Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se penso che per anni come terzino avevamo Molinaro che arava avversari con la qualità (soprattutto tecnica) da top 3 terzini in Europa e ora andiamo appresso a un Di Lorenzo qualunque mi viene da piangere.
Di Marzio: .@juventusfc, si lavora allo scambio #DouglasLuiz-#McKennie con l’@AVFCOfficial
@SkySport
[automerge]1717451401[/automerge]
️
️ Manca soltanto l'annuncio, ormai, per il passaggio di Michele #DiGregorio alla #Juventus.
La società bianconera ha terminato lo scambio di documenti con il #Monza.
[@DiMarzio]
PAPÀ CHIESA: "STA BENE ALLA JUVE, VEDIAMO"
"Sul futuro ha un contratto e sta molto bene alla Juventus, poi ha un procuratore molto in gamba come Ramadani. Perciò siamo stra-felici e convinti che possa andare tutto bene". Così Enrico Chiesa sul futuro del figlio Federico a margine dell'evento "La Notte della C" alla Triennale di Milano.
KOOPMEINERS JUVE, PARLA PERCASSI: TELEFONATA DI GIUNTOLI? RISPONDO SEMPRE A TUTTI
L’AD dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Giuntoli? Oggi non l’ho visto. Se arriva una telefonata per Koopmeiners? Io rispondo sempre a tutti, ci mancherebbe. Scamacca resta, puntiamo ancora su di lui. Lookman? Ce lo teniamo stretto, poi il mercato è sempre imprevedibile. Vediamo".

Non è detto lo scambio sia alla pari, altrimenti sarebbe circonvenzione di incapace.Ma come si fà a fare lo scambio McKennie-Douglas Luiz? Vale tre volte mc chicken.. e bisogna essere generosi a valutarlo 25 milioni ad un anno dalla scadenza..
Finirá ad essere la solita presunta trattativa che durerá tutta l'estate e poi alla fine ne arriva uno che nessuno sapeva.Ma come si fà a fare lo scambio McKennie-Douglas Luiz? Vale tre volte mc chicken.. e bisogna essere generosi a valutarlo 25 milioni ad un anno dalla scadenza..
Esattamente come l'ipotesi Di Lorenzo, è usato male il termine "scambio"Ma come si fà a fare lo scambio McKennie-Douglas Luiz? Vale tre volte mc chicken.. e bisogna essere generosi a valutarlo 25 milioni ad un anno dalla scadenza..
Semplicemente chi vale meno diventa un pezzo della trattativa per pagare di meno lato cash 
Nel caso succede davvero punterei tutto su Samardizic e non ci serve altro. Anche perdere Rabiot mi fregherebbe poco dato che avremmo Miretti, Fagioli, Locatelli (che tanto rimangono).

sto luiz com'è? mai sentito nominare fino a ieri
leggo che punta ad un ingaggio importante![]()
Bakayoko sembra più bravo di Madueke finito al chelsea é un giocatore interessante#Szczesny: 70% Estero - 30% Juventus. [Alfredo Pedullà a SportItalia via AJ]
La scorsa settimana il #Liverpool ha presentato a Michele #DiGregorio e al #Monza un'offerta più alta di quella della #Juventus per ingaggiare il portiere, che ha deciso di mantenere la parola data a Giuntoli.
I bianconeri lo acquisteranno per €20M€ in prestito con obbligo di riscatto. Per il giocatore contratto da 2M€ più bonus fino al 2029.
[@NicoSchira]
️
️
Gli osservatori della #Juventus hanno monitorato più volte in questa stagione l'ala del PSV Johan #Bakayoko (classe 2003).
[@NicoSchira]
️
️
#DiLorenzo ha deciso di lasciare il #Napoli.
La #Juventus è molto più interessata rispetto all'#Inter e ai club europei.
Al momento, Di Lorenzo è una priorità per la Juventus.
[Alfredo Pedullà]
️
️La #Juventus farà almeno 2 acquisti a centrocampo.
#DouglasLuiz piace moltissimo alla #Juventus, da 1 a 10 piace 11!
[Alfredo Pedullà]