Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

🚨❗️Il Leicester City ha offerto più di 30Mln€ alla #Juventus per Matias #Soulé.
La #Roma ha la preferenza del giocatore.
La decisione sarà presa a breve.
[@FabrizioRomano]
certo che preferire la serie a alla premier league non è proprio un segnale positivo per le ambizioni di questo giocatore. mah, contento lui.

In difesa il DC titolare serve. Doveva arrivare Calafiori, nada, ora todibo. No, gatti non può essere titolare se si vuole pensare di vincere qualcosa.

Idem davanti, serve un +1 con un' ala anche senza vendere chiesa

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
non capisco perche vi faccia cosi schifo gatti, non è piu scarso di chiellini a 25anni, la differenza è che in quella juve chiellini non poteva giocare in questa juve gatti può farlo e per certi versi sarebbe un bene per farlo crescere prima.
Post automatically merged:

certo che preferire la serie a alla premier league non è proprio un segnale positivo per le ambizioni di questo giocatore. mah, contento lui.
che poi sarebbe perfetta per lui , cioè prenderebbe il posto di mahrez che aveva le stesse caratteristiche, in coppia con vardy

non capisco perche vi faccia cosi schifo gatti, non è piu scarso di chiellini a 25anni, la differenza è che in quella juve chiellini non poteva giocare in questa juve gatti può farlo e per certi versi sarebbe un bene per farlo crescere prima.
D'accordissimo.
Mi sono fatto la mia idea, cioè che fino a gennaio era un po' il simbolo della juve dello scorso campionato, cioè quella che non si sa come ma i risultati li otteneva... ed era incensato (giustamente dato che è stato decisivo in positivo).
Quando le cose sono andate male è stato preso ancora a suo modo come esempio..ma rappresentate del momento negativo.

In realtà Gatti io continuo a pensare sia un buon, ma anche ottimo, giocatore. Ha qualche limite ma maturando e giocando in un sistema solido potrebbe togliersi e toglierci diversi sfizi.

"nessuno è fuori rosa"
E per la Germania non partono Rugani, Hujsen, McK, Arthur, De Sciglio.. :asd: adoro Giuntoli
Uhm, aspetterei però a pronunciarmi, bisogna anche vedere se c'è qualcosa di più. Non scordiamoci che siamo a inizio preparazione e tra allenamenti differenziati e problemini che possono venir fuori per la ripresa possono starci delle defezioni. Per dire, Hujisen sembra avere davvero tante offerte (Stoccarda e Wolfsburg sicure), De Sciglio ha avuto un lieve infortunio (e figurati), anche Rugani sembra molto vicino all'uscita...insomma, ci sono delle motivazioni. Senza contare che se vanno in Germania per giocare sia mai che si fanno pure male e saltano i trasferimenti, cosa che soprattutto nel caso di Arthur é tutt'altro che peregrina.

che poi sarebbe perfetta per lui , cioè prenderebbe il posto di mahrez che aveva le stesse caratteristiche, in coppia con vardy
Quindi vuoi giocare con Bremer e gatti (che dubito abbia miglioramenti nella sua vita) con in panca Rugani e huisen in una stagione di almeno 50 partite? Auguri davvero...

Quindi vuoi giocare con Bremer e gatti (che dubito abbia miglioramenti nella sua vita) con in panca Rugani e huisen in una stagione di almeno 50 partite? Auguri davvero...

Un difensore forte va preso. Motta sembra avere molta stima di Danilo, francamente non so quanto lo potremo usare da terzino vista l'età ma non lo dimenticherei come difensore centrale, non é ovviamente un top ma é affidabile.

Un difensore forte va preso. Motta sembra avere molta stima di Danilo, francamente non so quanto lo potremo usare da terzino vista l'età ma non lo dimenticherei come difensore centrale, non é ovviamente un top ma é affidabile.
Oh bè io Danilo lo contavo terzino, ma ci sta. È che pure sui terzini sei contato con lui, cambiaso, weah e il veronese.

Ci sarebbe anche djalo come centrale, ma è finito in un buco nero credo, non ne parla mai nessuno...

Ma quando mai abbiamo avuto 4/5 centrali potenziamente titolari? Se ripenso alla Juventus delle finali di champions, avevamo Bonucci, Chiellini, Barzargli, Rugani. Poi erano tutti terzini come Sandro, Caceres ed Evrà. E giocavamo a 3...

