Di Gregorio, Calafiori tutta gente che in Champions ti fa la differenza.. :facepalm:
giriamo con Danilo e gatti, Calafiori non lo schifo di sicuro…

Purtroppo mettiamoci in testa che colpi tipo de ligt a 80 milioni non li faremo più per chissà quanto tempo, con elkann forse mai più

Niente, la solita enclave del gabbione che inventa problemi ogni giorno…

🚨‼️⚪⚫️ Non ci sono cambiamenti o problemi tra Thiago #Motta e la #Juventus nonostante le ultime voci.
L’accordo è già pronto fino al 2027, tutto sarà firmato a breve.
Motta non ha mai chiesto € 5 milioni di stipendio; il pacchetto totale sarà superiore a € 4 milioni, ma con i membri dello staff inclusi.
[@FabrizioRomano]

la prossima stagione sta iniziando malissimo

Dove l'hai letto?

Puoi prenderti anche 25 giocatori nuovi ma se non fanno la differenza non si va da nessuna parte.. qui si deve costruire una squadra che può competere con man city, bayern, real madrid ecc.. poi se si vuole arrivare tra i primi 4 in serie a questa rosa va più che bene

Scambio senza senso, ma siamo sicuri che dietro a tutto ciò c'è giuntoli e non topo gigio?!

in realtà prima di pensare di poter competere contro quelle squadre dovremmo prima tornare a competere (e, magari vincere) in italia però, il processo per competere contro quegli squadroni è abbastanza lungo al momento

e poi i prescritti (in realtà, anche il bvb quest'anno) hanno dimostrato che puoi arrivare a giocartela anche con acerbi e darmian, non servono per forza i vandijk per dire, quindi calafiori e di gregorio vanno benissimo al momento

giriamo con Danilo e gatti, Calafiori non lo schifo di sicuro…

Purtroppo mettiamoci in testa che colpi tipo de ligt a 80 milioni non li faremo più per chissà quanto tempo, con elkann forse mai più

Niente, la solita enclave del gabbione che inventa problemi ogni giorno…

mamma mia, almeno quell'altro leccaculo di sabatini al momento ha smesso di parlare del vate per ora

🚨‼️⚪⚫️ Non ci sono cambiamenti o problemi tra Thiago #Motta e la #Juventus nonostante le ultime voci.
L’accordo è già pronto fino al 2027, tutto sarà firmato a breve.
Motta non ha mai chiesto € 5 milioni di stipendio; il pacchetto totale sarà superiore a € 4 milioni, ma con i membri dello staff inclusi.
[@FabrizioRomano]

Dove l'hai letto?

si ma chiudiamo e firmiamo gazzo

un po' dovunque in questi giorni, chiesa sarebbe il sostituto di kvara che andrebbe al psg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro