Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque GdM oltre a confermare una trattativa per Pogba ieri (❤️) oggi ha detto che la Juve ha trovato l'accordo con Chiesa sulla base di 5 milioni all'anno  :monkaS:

5 pippi a chiesa alla faccia!

Ma sto qui che ha dimostrato per meritarsi tanti soldi e considerazione?

seguendo Sportitalia,l'anno prossimo fate il triplete per loro; De Ligt,Manolas,Milinkovic-Savic,Pogba,Chiesa.

KK credo che sia letteralmente impossibile. Forse ci proveranno ma non lo venderanno mai a noi :asd:

Formazione che la butto così basandomi su quella di MOMBLANO (sottolineo questo così non mi fustigate), ciò che abbiamo, sulle varie voci e sogni:

Polacco

(Reina)

Alex Sandro     Koulibaly      Bonucci       Cancelo

(Spinazzola)    (Chiellini)    (Demiral)    (De Sciglio)

Pogba                          Emre Can

(Matuidi)                       (Bentancur) 

Douglas Costa         Ramsey                    Chiesa

(Pjaca)                    (Zaniolo)                (Bernardeschi)

Ronaldo

(Kean)

Jolly: Caceres & Cuadrado (Tanto con questi non ci fai cassa..quanto vale tenerli)

Allenatore: PEP

Out: Dybala (Man UTD), Pjanic (PSG), Rugani (Napoli (?)), Perin (Roma), Khedira (Mls), Mandzukic (Dortmund)

(Ho incluso Pjaca perchè tanto sarà rotto per tutta l'estate quindi impossibile da vendere)

Ultima modifica da un moderatore:
Formazione che la butto così basandomi su ciò che abbiamo, sulle varie voci e sogni:

Polacco

(Reina)

Ronaldo

(Kean)

Jolly: Caceres & Cuadrado (Tanto con questi non ci fai cassa..quanto vale tenerli)

Out: Dybala (Man UTD), Pjanic (PSG), Rugani (Napoli (?)), Perin (Roma), Khedira (Mls), Mandzukic (Dortmund)

(Ho incluso Pjaca perchè tanto sarà rotto per tutta l'estate quindi impossibile da vendere)
Ma Pogba in mediana sarebbe uno spreco enorme, piuttosto centrocampo a tre con Ramsey-Can-Pogba.

chiesa titolare non si può vedere dai, soprattutto con guardiola in panca

Io mi sono basato su quella di momblano :asd:  Se per questo manco io voglio Chiesa (e Pogba)

se è vero che siamo forti su de ligt togli pure koulibaly, potenzialmente l'olandese è 3/4 spanne superiore

Formazione che la butto così basandomi su ciò che abbiamo, sulle varie voci e sogni:

Polacco

(Reina)

Ronaldo

(Kean)

Bello schifo, hai come ali uno che segna 2 gol a stagione, due caproni (uno italico e uno) e berna (che tra l'altro metti riserva lol). A meno che non ci voglia mettere Ronaldo per avere Kean titolare, o adattare Zaniolo, il che non ha molto senso. Comunque piuttosto che vedere sta roba mi terrei quelli che abbiamo. 

Bello schifo, hai come ali uno che segna 2 gol a stagione, due caproni (uno italico e uno) e berna (che tra l'altro metti riserva lol). A meno che non ci voglia mettere Ronaldo per avere Kean titolare, o adattare Zaniolo, il che non ha molto senso. Comunque piuttosto che vedere sta roba mi terrei quelli che abbiamo. 
E 2. Ho usato la formazione di Momblano. Se fosse per me non metterei come punta Ronaldo ed eviterei cambiamenti in attacco pur di evitare chiesa (o Icardi)

Poi diciamoci la verità. La nostra dirigenza ha un fetish per giovani italiani alla Chiesa (o Zaniolo) quindi penso davvero che ci tocchi

Tra l’altro mi sono dimenticato della tassa di preziosi (Romero). Paghiamo sti 30 mln per sto scarparo, si o no?  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro