Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25-30 milioni sono i possibili candidati ?Probabilmente oggi svelano lo sponsor, si parla di 25-30 milioni
D'altronde a vedere l' elenco di quelli che vorrebbero vendere (senza regalarli) la vedo dura per giuntoli...Comunque mi sembra di capire che siamo in stallo...
Non so riesce a vendere..
Ci credo...uno come.de.sciglio nemmeno in b lo vorrebbero..D'altronde a vedere l' elenco di quelli che vorrebbero vendere (senza regalarli) la vedo dura per giuntoli...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
25-30 milioni sono i possibili candidati ?
Mediacom allorain teoria sono americani
OakTreeMediacom allora
Si ma fermatevi ad una certa peròOakTree
️
La #Juventus dovrebbe avanzare un'offerta per un prestito con obbligo di riscatto per Francisco #Conceição. [@Record_Portugal
]
️#Todibo é vicino a vestire la maglia bianconera, prestito con obbligo di riscatto.
I dettagli: la #Juventus garantirebbe subito al Nizza una cifra per il prestito da 7/10Mln€ e l’obbligo fissato a 25Mln€.
[@Gazzetta_it]
Per ora abbiamo solo cambiato 4 giocatori, fra cui un portiere. La strada per risolvere i tanti problemi che avevamo/abbiamo è ancora lunga. Si cerca di fare il più possibile in sto mercato e poi continuare nei prossimi. L'obiettivo in questo modo lo raggiungi prima, è necessario quindi cambiare molto. Ora si cerca di competere, poi si proverà a vincere (chi si aspetta la Juve vinca lo scudetto già nella stagione che viene è semplicemente folle).Si ma fermatevi ad una certa però
Sí ma considera pure i risparmi che hai avuto e speriamo avrai con la partenza dei vari Alex Sandro e simili...oltre al fatto che quest'anno in teoria tra Champions e Mondiale per Club dovrebbe entrare qualche decina di milioni di euro in più.Per ora abbiamo solo cambiato 4 giocatori, fra cui un portiere. La strada per risolvere i tanti problemi che avevamo/abbiamo è ancora lunga. Si cerca di fare il più possibile in sto mercato e poi continuare nei prossimi. L'obiettivo in questo modo lo raggiungi prima, è necessario quindi cambiare molto. Ora si cerca di competere, poi si proverà a vincere (chi si aspetta la Juve vinca lo scudetto già nella stagione che viene è semplicemente folle).
Insomma, non vedo niente di così clamoroso
Comunque ho controllato poco fa per curiosità, e abbiamo speso 90 milioni per quei 4. Vendendone 5 per 50 milioni. Sarei curiosissimo di venire a conoscenza del "tesoretto" disponibile per questa sessione, cioè i soldi che puoi non far rientrare con le cessioni, perchè dovremmo averlo. E' comunque molto probabile che si vendano altri due giocatori (non faccio nomi) per poi prenderne altri 3 e avere una quarantina di milioni "persi" (che poi non lo sono perchè erano disponibili).
EDIT: dico "una quarantina" perchè lo scorso anno spendemmo 95, con vendite di 66. Quindi penso che essendo andati in champions a 40 e più (non voglio esagerare) possiamo andare.
Per quel che ha fatto vedere agli Europei(non lo avevo mai visto giocare e neppure sapevo che il figlio di Conceicao giocasse) non mi dispiacerebbeOakTree
️
La #Juventus dovrebbe avanzare un'offerta per un prestito con obbligo di riscatto per Francisco #Conceição. [@Record_Portugal
]
Per ora abbiamo solo cambiato 4 giocatori, fra cui un portiere. La strada per risolvere i tanti problemi che avevamo/abbiamo è ancora lunga. Si cerca di fare il più possibile in sto mercato e poi continuare nei prossimi. L'obiettivo in questo modo lo raggiungi prima, è necessario quindi cambiare molto. Ora si cerca di competere, poi si proverà a vincere (chi si aspetta la Juve vinca lo scudetto già nella stagione che viene è semplicemente folle).
Insomma, non vedo niente di così clamoroso
Comunque ho controllato poco fa per curiosità, e abbiamo speso 90 milioni per quei 4. Vendendone 5 per 50 milioni. Sarei curiosissimo di venire a conoscenza del "tesoretto" disponibile per questa sessione, cioè i soldi che puoi non far rientrare con le cessioni, perchè dovremmo averlo. E' comunque molto probabile che si vendano altri due giocatori (non faccio nomi) per poi prenderne altri 3 e avere una quarantina di milioni "persi" (che poi non lo sono perchè erano disponibili).
EDIT: dico "una quarantina" perchè lo scorso anno spendemmo 95, con vendite di 66. Quindi penso che essendo andati in champions a 40 e più (non voglio esagerare) possiamo andare.
Dei Cesaroni la fanno davvero una stagione nuova.️La #Roma ha presentata una nuova offerta alla #Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per #Soulé.
[@SkySport - @DiMarzio]
Mamma mia strazio, questi vogliono andare avanti cosí tutta l'estate...
Facessero un'altra stagione dei Cesaroni o una ristampa delle barzellette di Totti per raccimolare i soldi
È già in programma quella. E senza il mio amore mastronardi, manco una lira si meritano️La #Roma ha presentata una nuova offerta alla #Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per #Soulé.
[@SkySport - @DiMarzio]
Mamma mia strazio, questi vogliono andare avanti cosí tutta l'estate...
Facessero un'altra stagione dei Cesaroni o una ristampa delle barzellette di Totti per raccimolare i soldi
A me non é mai piaciuta esteticamente. Poi vabbè chiaro che non sia brutta, ma non é proprio il mio tipo di ragazza. Come attrice boh, l'ho vista troppe poche volte per dare un'opinione.È già in programma quella. E senza il mio amore mastronardi, manco una lira si meritano