Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma secondo voi, dopo anni di nulla cosmico, come pensate si possa prendere certi nomi? Bisogna ricominciare dal basso, e fare bene. Facendo quello si evolve tutto.
Il fatto e' che non stanno neanche incomininciando, sono proprio fermi, addirittura vogliono ridare fiducia a quel scarsone di vlahovic sperando non so che cosa.
Potrebbe essere un campionato simile a quello passato se non peggio, qui cambiano le menti ma si continua a fare gli stessi errori

siamo diventati una fiorentina che ci crede giusto un po' di più

Va messo in conto tutto. Abbiamo guadagnato quest'anno qualcosa da mettere sul mercato? Forse no. Abbiamo a breve la solita riunione dove arrivano investimenti per il mercato? Non mi risulta. Exor sborserà di suo qualcosa? gif di caressa che ride pazzamente Dobbiamo vendere qualcuno, poi comprare.
Vlahovic è un grande attaccante su cui ci sono mille offerte e avremo tanti soldi da qualcuno per poi fare mercato? doppia gif di Caressa che ride pazzamente.

La situazione è questa. Ad occhio. Il problema non è fare qualcosa, il problema è "possiamo fare qualcosa?". Siamo in un buco nero. Servono soldi da qualche parte e, se non ricordo male il periodo, arriveranno a fine anno per Gennaio. Mi sembra che l'aumento di capitale capita in quel periodo.

Per me la soluzione sono loro ma...

Elkan deve capire che da solo ci porta a metà classifica fra qualche anno. (e sto abbondando)

Però chi lo deve fare il mercato? Il DS ancora non ce l' abbiamo ed il DG comòlli è arrivato solo l'altro ieri

Ultima modifica:
"Tudor vuole Vlahovic"
Tudor ha bisogno di un TSO

Da dove esce "tudor vuole vlahovic"? Finchè non esce dalla bocca sua in un'intervista la vedo come una scusa della società per il non riuscire a fare quel che dovrebbe. Ma anche lì, chi lo vuole Vlahovic che fra un anno costa zero e potranno prenderlo spendendo solo per il suo enorme stipendio?
Vlahovic è invendibile.

È il motivo per cui Tudor vuole vlahovic presumo.

Nessuno lo vuole, soprattutto alla cifra in mente della Juve, e quindi meglio volerlo va, che il centravanti resta lui

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Va messo in conto tutto. Abbiamo guadagnato quest'anno qualcosa da mettere sul mercato? Forse no. Abbiamo a breve la solita riunione dove arrivano investimenti per il mercato? Non mi risulta. Exor sborserà di suo qualcosa? gif di caressa che ride pazzamente Dobbiamo vendere qualcuno, poi comprare.
Vlahovic è un grande attaccante su cui ci sono mille offerte e avremo tanti soldi da qualcuno per poi fare mercato? doppia gif di Caressa che ride pazzamente.

La situazione è questa. Ad occhio. Il problema non è fare qualcosa, il problema è "possiamo fare qualcosa?". Siamo in un buco nero. Servono soldi da qualche parte e, se non ricordo male il periodo, arriveranno a fine anno per Gennaio. Mi sembra che l'aumento di capitale capita in quel periodo.

Per me la soluzione sono loro ma...

Elkan deve capire che da solo ci porta a metà classifica fra qualche anno. (e sto abbondando)
non vuole mettere soldi per rinforzare la squadra e non accetta l'aiuto da altri investitori. qual'è esattamente il suo obiettivo?
è sulla buona strada per diventare l'agnelli con la striscia di insuccessi più lunga da quando sono proprietari della juventus.

non se lo piglia nessuno vlahovic e, giustamente, non vogliono darlo per due spicci per non fare troppa minusvalenza

però a questo punto che gli rinnovassero il contratto con adeguamento dell'ingaggio perchè con 12 milioni l'anno ce ne paghiamo 3 di giocatori

non vuole mettere soldi per rinforzare la squadra e non accetta l'aiuto da altri investitori. qual'è esattamente il suo obiettivo?
è sulla buona strada per diventare l'agnelli con la striscia di insuccessi più lunga da quando sono proprietari della juventus.
Credo Elkan voglia solo arrivare a fine anno e vedere che ha messo in tasca qualcosa. Anzi, visto che ormai son spiccioli quelli che fa la Juve, penso sia questione di orgoglio "sono il proprietario della Juventus fra le altre cose". Ce l'ha tanto per. Finchè sarà così staremo lì a lottare per l'Europa soffrendo come cani.
Post automatically merged:

non se lo piglia nessuno vlahovic e, giustamente, non vogliono darlo per due spicci per non fare troppa minusvalenza

però a questo punto che gli rinnovassero il contratto con adeguamento dell'ingaggio perchè con 12 milioni l'anno ce ne paghiamo 3 di giocatori
Vlahovic firmerebbe solo se gli diamo gli stessi soldi o di più. Ormai è andata. Lo perdiamo a zero e amen. Finisce sempre così :facepalm2:

Credo Elkan voglia solo arrivare a fine anno e vedere che ha messo in tasca qualcosa. Anzi, visto che ormai son spiccioli quelli che fa la Juve, penso sia questione di orgoglio "sono il proprietario della Juventus fra le altre cose". Ce l'ha tanto per. Finchè sarà così staremo lì a lottare per l'Europa soffrendo come cani.

Vlahovic firmerebbe solo se gli diamo gli stessi soldi o di più. Ormai è andata. Lo perdiamo a zero e amen. Finisce sempre così :facepalm2:

si ma che se ne vada a zero me ne frega poco (quello è il suo lavoro LOL), il problema è che gli daremo 12 milioni l'anno fino a quando non si toglie dalle palle

si ma che se ne vada a zero me ne frega poco (quello è il suo lavoro LOL), il problema è che gli daremo 12 milioni l'anno fino a quando non si toglie dalle palle
Non c'è modo di non darglieli se non vendendolo purtroppo :asd: Quindi ci si può fare poco se non arrivano grosse offerte. Fortunatamente manca solo un anno. Poi ce lo leviamo dalle palle. E' l'ultimo superstite delle cifre folli di quel periodo lì.

se ad elkann interessasse solo essere il proprietario non avrebbe problemi a farli mettere ad altri i soldi. in europa non vinciamo da una vita e ce ne siamo fatti una ragione ma in italia la juve è abituata ad essere competitiva, anzi deve essere competitiva e lo dimostra il fatto che non abbiamo mai la pazienza di aspettare la realizzazione di un progetto. o va bene fin da subito o si riparte da zero.

di marzio insiste su osimhen

ho il timore che i nostri idioti perderanno come di consueto settimane dietro a questo per poi non sapere più cosa fare e andare sul kelly di turno :facepalm2:

ha nominato anche ederson.

siamo i polli del calciomercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro