Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'attuale allenatore del Tolosa l'ha pescato nell'under 20 del Kuwait, per far capire chi ci siamo messi in casa...
![]()
Non mi piace parlare prima ma i presupposti sono tremendi a guardare un curriculum del genere (e a leggere dell'algoritmo soprattutto).dal 1996 al 2003 7 anni...osservatore per l'Arsenal
- dal 2004 al 2005 1 anno...DS al Saint Etienne
- dal 2005 al 2008 3 anni...DG al Tottenham viene licenziato nel 2008 per scarsi risultati dopo essere entrato in conflitto con l'allenatore
- dal 2008 al 2009 1 anno...DS al Saint Etienne dove di nuovo con scarsi risultati, pare abbia acquistato sette calciatori di cui uno solo titolare e causato problemi finanziari
- dal 2010 al 2012 2 anni...DS al Liverpool lascia il club di comune accordo
- dal 2018 al 2020 2 anni...DS al Fenerbahce lascia il club di comune accordo
- dal 2020 5 anni al Tolosa, in seguito all'acquisto di una quota di maggioranza da parte di Red Bird, (Il Tolosa sotto Comolli è diventato noto per il suo utilizzo dell'analisi statistica nel reclutamento e nella gestione dei giocatori. Secondo Comolli, il Tolosa "prende tutte le decisioni sulla base di dati e statistiche)
Promette bene anche sto Comolli gigli
ma sono del mestiere questi ? secondo loro abbiamo più probabilità del napoli del gondoddiero ?I siti di scommesse sono impazziti vedo...ecco le quote scudetto della prossima stagione:
Questa è follia![]()
Bhe a sto punto viste le alternative lo considererei un simil guardiola, fermo restando che visto il carattere che si ritrova senza una dirigenza normodotata salta tutto per aria dopo 2 mesiVi piace Gasperini?
Ma magari caxxo. Magari.Vi piace Gasperini?
Sono onesto, io sono più anti allegriano di Adani sotto cocaina...ma mi stò rendendo conto che vedere Allegri in un'altra squadra è abbastanza fastidioso.Stai rosicando che abbiamo preso un allenatore di caratura internazionale cercato dal real madrid una decina d’anni fa, e voi rimarrete con quel capellone di tudor?
Idem, mai più alla Juve, ma vederlo in un'altra italiana un po' fastidio mi dàSono onesto, io sono più anti allegriano di Adani sotto cocaina...ma mi stò rendendo conto che vedere Allegri in un'altra squadra è abbastanza fastidioso.
Detto questo, spero ovviamente che vi faccia retrocedere sul campo, anche se è più probabile che arrivi quarto facendo un filotto random di 10 vittorie orrende da 1-0 e poi su quelle ci campate tutta la stagione.
Tipo film Brad Pitt nel baseball. I numeri vincono!dal 1996 al 2003 7 anni...osservatore per l'Arsenal
- dal 2004 al 2005 1 anno...DS al Saint Etienne
- dal 2005 al 2008 3 anni...DG al Tottenham viene licenziato nel 2008 per scarsi risultati dopo essere entrato in conflitto con l'allenatore
- dal 2008 al 2009 1 anno...DS al Saint Etienne dove di nuovo con scarsi risultati, pare abbia acquistato sette calciatori di cui uno solo titolare e causato problemi finanziari
- dal 2010 al 2012 2 anni...DS al Liverpool lascia il club di comune accordo
- dal 2018 al 2020 2 anni...DS al Fenerbahce lascia il club di comune accordo
- dal 2020 5 anni al Tolosa, in seguito all'acquisto di una quota di maggioranza da parte di Red Bird, (Il Tolosa sotto Comolli è diventato noto per il suo utilizzo dell'analisi statistica nel reclutamento e nella gestione dei giocatori. Secondo Comolli, il Tolosa "prende tutte le decisioni sulla base di dati e statistiche)
Promette bene anche sto Comolli gigli
Sono onesto, io sono più anti allegriano di Adani sotto cocaina...ma mi stò rendendo conto che vedere Allegri in un'altra squadra è abbastanza fastidioso.
Detto questo, spero ovviamente che vi faccia retrocedere sul campo, anche se è più probabile che arrivi quarto facendo un filotto random di 10 vittorie orrende da 1-0 e poi su quelle ci campate tutta la stagione.
Beh ma sarà meglio l’ac furlani dell’indahIdem, mai più alla Juve, ma vederlo in un'altra italiana un po' fastidio mi dà![]()
Ma magari! Per certi versi secondo me se c'è mai stato un momento giusto per Gasp alla Juve è questo.Vi piace Gasperini?
direttamente al cimitero arrivaviMagari se vi tenevate mottarello potevate proseguire nel percorso
amenMa magari caxxo. Magari.
Pensa che domani l'Inter avrà il doppio delle nostre maledette.I prossimi 5 anni di niente saranno tutto merito di Elkan e Giuntoli, quel panzone ignorante vincerá di diritto la palma del peggior dirigente che ha mai varcato il confine di Torino
Mi é giá passata la voglia di seguire il calcio mercato, quá raschiamo il barile peggio del duo Almiron/Amauri