Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

A me non é mai piaciuta esteticamente. Poi vabbè chiaro che non sia brutta, ma non é proprio il mio tipo di ragazza. Come attrice boh, l'ho vista troppe poche volte per dare un'opinione.

(Immagina Kinnikuman di fronte a una scelta: o sfancularmi o bannarmi)
Nessuno siamo perfetti

🚨❗️La #Roma ha presentata una nuova offerta alla #Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per #Soulé.
[@SkySport - @DiMarzio]

Mamma mia strazio, questi vogliono andare avanti cosí tutta l'estate... -_-

Facessero un'altra stagione dei Cesaroni o una ristampa delle barzellette di Totti per raccimolare i soldi
Sembra la mia attuale carriera a Championship Manager 01/02 con l'Avellino, con infiniti rilanci da 10k ad offerta.
A me non é mai piaciuta esteticamente. Poi vabbè chiaro che non sia brutta, ma non é proprio il mio tipo di ragazza. Come attrice boh, l'ho vista troppe poche volte per dare un'opinione.

(Immagina Kinnikuman di fronte a una scelta: o sfancularmi o bannarmi)
Sono d'accordissimo. :sisi:

Meglio, ce ne sarà più per me quando mi conoscerà

🚨❗⏳ Matias #Soulè si avvicina all'#ASRoma.
La #Roma sta preparando una nuova offerta (circa 30 milioni + una % sulla futura vendita).
Concordate le condizioni personali per un contratto fino al 2029 (2 milioni di euro all'anno + bonus).
Soulè ha rifiutato due offerte da altri club.
[@NicoSchira]

🚨⏳ Il #Leicester sembra essere fuori dalla corsa per #Soulé.
L’offerta della #Roma alla #Juventus non basta, ma le parti si stanno avvicinando.
Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti per provare a chiudere l’affare.
[TMW]

#Arthur è molto vicino al #Como. @oggisportnotiz2

#calciomercato #michelemercato

Soulè ahimè andrà alla Roma. Avrei preferito all'estero. Che palle...

🚨❗Tre club stranieri hanno chiesto informazioni su Arek #Milik, che potrebbe lasciare la #Juventus in questa sessione di mercato.
[@NicoSchira]

🚨⚪⚫Siamo ai dettagli per #Todibo, entra la fine di questa settimana #Giuntoli potrebbe chiudere la trattativa.
Il francese andrà a firmare un contratto di 5 anni a 2/2,5Mln€ a stagione. ⏳🇫🇷

Pare che si andrá di prestito oneroso + obbligo di riscatto. Cifra che sarà tra i 30 e i 40 milioni complessivi :morristenda:

Una domanda: ma li vale tutti quei soldi questo ragazzo? 👀

Una considerazione: tra riscatti + bonus vari da pagare l'anno prossimo, direi che il mercato della prossima estate sarà molto piú tranquillo :unsisi:

🚨⚪⚫Siamo ai dettagli per #Todibo, entra la fine di questa settimana #Giuntoli potrebbe chiudere la trattativa.
Il francese andrà a firmare un contratto di 5 anni a 2/2,5Mln€ a stagione. ⏳🇫🇷

Pare che si andrá di prestito oneroso + obbligo di riscatto. Cifra che sarà tra i 30 e i 40 milioni complessivi :morristenda:

Una domanda: ma li vale tutti quei soldi questo ragazzo? 👀

Una considerazione: tra riscatti + bonus vari da pagare l'anno prossimo, direi che il mercato della prossima estate sarà molto piú tranquillo :unsisi:
Secondo me vale più 30 che 40 uno come Todibo. Se prende comunque così poco di ingaggio il costo del cartellino diventa una cosa secondaria

Todibo anche per me é un punto interrogativo, non lo conosco granché.

se ne parlava tanto bene da giovane al barca poi è sparito, un po' come era successo a bartra

🚨❗Tre club stranieri hanno chiesto informazioni su Arek #Milik, che potrebbe lasciare la #Juventus in questa sessione di mercato.
[@NicoSchira]

ma quanto gasa pedullà :asd: mossa molto sensata e doverosa la % sulla rivendita, cominciamo a farci rispettare anche noi che non siamo una onlus.

Azz base di partenza 35 milioni per un pischello con un anno di A col Frosinone. Chiamala Onlus :asd:

Azz base di partenza 35 milioni per un pischello con un anno di A col Frosinone. Chiamala Onlus :asd:
Se vi foste chiamati chelsea ve ne avrebbero fatti pagare 20 per casadei senza stagioni in serie a, poteva andarvi peggio

Se ne valeva 20 Casadei, che in Serie A non ha mai messo piede, ne può valere 35 Soulè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro