Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A loro gli avranno chiesto 40 milioni..Kolo Muani va é andato va é finito al Tottenham in prestito. VOGLIO PROPRIO VEDERE A CHE CONDIZIONI.
Io non lo conosco, di base ho le stesse sensazioni che ho per David: i numeri sono ottimi, ha una buona età ma in Italia é tutto da vedere perché il tipo di calcio non é amichevole per gli attaccanti. Di base credo sia una buona operazione per capacità di virare in fretta senza pagare uno sproposito per un giocatore che sembra buono, poi sarà il campo a parlare.A loro gli avranno chiesto 40 milioni..
Ma quindi siete contenti per openda?
Sto disgraziato ci ha aspettato fino all'ultimo giorno, contento per lui che abbia trovato subito una buona sistemazioneKolo Muani va é andato va é finito al Tottenham in prestito. VOGLIO PROPRIO VEDERE A CHE CONDIZIONI.
Basta riflettere un attimo e avremo trovato la risposta da soli. Perché il psg non ha venduto kolo alla Juve? È molto semplice: si erano verbalmente messi d'accordo su certe cifre e la Juve s'è tirata indietro.che infami sti parigini, non li mando a quel paese solo per 5 goduriosi motivi
Fa quasi rima![]()
Sempre sul pezzo la carta igienica, un pò di rosik
Oh, d'altronde hanno voluto rischiare loro...Mi sembra che però, alla fine, quelli che sono rimasti col cerino in mano sono Kolo Muani e il PSG, che è passato dal massimizzare l'incasso per un esubero al rimandarlo in prestito per noccioline
Non hanno mancato di farci sapere che kolo ha rifiutato mezza europa.Strano, volevano solo... cosa? 50/60kk? Sicuro stava la fila a quella cifra
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.scusate, causa furto (parziale) dell’auto ho passato un weekend che dire di merda è dire poco
mi aggiornate un po’ su quanto successo e, soprattutto, sul nuovo avatar del bro Siriodorione ?
Guarda, ho la sensazione anche io che finirà a schifo però Vlahovic lo hanno curato molto bene. Più che altro Zhegrova, sul quale stavolta potrei minacciarvi fisicamente se qualcuno di voi dice che é fortissimo come avete fatto per i vari Ramsey, Douglas Luiz, Krasic ecc. nel corso degli anni, secondo me é una mezza sega anche da sano. Un Conceicao che non ci ha creduto abbastanza in pratica, e già Conceicao in una Juve seria sarebbe stato il terzo o quarto panchinaro nel ruolo mentre gioca titolare.Scopro ora che Zhegrova lo scorso anno ha giocato poco causa pubalgia, sicuro da noi fa 2 partite (non intere) e lo si rivede a febbraio![]()
Visto l'effetto taumaturgico che ha avuto ieri sera, non è che potresti tenere l'avatar per tutta la stagione?Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.
Per il resto, fatti due risate da qui:
Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Contesto: è una partita di merda, non tiriamo quasi mai...Tudor decide di cambiarne 4 in una volta "perchè non sa che fare" due di loro sono Kostic e Vlahovic, passa un minuto o due e scrivo quel post. Poi i pianeti si allineano (considerando anche l'i9nter che perde a San Siro).
E' una sofferenza che non immagini. No, non posso farloVisto l'effetto taumaturgico che ha avuto ieri sera, non è che potresti tenere l'avatar per tutta la stagione?
![]()