Bastano 3 buoni e due panchinari. Quindi Bremer, Gatti, Cabal, Danilo, Rugani. Sono già 5. Servono i terzini. A meno che non vendi uno fra Gatti (Danilo più che altro) e Rugani non vedo normale prendere un altro DC onestamente :asd:

La rosa dei 23 per la champions o quanti sono deve avere 8 difensori massimo. 4 centrali e 4 terzini. Tipo nell'ultimo anno di Champions avevamo in lista: Bremer, Gatti, Bonucci, Rugani, Danilo, Sandro, De Sciglio. Erano solo 7 (ho controllato ora).
Non vedo proprio un buco per un centrale dopo l'acquisto di Cabal.

Ma a livello numerico il buco nei difensori centrali non ce l'hai, e neanche sui terzini volendo. Il problema é che sembra manchi un centrale e un terzino davvero forti...

djalo si spera sia recuperato

se prendiamo qualcosa di forte mi va bene, ma non lo schifo gatti. il nostro problema negli ultimi anni era il centrocampo che faceva acqua da tutte le parti sia in attacco che difesa.

svizzera rodriguez
spagna jesus navas

Beh i sudamericani in UK spesso hanno problemi ad ambientarsi. Poi tra vivere a Roma o in una schifezza come Leicester per un 20enne dev'essere un bel dilemma 💀

Dicono comunque che la Roma voglia mettere su un bel progetto con De Rossi (con quali soldi?) , e li andrebbe comunque a ritrovarsi con Paredes e Dybala.

svizzera rodriguez
spagna jesus navas

Si ma un conto sono le Nazionali che giocano due volte ogni tre mesi e in competizioni che durano un mesetto, un altro é il top club che gioca due volte a settimana con 50 partite a stagione...

Beh i sudamericani in UK spesso hanno problemi ad ambientarsi. Poi tra vivere a Roma o in una schifezza come Leicester per un 20enne dev'essere un bel dilemma 💀

Dicono comunque che la Roma voglia mettere su un bel progetto con De Rossi (con quali soldi?) , e li andrebbe comunque a ritrovarsi con Paredes e Dybala.
proprio perchè ha 20 anni non si deve fare problemi legati alla famiglia ma poi non è che a leicester ci deve rimanere a vita, anche solo una stagione di buon livello gli darebbe una visibilità ineguagliabile nel campionato più seguito al mondo.

vuole andare a roma per rimanere nella comfort zone insieme a paredes e dybala? faccia pure se i giallorossi ci danno almeno 30 mln, felice di liberarmi di gente così sinceramente. :asd:

Ma a livello numerico il buco nei difensori centrali non ce l'hai, e neanche sui terzini volendo. Il problema é che sembra manchi un centrale e un terzino davvero forti...
nelle nostre condizioni è impossibile coprire tutti i ruoli importanti in una singola sessione di mercato, accontentiamoci di aver sistemato finalmente il centrocampo se arriva anche koopmeiners.

poi i soliti geni si meravigliano degli acquisti che stiamo facendo quando è evidente che per comprare dobbiamo vendere e che i colpi fatti fino ad ora sono stati tutti delle opportunità favorevoli facilitate anche da contropartite. evidentemente si aspettavano che da qui a chissà quando avremmo fatto mercati in stile estate 2023, bella la vita eh :asd:

Ultima modifica:
proprio perchè ha 20 anni non si deve fare problemi legati alla famiglia ma poi non è che a leicester ci deve rimanere a vita, anche solo una stagione di buon livello gli darebbe una visibilità ineguagliabile nel campionato più seguito al mondo.

vuole andare a roma per rimanere nella comfort zone insieme a paredes e dybala? faccia pure se i giallorossi ci danno almeno 30 mln, felice di liberarmi di gente così sinceramente. :asd:

Vabbé non stá mica scegliendo il Lecce al Manchester City :morris2:

Se fará bene di visibilità ne avrá parecchia anche a Roma

Vabbé non stá mica scegliendo il Lecce al Manchester City :morris2:

Se fará bene di visibilità ne avrá parecchia anche a Roma
non è tanto una questione di squadre ma di campionati, serie a e premier league è quasi come lecce e manchester city a momenti.

non è tanto una questione di squadre ma di campionati, serie a e premier league è quasi come lecce e manchester city a momenti.
Sì però ci può tranquillamente stare preferire una medio-alta italiana a una neopromossa in PL :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro