Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

I danni sono stati fatti da chi ne ha approfittato di queste agevolazioni e buchi legislativi per fare gli inciuci e non saperci programmare, puntando a giocatori scadenti e poco futuribili. Nessuno ha costretto la Juve a puntare su Ramsay,Rabiot e Arthur, potevano farlo già da prima su altri profili.
Si ma infatti parlavo in ambito Juve. Se si continua a fare il mercato in base alle agevolazioni fiscali significa che non si é imparato niente.

incommentabile il rinnovo di de sciglio, sta società è senza speranza alcuna
Io ho provato a capire cosa mancasse a questo post per arrivare alla perfezione, ma oltre al fatto di non avere il punto finale non sono riuscito a trovare nulla.

De Sciglio, se è vero che ha un ingaggio dimezzato, forse è il male minore. E' abbastanza duttile e grossi danni non ne fa, l'importante è liberarsi dei centrocampisti.
Il vero dramma è che in questa squadra, tolti Chiesa e Vlahovic non c'è nessun giocatore irrinunciabile, quell'elemento che al solo pensiero di toglierlo dalla rosa ti prendono i crampi allo stomaco. Penso alla BBC, a Pogba-Pirlo-Marchisio, a Tevez, CR7... Che desolazione

De Sciglio, se è vero che ha un ingaggio dimezzato, forse è il male minore. E' abbastanza duttile e grossi danni non ne fa, l'importante è liberarsi dei centrocampisti.
Il vero dramma è che in questa squadra, tolti Chiesa e Vlahovic non c'è nessun giocatore irrinunciabile, quell'elemento che al solo pensiero di toglierlo dalla rosa ti prendono i crampi allo stomaco. Penso alla BBC, a Pogba-Pirlo-Marchisio, a Tevez, CR7... Che desolazione

ma se pensi ai vari rabiot, ramsey, arthur, rugani, alex sandro, kean ecc ecc già ti vengono i crampi allo stomaco...stessa sensazione, differente prospettiva

Posto questo Tweet perchè trovato per caso sul social libero di Elon Muschio, scritto da un "giornalista professionista"

Pare brutto dirgli che se senza Conte, il massimo in carriera di Paul sarebbe stata la promozione con la Cremonese, vero?

Senza contare la battutina su Dybala... roba da ergastolo...

Quest'estate passo il calciomercato. Punto solo a leggere i post irriverenti di Nale e Kinnikuman , tanto di calcio alla Juve si tornerà a parlare fra 3 anni :bruniii:

Sindrome di stoccolma ai massimi livelli se è vero che pogba si è innamorato di allegri

Sindrome di stoccolma ai massimi livelli se è vero che pogba si è innamorato di allegri
Sembra che lo metteranno nello spin-off della Casa di Carta ambientato in Corea, visto che da prassi bisogna mettere almeno un personaggio di colore, uno bianco, un omosessuale, un trans, un europeo, un americano, un......

probabilmente ce lo inculeranno prima che possa arrivare in prima squadra ma lo posto lo stesso
Con Acciuga che si leva dalle scatole tra 11 mesi dopo il quinto posto in campionato, qualche speranza il giovine la ha di restare alle zebre :sisi:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Non sono ben informato, ma oggi è la giornata mondiale della denigrazione di De Ligt?
Avrò letto almeno tre diversi "opinionisti" dire che non è migliorato e che andrebbe ceduto.

Non sono ben informato, ma oggi è la giornata mondiale della denigrazione di De Ligt?
Avrò letto almeno tre diversi "opinionisti" dire che non è migliorato e che andrebbe ceduto.
sarebbe da domandare a questi fenomeni quale giocatore sia migliorato con allegri :iwanzw: comunque c'è un bel partito di aspiranti alla 104 che vorrebbe cederlo su vs, in gran parte allegriani e fans del duo geriatria

De Ligt ha un grosso difetto: lo stipendio. Non vale minimamente quello che prende. Però allo stesso tempo mi chiedo se alcuni vostri tifosi glielo paghino di tasca propria lo stipendio.

L'anno di de ligt secondo me è questo.

È un buon difensore, fu preso 3 anni fa che si pensava dovesse diventare a breve il top dc europeo.
Con Chiellini tolto dalle scatole, se si piglia la difesa in pugno e cresce è un conto, altrimenti sarà chiaro che top non lo sarà mai, quantomeno in sta Juve.

Poi vabbè, chi mai è migliorato sotto la guida dell'arrogante toscano?

L'anno di de ligt secondo me è questo.

È un buon difensore, fu preso 3 anni fa che si pensava dovesse diventare a breve il top dc europeo.
Con Chiellini tolto dalle scatole, se si piglia la difesa in pugno e cresce è un conto, altrimenti sarà chiaro che top non lo sarà mai, quantomeno in sta Juve.

Poi vabbè, chi mai è migliorato sotto la guida dell'arrogante toscano?

Lazzari :sisi:

Lo stipendio di De Ligt è troppo alto ma lo stesso vale per almeno mezza rosa, del resto quando si opera ad cazzum questi sono i risultati.

Chiellini e Bonucci non erano al suo livello alla sua età, poi con il tempo e i giusti allenatori hanno fatto il salto di qualità. Potrei andare oltre con i nomi, per esempio Ramos era un disastro in difesa nei primi tempi al Real.
Una cessione di De Ligt sarebbe da considerare per far cassa e comprare diversi giocatori forti, ma non di certo perché è scarso e va venduto a tutti i costi.

Strano che ancora non si sia fatto il nome di Romagnoli per il dopo Chiellini: stesso piede, italiano, p0. Sarebbe il tipico acquisto (sbagliato) da Juve.

Non lo avevano nominato un mesetto fa? :asd:

ricordo che tempo fa si parlava di uno scambio tra romagnoli e bernardeschi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro