Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno siamo perfettiA me non é mai piaciuta esteticamente. Poi vabbè chiaro che non sia brutta, ma non é proprio il mio tipo di ragazza. Come attrice boh, l'ho vista troppe poche volte per dare un'opinione.
(Immagina Kinnikuman di fronte a una scelta: o sfancularmi o bannarmi)
Sembra la mia attuale carriera a Championship Manager 01/02 con l'Avellino, con infiniti rilanci da 10k ad offerta.️La #Roma ha presentata una nuova offerta alla #Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per #Soulé.
[@SkySport - @DiMarzio]
Mamma mia strazio, questi vogliono andare avanti cosí tutta l'estate...
Facessero un'altra stagione dei Cesaroni o una ristampa delle barzellette di Totti per raccimolare i soldi
Sono d'accordissimo.A me non é mai piaciuta esteticamente. Poi vabbè chiaro che non sia brutta, ma non é proprio il mio tipo di ragazza. Come attrice boh, l'ho vista troppe poche volte per dare un'opinione.
(Immagina Kinnikuman di fronte a una scelta: o sfancularmi o bannarmi)
Mamma mia chi mi hai tirato fuori, la PessionHa qualche anno in piú ma comunque Gabriella Pession >>>>>> Mastronardi![]()
![]()
Basta che ci danno i 30, 35 milioni...però poi adeyemi o sancho deve arrivare..Soulè ahimè andrà alla Roma. Avrei preferito all'estero. Che palle...
Secondo me vale più 30 che 40 uno come Todibo. Se prende comunque così poco di ingaggio il costo del cartellino diventa una cosa secondaria️
️ Siamo ai dettagli per #Todibo, entra la fine di questa settimana #Giuntoli potrebbe chiudere la trattativa.
Il francese andrà a firmare un contratto di 5 anni a 2/2,5Mln€ a stagione.
Pare che si andrá di prestito oneroso + obbligo di riscatto. Cifra che sarà tra i 30 e i 40 milioni complessivi
Una domanda: ma li vale tutti quei soldi questo ragazzo?
Una considerazione: tra riscatti + bonus vari da pagare l'anno prossimo, direi che il mercato della prossima estate sarà molto piú tranquillo![]()
️Tre club stranieri hanno chiesto informazioni su Arek #Milik, che potrebbe lasciare la #Juventus in questa sessione di mercato.
[@NicoSchira]
Se vi foste chiamati chelsea ve ne avrebbero fatti pagare 20 per casadei senza stagioni in serie a, poteva andarvi peggioAzz base di partenza 35 milioni per un pischello con un anno di A col Frosinone. Chiamala Onlus![]()
Se ne valeva 20 Casadei, che in Serie A non ha mai messo piede, ne può valere 35 SoulèAzz base di partenza 35 milioni per un pischello con un anno di A col Frosinone. Chiamala Onlus![]()
Quindi possiamo vendere Zalewski a 50, ha giocato in A per più anni e ha pure vinto la ConferenceSe ne valeva 20 Casadei, che in Serie A non ha mai messo piede, ne può valere 35 Soulè