Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me per un solo anno non lo prendono. Non è una roba utile costruire un gioco offensivo (ammettendo che qualcosa verrà costruito) con n giocatore che non avrai più già dopo un anno. Per quanto possa dare nell'anno che starà, non ha senso. E' meglio prendere qualcun'altro che via via darà sempre di più su cui costruire qualcosa di anno in anno, anche con un altro allenatore. Penso sia questo il motivo del perchè vogliono almeno due anni.
È per il Decreto Crescita che vogliono prenderlo per almeno 2 anni; se gli facessero un solo anno, non potrebbero usufruirne.Non capisco dove stia il problema nel dargli solo un anno...
Ci tengono proprio a legarsi a lungo ad un ultratrentenne che per quanto forte può calare vistosamente da un momento all'altro?
Post automatically merged:
Ma su Di Maria non puoi costruirci niente attorno anche se fosse per due o tre anni. Bisogna costruire su Chiesa e Vlahovic, non su un 34enne che chiaramente non ha intenzione si rimanere nel calcio che conta ancora a lungo.
Eh no, deve stare almeno due anni sul suolo italiano a lavorareMa sul decreto crescita non possono mettersi d'accordo con lui di fargli due anni ma poi va via quando vuole? o anche in quel caso non potranno usufruire del decreto?
Ma sul decreto crescita non possono mettersi d'accordo con lui di fargli due anni ma poi va via quando vuole? o anche in quel caso non potranno usufruire del decreto?
Io ancora questa cosa non l'ho capita bene. Un anno di contratto a tassazione normale ti costerà sempre di meno che due a tassazione ridotta. 6 milioni netti per un anno (circa 12 lordi) sono sempre meno che 6 milioni netti per due anni (cioé 12 + le tasse).È per il Decreto Crescita che vogliono prenderlo per almeno 2 anni; se gli facessero un solo anno, non potrebbero usufruirne.
Senza dimenticare che il giocatore ha già chiarito che non vede l'ora di tornare in Argentina quindi chissà con che testa giocherà da gennaio in poi.
Di Maria è fortissimo e sarebbe un peccato non prenderlo, ma se viene solo per allenarsi per il Mondiale, capirei benissimo la dirigenza se alla fine decidesse di lasciar perdere.
Ma tu ancora parli di logica cercando di prevedere le mosse di una società che considera Danilo un campione e non prende un terzino sinistro e un centrocampista almeno buoni da 3 anni?Io ancora questa cosa non l'ho capita bene. Un anno di contratto a tassazione normale ti costerà sempre di meno che due a tassazione ridotta. 6 milioni netti per un anno (circa 12 lordi) sono sempre meno che 6 milioni netti per due anni (cioé 12 + le tasse).
Cos'é che mi sfugge?
Eh, anche quello é vero bro...Ma tu ancora parli di logica cercando di prevedere le mosse di una società che considera Danilo un campione e non prende un terzino sinistro e un centrocampista almeno buoni da 3 anni?
Che per le società è più importante l'impatto a bilancio annuale. E poi c'è il fatto che un biennale teoricamente ti garantisce maggiormente che non giochi soltanto da agosto a novembre.Io ancora questa cosa non l'ho capita bene. Un anno di contratto a tassazione normale ti costerà sempre di meno che due a tassazione ridotta. 6 milioni netti per un anno (circa 12 lordi) sono sempre meno che 6 milioni netti per due anni (cioé 12 + le tasse).
Cos'é che mi sfugge?
Se hai dubbi sulla professionalità del giocatore allora non so neanche perché starci a perdere tempo dietro.Che per le società è più importante l'impatto a bilancio annuale. E poi c'è il fatto che un biennale teoricamente ti garantisce maggiormente che non giochi soltanto da agosto a novembre.
I danni sono stati fatti da chi ne ha approfittato di queste agevolazioni e buchi legislativi per fare gli inciuci e non saperci programmare, puntando a giocatori scadenti e poco futuribili. Nessuno ha costretto la Juve a puntare su Ramsay,Rabiot e Arthur, potevano farlo già da prima su altri profili.Questo decreto crescita ha fatto più danni della grandine.
Stessa cosa per le plusvalenze, altra agevolazione che infatti la federazione stà cercando di limitare.