Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

A loro gli avranno chiesto 40 milioni.. 😂

Ma quindi siete contenti per openda?
Io non lo conosco, di base ho le stesse sensazioni che ho per David: i numeri sono ottimi, ha una buona età ma in Italia é tutto da vedere perché il tipo di calcio non é amichevole per gli attaccanti. Di base credo sia una buona operazione per capacità di virare in fretta senza pagare uno sproposito per un giocatore che sembra buono, poi sarà il campo a parlare.

Kolo Muani va é andato va é finito al Tottenham in prestito. VOGLIO PROPRIO VEDERE A CHE CONDIZIONI.
Sto disgraziato ci ha aspettato fino all'ultimo giorno, contento per lui che abbia trovato subito una buona sistemazione :sisi:
Comunque andrà li solo in prestito secco lol

Ultima modifica:
che infami sti parigini, non li mando a quel paese solo per 5 goduriosi motivi
Basta riflettere un attimo e avremo trovato la risposta da soli. Perché il psg non ha venduto kolo alla Juve? È molto semplice: si erano verbalmente messi d'accordo su certe cifre e la Juve s'è tirata indietro.

Così, loro che non hanno bisogno di soldi, dopo aver dato in prestito secco kolo alla Juve, ora rifiutano la Juve e lo danno in prestito ad altri. Giuntoli deve aver promesso la luna.

Secondo me su Kolo Muani abbiamo fatto bene, anche se mi dispiace perché il ragazzo a quanto pare voleva fortemente venire da noi. A mio parere il PSG é partito subito da due condizioni: obbligo di riscatto e cifre alte, almeno 50 se non 60 milioni. La Juve ha preso tempo sperando che, col passare del tempo, la cifra del riscatto o quantomeno le condizioni per l'obbligo diventassero più favorevoli, e al non verificarsi di queste condizioni ha mollato la presa. Le altre squadre, giustamente non disposte a pagare quella barca di soldi (anche perché se lo paghi così tanto non puoi dirgli "oh, ti diamo 2 milioni di ingaggio" ma gliene devi dare 5 minimo), hanno avuto vita facile a prenderlo in prestito.

Screenshot-20250901-162255-X-thumb-jpg-9e4c1db415c82c8fbb4cb3bef30fee67.jpg

Sempre sul pezzo la carta igienica, un pò di rosik

Strano, volevano solo... cosa? 50/60kk? Sicuro stava la fila a quella cifra

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Strano, volevano solo... cosa? 50/60kk? Sicuro stava la fila a quella cifra

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Non hanno mancato di farci sapere che kolo ha rifiutato mezza europa.
I nomi delle squadre però sono riservati

Scopro ora che Zhegrova lo scorso anno ha giocato poco causa pubalgia, sicuro da noi fa 2 partite (non intere) e lo si rivede a febbraio :fantozzi:

scusate, causa furto (parziale) dell’auto ho passato un weekend che dire di merda è dire poco :sadfrog:

mi aggiornate un po’ su quanto successo e, soprattutto, sul nuovo avatar del bro Siriodorione ?
Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.
Per il resto, fatti due risate da qui:

Contesto: è una partita di merda, non tiriamo quasi mai...Tudor decide di cambiarne 4 in una volta "perchè non sa che fare" due di loro sono Kostic e Vlahovic, passa un minuto o due e scrivo quel post. Poi i pianeti si allineano (considerando anche l'i9nter che perde a San Siro).

Scopro ora che Zhegrova lo scorso anno ha giocato poco causa pubalgia, sicuro da noi fa 2 partite (non intere) e lo si rivede a febbraio :fantozzi:
Guarda, ho la sensazione anche io che finirà a schifo però Vlahovic lo hanno curato molto bene. Più che altro Zhegrova, sul quale stavolta potrei minacciarvi fisicamente se qualcuno di voi dice che é fortissimo come avete fatto per i vari Ramsey, Douglas Luiz, Krasic ecc. nel corso degli anni, secondo me é una mezza sega anche da sano. Un Conceicao che non ci ha creduto abbastanza in pratica, e già Conceicao in una Juve seria sarebbe stato il terzo o quarto panchinaro nel ruolo mentre gioca titolare.

A me basta che con Zhegrova e Openda finisca in panchina quel nano da giardino di Conceiçao. Io veramente non lo reggo, e da titolare è seriamente nocivo per la salute. Da cambio spaccapartita al 60' può avere un senso.

Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.
Per il resto, fatti due risate da qui:

Contesto: è una partita di merda, non tiriamo quasi mai...Tudor decide di cambiarne 4 in una volta "perchè non sa che fare" due di loro sono Kostic e Vlahovic, passa un minuto o due e scrivo quel post. Poi i pianeti si allineano (considerando anche l'i9nter che perde a San Siro).
Visto l'effetto taumaturgico che ha avuto ieri sera, non è che potresti tenere l'avatar per tutta la stagione?

:rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro