Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

l'attuale allenatore del Tolosa l'ha pescato nell'under 20 del Kuwait, per far capire chi ci siamo messi in casa...

:fantozzi:

magari era "q8" e lo ha beccato mentre faceva benzina

dal 1996 al 2003 7 anni...osservatore per l'Arsenal
  • dal 2004 al 2005 1 anno...DS al Saint Etienne
  • dal 2005 al 2008 3 anni...DG al Tottenham viene licenziato nel 2008 per scarsi risultati dopo essere entrato in conflitto con l'allenatore
  • dal 2008 al 2009 1 anno...DS al Saint Etienne dove di nuovo con scarsi risultati, pare abbia acquistato sette calciatori di cui uno solo titolare e causato problemi finanziari
  • dal 2010 al 2012 2 anni...DS al Liverpool lascia il club di comune accordo
  • dal 2018 al 2020 2 anni...DS al Fenerbahce lascia il club di comune accordo
  • dal 2020 5 anni al Tolosa, in seguito all'acquisto di una quota di maggioranza da parte di Red Bird, (Il Tolosa sotto Comolli è diventato noto per il suo utilizzo dell'analisi statistica nel reclutamento e nella gestione dei giocatori. Secondo Comolli, il Tolosa "prende tutte le decisioni sulla base di dati e statistiche)

Promette bene anche sto Comolli gigli
Non mi piace parlare prima ma i presupposti sono tremendi a guardare un curriculum del genere (e a leggere dell'algoritmo soprattutto).

Verrà a fare il DG, il DS o entrambi?

Stai rosicando che abbiamo preso un allenatore di caratura internazionale cercato dal real madrid una decina d’anni fa, e voi rimarrete con quel capellone di tudor?
Sono onesto, io sono più anti allegriano di Adani sotto cocaina...ma mi stò rendendo conto che vedere Allegri in un'altra squadra è abbastanza fastidioso.
Detto questo, spero ovviamente che vi faccia retrocedere sul campo, anche se è più probabile che arrivi quarto facendo un filotto random di 10 vittorie orrende da 1-0 e poi su quelle ci campate tutta la stagione.

Sono onesto, io sono più anti allegriano di Adani sotto cocaina...ma mi stò rendendo conto che vedere Allegri in un'altra squadra è abbastanza fastidioso.
Detto questo, spero ovviamente che vi faccia retrocedere sul campo, anche se è più probabile che arrivi quarto facendo un filotto random di 10 vittorie orrende da 1-0 e poi su quelle ci campate tutta la stagione.
Idem, mai più alla Juve, ma vederlo in un'altra italiana un po' fastidio mi dà :asd:

con allegri al milan possiamo già depennare un posto dei primi 4. Anche con squadre oscene, almeno quarto ci è arrivato sempre. Un altro posto lo depenniamo per il napoli di gonde, e poi uno è per l'inda fresca campione d'europa. Dovremo lottare con le unghie e con i denti per l'ultimo posto disponibile

Gasperini purtroppo è fuffa, troppo avanti i discorsi con la Roma, e ne parla solo momblano

dal 1996 al 2003 7 anni...osservatore per l'Arsenal
  • dal 2004 al 2005 1 anno...DS al Saint Etienne
  • dal 2005 al 2008 3 anni...DG al Tottenham viene licenziato nel 2008 per scarsi risultati dopo essere entrato in conflitto con l'allenatore
  • dal 2008 al 2009 1 anno...DS al Saint Etienne dove di nuovo con scarsi risultati, pare abbia acquistato sette calciatori di cui uno solo titolare e causato problemi finanziari
  • dal 2010 al 2012 2 anni...DS al Liverpool lascia il club di comune accordo
  • dal 2018 al 2020 2 anni...DS al Fenerbahce lascia il club di comune accordo
  • dal 2020 5 anni al Tolosa, in seguito all'acquisto di una quota di maggioranza da parte di Red Bird, (Il Tolosa sotto Comolli è diventato noto per il suo utilizzo dell'analisi statistica nel reclutamento e nella gestione dei giocatori. Secondo Comolli, il Tolosa "prende tutte le decisioni sulla base di dati e statistiche)

Promette bene anche sto Comolli gigli
Tipo film Brad Pitt nel baseball. I numeri vincono!

Ora, il gasp è l'unico uomo che garantisce bel gioco e risultati.

Non c'è un altro nome realistico da prendere che possa garantire questo binomio. È da prendere, amen.

Idem, mai più alla Juve, ma vederlo in un'altra italiana un po' fastidio mi dà :asd:
Beh ma sarà meglio l’ac furlani dell’indah

Quindi il prossimo anno vedremo Allegri al Milan dopo il filotto e il bis in cui comunque aveva legato parecchio con la tifoseria, Conte al Napoli dopo che ci ha sedotto e inculato, Gasperini alla Roma con la prospettiva di diventare definitivamente un big.
Noi invece restiamo con Tudor che fino all'altro giorno non lo voleva manco sua madre
Se non tirano fuori un nome inaspettato da un momento all'altro é tipo la worst timeline per un tifoso juventino, ammazzato sia dal punto di vista tecnico che moralmente. E siamo giá belli che fuori dalle prime 4 giá a Maggio dell'anno precedente.

Magari se vi tenevate mottarello potevate proseguire nel percorso

I prossimi 5 anni di niente saranno tutto merito di Elkan e Giuntoli, quel panzone ignorante vincerá di diritto la palma del peggior dirigente che ha mai varcato il confine di Torino
Mi é giá passata la voglia di seguire il calcio mercato, quá raschiamo il barile peggio del duo Almiron/Amauri

Vi piace Gasperini?
Ma magari! Per certi versi secondo me se c'è mai stato un momento giusto per Gasp alla Juve è questo.
Squadra giovane da plasmare, nessuna primadonna né senatore ingombrante, anni di nulla alle spalle con cui fare i conti, lui alla fine di un ciclo a di fatto l'ultima vera opportunità in carriera.

Certo senza società alle spalle si rischia di sprofondare ma quello con buona parte degli allenatori in giro.

I prossimi 5 anni di niente saranno tutto merito di Elkan e Giuntoli, quel panzone ignorante vincerá di diritto la palma del peggior dirigente che ha mai varcato il confine di Torino
Mi é giá passata la voglia di seguire il calcio mercato, quá raschiamo il barile peggio del duo Almiron/Amauri
Pensa che domani l'Inter avrà il doppio delle nostre maledette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro