Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ho paura che non finirà benissimo ma voglio lo stesso farmi del male :bruniii:

Paul quanto ci sei mancato:bruniii:

Dopo 6 stagioni abbiamo finalmente trovato il tuo sostituto :bruniii:

Resto fortemente dubbioso. Spero con tutto me stesso di essere smentito

Polpopaul solo gioia, finalmente puoi riprenderti la rivincita in quella partita di pallacanestro.

Ultima modifica:
Mi sto segando

Avrei preferito altro, ma come giocatore non si discute (e i ricordi del vecchio Pogba fanno il resto).

Spero nella tenuta fisica e mentale, e spero anche che metterlo al centro del progetto bianconero gli dia nuovi stimoli e voglia di rivalsa (visto che gli ultimi 2 anni a Manchester l’hanno un po’ ridimensionamento).

Basta col dare per fatte firme che non ci sono. Quando avrà firmato sarà un giocatore della Juve, ormai con questo fatto che devono farti comprare l'abbonamento al sito i giornali sparano di tutto e di più. L'altro giorno avevamo preso 6 giocatori in 24 ore.

Comunque dai, prendiamo Di Maria e Pogba a zero quando prima prendevamo Ramsey e Rabiot. Son progressi :asd: Almeno sono giocatori che anche fossero sempre a mezzo servizio non sono malaccio :asd:
Giudicherò il mercato entrata/uscita quando finirà, vediamo. Che poi manco è iniziato :rickds:

Gurata

Il vero, grande, obiettivo per il centrocampo è Frenkie De Jong. Fonte Sabauda mi ha detto che i parametri zero a centrocampo servono a risparmiare cash per questa operazione che è vista come la vera chiave di volta del centrocampo. Ed è per questo che si tiene sottotraccia, mi ha fatto presente.
Ci sono stati già 2 contatti con il Barcellona. Ora si attende soprattutto sul fronte uscite. Occhio a Rabiot che potrebbe essere il primo a salutare.

Acquisto che non mi scalda al giorno d’oggi. E mi fà strano dirlo perchè sono sempre stato in prima fila per il Polpo, ma ho una sensazione di diffidenza. Ma poi quanto sono patetici a Manchester che se lo fanno soffiare due volte a parametro zero? :asd:

Speriamo che l’aria di Torino purifichi quella venefica e mediocre di Manchester in breve tempo.

Acquisto che non mi scalda al giorno d’oggi. E mi fà strano dirlo perchè sono sempre stato in prima fila per il Polpo, ma ho una sensazione di diffidenza. Ma poi quanto sono patetici a Manchester che se lo fanno soffiare due volte a parametro zero? :asd:

Speriamo che l’aria di Torino purifichi quella venefica e mediocre di Manchester in breve tempo.
io li definirei talmente pieni di soldi che se ne strafregano
Post automatically merged:

Gurata

Il vero, grande, obiettivo per il centrocampo è Frenkie De Jong. Fonte Sabauda mi ha detto che i parametri zero a centrocampo servono a risparmiare cash per questa operazione che è vista come la vera chiave di volta del centrocampo. Ed è per questo che si tiene sottotraccia, mi ha fatto presente.
Ci sono stati già 2 contatti con il Barcellona. Ora si attende soprattutto sul fronte uscite. Occhio a Rabiot che potrebbe essere il primo a salutare.
MAGARI

Ma qualche dichiarazione da vero chad di Arrivabene ancora nulla?

Renan Lodi non rientrerebbe nei piani di Simeone e la Juventus rappresenterebbe una destinazione gradita al giocatore: bianconeri pronti ad affondare il colpo. [MARCA ??]

? @AroundJuventus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro