Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma infatti parlavo in ambito Juve. Se si continua a fare il mercato in base alle agevolazioni fiscali significa che non si é imparato niente.I danni sono stati fatti da chi ne ha approfittato di queste agevolazioni e buchi legislativi per fare gli inciuci e non saperci programmare, puntando a giocatori scadenti e poco futuribili. Nessuno ha costretto la Juve a puntare su Ramsay,Rabiot e Arthur, potevano farlo già da prima su altri profili.
Io ho provato a capire cosa mancasse a questo post per arrivare alla perfezione, ma oltre al fatto di non avere il punto finale non sono riuscito a trovare nulla.incommentabile il rinnovo di de sciglio, sta società è senza speranza alcuna
De Sciglio, se è vero che ha un ingaggio dimezzato, forse è il male minore. E' abbastanza duttile e grossi danni non ne fa, l'importante è liberarsi dei centrocampisti.
Il vero dramma è che in questa squadra, tolti Chiesa e Vlahovic non c'è nessun giocatore irrinunciabile, quell'elemento che al solo pensiero di toglierlo dalla rosa ti prendono i crampi allo stomaco. Penso alla BBC, a Pogba-Pirlo-Marchisio, a Tevez, CR7... Che desolazione
Sembra che lo metteranno nello spin-off della Casa di Carta ambientato in Corea, visto che da prassi bisogna mettere almeno un personaggio di colore, uno bianco, un omosessuale, un trans, un europeo, un americano, un......Sindrome di stoccolma ai massimi livelli se è vero che pogba si è innamorato di allegri
Con Acciuga che si leva dalle scatole tra 11 mesi dopo il quinto posto in campionato, qualche speranza il giovine la ha di restare alle zebre![]()
Dean Huijsen: The Juventus teenager who could be the next De Ligt | Goal.com Australia
Seventeen-year-old defender Dean Huijsen, who has been compared to Matthijs de Ligt by some, has already trained with the Juventus first team having joined the club from Malaga in 2021 amid interest from Real Madridwww.goal.com
probabilmente ce lo inculeranno prima che possa arrivare in prima squadra ma lo posto lo stesso
sarebbe da domandare a questi fenomeni quale giocatore sia migliorato con allegriNon sono ben informato, ma oggi è la giornata mondiale della denigrazione di De Ligt?
Avrò letto almeno tre diversi "opinionisti" dire che non è migliorato e che andrebbe ceduto.
LazzariL'anno di de ligt secondo me è questo.
È un buon difensore, fu preso 3 anni fa che si pensava dovesse diventare a breve il top dc europeo.
Con Chiellini tolto dalle scatole, se si piglia la difesa in pugno e cresce è un conto, altrimenti sarà chiaro che top non lo sarà mai, quantomeno in sta Juve.
Poi vabbè, chi mai è migliorato sotto la guida dell'arrogante toscano?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Non lo avevano nominato un mesetto fa?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk