Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

E' una testa calda, fu mandato per quello. La domanda che mi pongo è come mai anche l'Atalanta non lo voglia. Ha fatto comunque 28 presenze, giocando bene se non erro e non mi sembra abbiano centrali di qualità che sovrastano Demiral.
Comunque non vedo perchè dovrebbe essere un problema venderlo, ha mercato, se non lo si vuole riescono a venderlo quasi sicuramente, non credo proprio sarà un problema :asd:

La cosa che non capisco è chi vogliono come centrali. Perchè abbiamo De Ligt e Bonucci, Rugani dovrebbero darlo per Acerbi, così si diceva due settimane fa se vogliamo credere ai giornali, e ci sta lo vogliano scambiare dato che non gioca mai. Il quarto chi sarà? Gatti? Bho...

se è una testa calda è compito di società e, soprattutto, allenatore metterlo in riga ma non si discute il suo talento visto e considerato gli altri elementi del reparto

comunque l'atalanta non dovrebbe riscattarlo perché non ha gli introiti delle coppe europee e anche perché è abbastanza "piena" in difesa considerata l'esplosione di scalvini e i ritorni di lovato e sutalo

che non la tirino troppo a lungo sta storia però

A me demiral non ha mai fatto impazzire. Certo che se però dobbiamo presentarci ancora con rugani o con sandro/de sciglio riadattati centrali mi tengo lui tutta la vita.
E con gatti, che spero possa trovare spazio, direi che siamo apposto per un bel po'.

La domanda che mi pongo è come mai anche l'Atalanta non lo voglia.
Perché costa un sacco di soldi, non è neanche un titolarissimo ed ha fatto una stagione da sufficienza risicata.

Altri danno un'altra versione comunque: dicono che Di Maria voglia a tutti costi solo un anno perché dice già che l'anno prossimo tornerà al Rosario Central mentre la Juve voglia tutelarsi con biennale oppure con almeno un anno ed un'opzione per il secondo per evitare che questo voglia solo allenarsi quattro mesi per il mondiale e che questo incontro sia decisivo sia in un senso che nell'altro.

Beh alla juve se le cose stanno così non gli si può dare tanto torto.

il giocatore mi piace, ma che venga solo per tenersi in allenamento in vista dell'ultimo mondiale è un rischio concreto, poi già parla di voler chiudere la carriera in argentina, credo non si faccia alla fine

Perché semplicemente De Sciglio è l’ennesimo capriccio di Allegri, non è un caso che, appena la mummia è stata allontanata dalla Juventus, la società ha fatto di tutto per sbolognare quel bidone di De Scemo.
Stranamente, è tornata la mummia, e De Sciglio è tornato un punto fisso della rosa (a fare danni più che altro) e si becca pure il rinnovo di 3 anni, assurdo.
Di quelli in scadenza andiamo a rinnovare il più scarso di tutti.
L'influenza di Allegri è palese ma su profili fragili fisicamente del genere la società dovrebbe imporsi sull'allenatore.

Non ha senso rinnovarlo, a meno che non vuoi tenerlo per un fattore gruppo/esempio di professionista per i giovani in allenamento (non so come è inquadrato umanamente nella squadra) ma, mi ripeto, questo rischia di essere più fuori che dentro il campo. Lo storico parla chiarissimo, è nella top marci fisicamente della Juve. Lo scenario di tenersi un calciatore che giocherà poco e non ci sarà quando serve non è un rischio ma certezza.

Demiral avventato com'è con Allegri non vedrebbe mai il campo?... deve giocare con halma.

Di Maria, se sta bene, non si discute, è una mossa da instant team ma, consoderati i tanti giocatori che dobbiamo sostituire, è un'operazione che vale la pena anche dovesse lasciarci fra solo un anno.
Voglio vedere come la prende a ripiegare in difesa con Allegri. È un giocatore di offensività pura, siamo agli antipodi.?... però non ha bisogno di schemi offensivi quindi permette ad Acciuga di non organizzare un cazz di manovra di attacco di squadra, proprio come piace a lui.??

Ultima modifica:
se di maria rompe troppo le palle direi di virare subito su altro senza perderci nemmeno tanto tempo, fosse sola anche solo per metà la voce su kostic allora fottesega del fideo

se di maria rompe troppo le palle direi di virare subito su altro senza perderci nemmeno tanto tempo, fosse sola anche solo per metà la voce su kostic allora fottesega del fideo
agresti ieri ha detto che su kostic non risulta nulla :asd:

comunque me li vedo proprio cherubini e compagnia che riescono a chiudere ben 7 acquisti in tempo per il ritiro :rickds::rickds:

Il ritiro é a inizio luglio, con tutti quelli che rientrano dai prestiti il 30 giugno già stanno a posto. Sei il solito malfidato.

stavo per scriverlo io :asd:

?? La volontà di Allegri per avere Di María è a dir poco perentoria, società molto in difficoltà in caso l'argentino non accettasse i 2 anni di contratto. [Guido Tolomei]

? @AroundJuventus

si me lo vedo proprio il vate che rinuncia al vitalizio se non gli prendono di maria

?? La volontà di Allegri per avere Di María è a dir poco perentoria, società molto in difficoltà in caso l'argentino non accettasse i 2 anni di contratto. [Guido Tolomei]

? @AroundJuventus

si me lo vedo proprio il vate che rinuncia al vitalizio se non gli prendono di maria
Lui no di certo, ma paradossalmente vedo più probabile che la società si sveni in ogni maniera pur di accontentarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro