Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

D'altronde a vedere l' elenco di quelli che vorrebbero vendere (senza regalarli) la vedo dura per giuntoli...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ci credo...uno come.de.sciglio nemmeno in b lo vorrebbero..
L'unica speranza era che allegri trovasse un club..ma nada..

Simeone Juve, contatto per l’argentino che prenderebbe il ruolo di vice-Vlahovic. Ma resiste sempre un’alternativa​

Non è ad oggi una priorità, ma per il calciomercato Juve si cerca anche un vice-Vlahovic vista la volontà di non continuare con Milik. Il polacco potrebbe rientrare come contropartita nell’affare con il Genoa per Retegui, il cui cartellino viene valutato sui 25 milioni di euro.
L’ultima idea, però, porterebbe i bianconeri sulle tracce di Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli e già proposto anche alla Lazio. Con l’argentino sarebbero già partiti i primi contatti per l’acquisto.

La fonte è Juventusnews24, non so quanto vale :asd:

Mediacom allora
OakTree :docwho:

🚨❗🇵🇹 La #Juventus dovrebbe avanzare un'offerta per un prestito con obbligo di riscatto per Francisco #Conceição. [@Record_Portugal 🇵🇹]

🚨❗️#Todibo é vicino a vestire la maglia bianconera, prestito con obbligo di riscatto.
I dettagli: la #Juventus garantirebbe subito al Nizza una cifra per il prestito da 7/10Mln€ e l’obbligo fissato a 25Mln€.
[@Gazzetta_it]

🚨❗🇵🇹 La #Juventus dovrebbe avanzare un'offerta per un prestito con obbligo di riscatto per Francisco #Conceição. [@Record_Portugal 🇵🇹]

🚨❗️#Todibo é vicino a vestire la maglia bianconera, prestito con obbligo di riscatto.
I dettagli: la #Juventus garantirebbe subito al Nizza una cifra per il prestito da 7/10Mln€ e l’obbligo fissato a 25Mln€.
[@Gazzetta_it]
Si ma fermatevi ad una certa però

Si ma fermatevi ad una certa però
Per ora abbiamo solo cambiato 4 giocatori, fra cui un portiere. La strada per risolvere i tanti problemi che avevamo/abbiamo è ancora lunga. Si cerca di fare il più possibile in sto mercato e poi continuare nei prossimi. L'obiettivo in questo modo lo raggiungi prima, è necessario quindi cambiare molto. Ora si cerca di competere, poi si proverà a vincere (chi si aspetta la Juve vinca lo scudetto già nella stagione che viene è semplicemente folle).
Insomma, non vedo niente di così clamoroso :sisi:

Comunque ho controllato poco fa per curiosità, e abbiamo speso 90 milioni per quei 4. Vendendone 5 per 50 milioni. Sarei curiosissimo di venire a conoscenza del "tesoretto" disponibile per questa sessione, cioè i soldi che puoi non far rientrare con le cessioni, perchè dovremmo averlo. E' comunque molto probabile che si vendano altri due giocatori (non faccio nomi :asd: ) per poi prenderne altri 3 e avere una quarantina di milioni "persi" (che poi non lo sono perchè erano disponibili).

EDIT: dico "una quarantina" perchè lo scorso anno spendemmo 95, con vendite di 66. Quindi penso che essendo andati in champions a 40 e più (non voglio esagerare) possiamo andare.

Per ora abbiamo solo cambiato 4 giocatori, fra cui un portiere. La strada per risolvere i tanti problemi che avevamo/abbiamo è ancora lunga. Si cerca di fare il più possibile in sto mercato e poi continuare nei prossimi. L'obiettivo in questo modo lo raggiungi prima, è necessario quindi cambiare molto. Ora si cerca di competere, poi si proverà a vincere (chi si aspetta la Juve vinca lo scudetto già nella stagione che viene è semplicemente folle).

Comunque ho controllato poco fa per curiosità, e abbiamo speso 90 milioni per quei 4. Vendendone 5 per 50 milioni. Sarei curiosissimo di venire a conoscenza del "tesoretto" disponibile per questa sessione, cioè i soldi che puoi non far rientrare con le cessioni, perchè dovremmo averlo. E' comunque molto probabile che si vendano altri due giocatori (non faccio nomi :asd: ) per poi prenderne altri 3 e avere una quarantina di milioni "persi" (che poi non lo sono perchè erano disponibili).

EDIT: dico "una quarantina" perchè lo scorso anno spendemmo 95, con vendite di 66. Quindi penso che essendo andati in champions a 40 e più (non voglio esagerare) possiamo andare.
Sí ma considera pure i risparmi che hai avuto e speriamo avrai con la partenza dei vari Alex Sandro e simili...oltre al fatto che quest'anno in teoria tra Champions e Mondiale per Club dovrebbe entrare qualche decina di milioni di euro in più.

Per quel che ha fatto vedere agli Europei(non lo avevo mai visto giocare e neppure sapevo che il figlio di Conceicao giocasse) non mi dispiacerebbe

in realtà il “risparmio” è molto piu elevato se si considera gli ingaggi, tipo tek 6.7/7 netti contro i 2 di di gregorio

lo stesso todibo dovrebbe venire a prendere un ingaggio di 2/2.2 milioni l’anno, una miseria

🚨❗️La #Roma ha presentata una nuova offerta alla #Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per #Soulé.
[@SkySport - @DiMarzio]

Mamma mia strazio, questi vogliono andare avanti cosí tutta l'estate... -_-

Facessero un'altra stagione dei Cesaroni o una ristampa delle barzellette di Totti per raccimolare i soldi

🚨❗️La #Roma ha presentata una nuova offerta alla #Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per #Soulé.
[@SkySport - @DiMarzio]

Facessero un'altra stagione dei Cesaroni o una ristampa delle barzellette di Totti per raccimolare i soldi
Dei Cesaroni la fanno davvero una stagione nuova.

[@SkySport - @DiMarzio]

È già in programma quella. E senza il mio amore mastronardi, manco una lira si meritano

È già in programma quella. E senza il mio amore mastronardi, manco una lira si meritano
A me non é mai piaciuta esteticamente. Poi vabbè chiaro che non sia brutta, ma non é proprio il mio tipo di ragazza. Come attrice boh, l'ho vista troppe poche volte per dare un'opinione.

(Immagina Kinnikuman di fronte a una scelta: o sfancularmi o bannarmi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro