Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Romagnoli ve lo avremmo dato aggratis purericordo che tempo fa si parlava di uno scambio tra romagnoli e bernardeschi![]()
Romagnoli ve lo avremmo dato aggratis pure
Fosse per me ci farei proprio quello con quei due. Uno è il capitano del milan, l'altro il 10 della nazionale. Cristo..penso che lo stesso discorso valeva per la juve, ecco perchè non se ne sarà fatto niente...due GOAT cosi non potevano essere scambiati come carne da macello
Fosse per me ci farei proprio quello con quei due. Uno è il capitano del milan, l'altro il 10 della nazionale. Cristo..
Da inizio Maggio ho contato 64 nomi fatti o accostati alla Juve. 64.
Ora vi pongo un quesito, semplice semplice. Considerato anche la volubilità del mercato, secondo voi è mai possibile che abbiamo sondato 64 calciatore in 30 giorni? Sul serio cercate di farmi passare le serie tv Elitè o Toy boy per After Life o Breaking bad?
Siamo seri.
POGBA: E' tutto come dissi già a Maggio, 5 netti di base FISSA, 2,5 milioni di bonus così divisi: metà riguardano presenze e rendimento personale, metà obiettivi di squadra. La Juve ha fatto sapere di poter salire a 8-8,2 di parte fissa e bonus inalterati. Solo il PSG può dargli di meglio, sta a lui scegliere i soldi o noi.
MOLINA E…CUADRADO (con Udogie)
L’unica vera novità è un accelerata per Molina. In realtà la Juve vorrebbe prendere entrambi i terzini dell’Udinese. Per prenderli occorrerebbe inserire una (ancor meglio due) contropartita. Uno è Ranocchia. Ci sono altri 3 nomi che interessano all’Udinese. De Winter (la Juve non vuole concedere alcuna opzione di acquisto). Barrenchea (se esce Makengo). Zanimacchia. Si sta lavorando e francamente spero la portino avanti. Perché ho messo Cuadrado? Perché non è esattamente così sicuro che Cuadrado resti….Ad Arrivabene non è che è andato proprio giù il rifiuto di trattare un biennale a cifre inferiori e rifiutare quindi il rinnovo automatico a 5 mln…Ed è per questo che, dall’Arabia agli Usa, alla Premier (Conte, ma Cuadrado non vorrebbe tornare a Londra) si guarda intorno. Al semplice prezzo del residuo di bilancio può andare.
Udogie è legato a Sandro e/o Pellegrini. La Juventus, ripeto, per meno di tre milioni lo lascia andare. Di corsa e lo accompagna alla porta. SITUAZIONE IN EVOLUZIONE.
La voce INTER – UDOGIE è messa ad arte dai soliti noti.
ZANILO: è da Novembre che ve lo dico, se possono prenderlo alle loro condizioni lo prendono. 4,2 mln netti annui + bonus per arrivare a 5,2-5,5. Bonus legati a rendimento. Vi ripeto che saranno così d'ora in poi i bonus, se rendi li hai, altrimenti no. La Roma vuole Rovella, non Mc Kennie. Oggi dicono che la Roma lo ha messo sul mercato. Il prezzo, che prima dicevano di 70 mln, scende a 50mln. Rovella interessa comunque alla Juve perchè l’idea è quella di utilizzare come riserve, con gioia e rischi del caso, Miretti ed eventualmente anche Fagioli. Ragioni di OPPORTUNITA’, necessità e LISTE. Ma dipende da molte cose. Attendedetevi 20/30 gg di tira e molla su Zaniolo.
DI MARIA: viene solo come dice la Juventus. Non c'è molto da aggiungere.
DEMIRAL: Vi riporto quanto detto a Maggio... "Sono in vigore dei patti, quelli che gli esterofili chiamano gentlemen's agreement, che fino a metà giugno l’Atalanta ha facoltà di riscattare Demiral ad una cifra concordata. Che non è presente nelle relazioni finanziarie. Si sta discutendo se eventualmente venire meno a questi patti chiari senza rancore, Demiral ha richieste da Napoli Roma e Barcellona. Ed è un intreccio interessante. Io non credo tanto al Napoli con KK, anche se è vero che interessa ma a cifre della metà di quello che si legge. In questo caso quasi uno scambio alla pari per età, valutazioni e scadenze.
Ha chiesto informazioni la Roma (che ha sempre rovella nel mirino) e Barcellona. Ora tutto bello la coppa che hanno vinto, ma appena si siedono con Zaniolo se lui conferma la richiesta fatta, fine luna di miele. A Barcellona sta quello lì. LUI. GIOCATORE. Ma serve almeno una contropartita. Non ho ulteriori info su di lui perciò non ne scrivo né mi illudo. Ma il Barcellona se vuole comprare deve fare spazio. Lui già due volte pare aver rifiutato lo United sennò già era lì…Temo..Che possa aspettare il city comunque.
Parere personale: ad oggi resto convinto che i profili maggiormente seguiti restano Badiashile e Bremer e che Koulibaly sia una opportunità. Una grossa e immediata opportunità (ma non futuribile). Anche se De Ligt e Koulibaly insieme quasi costringerebbero la Juventus ad alzare il baricentro di 15metri. Forse di più, con tutti i benefici del caso. Ma ripeto, NON alle cifre lette e NON SENZA ALCUNA contropartita. Al Napoli piace anche Luca Pellegrini.
Brevissime:
RABIOT. Tre offerte dalla Premier e i soliti discorsi con il PSG. La mamma ha il via libera per trattare con tutti e sa quanto richiesto. Secondo me, è la nostra opportunità.
ARTHUR. Valutazione di Gabriel troppo alta; si ragiona sempre sul prestito (anche biennale) con obbligo
MCKENNIE. Deve darsi una regolata con il cibo. Post infortunio è tornato ad essere il bue che era quando arrivò
RUGANI. Può andare alla Lazio o alla Fiorentina. Due su di lui. Resta Gatti e viene promosso De Winter, sulla base degli stessi ragionamenti del centrocampo
RASPADORI è sempre legato alla situazione Morata – Kean già ampiamente descritta più volte. Cose che andranno più in la
Il Milan per me é la squadra che più di tutte può permettersi questa scommessa senza danneggiarsi troppo nel caso vada male. Se poi lo prendono per 25 milioni più un giocatore offensivo che tanto é già in secondo piano fanno un colpaccio.Il Milan é in una posizione tale che un rischio come Zaniolo se lo possono permettere. Noi no, e spero seriamente che siamo ormai su altro
Il sopravvalutato è il miglior attaccante esterno/trequartista/mezzapunta italiano attualmente. Tra l'altro, come si evince può ricoprire più ruoli.Spero in Zaniolo-Milan, così chiudiamo una volta per tutte questo tira e molla del sopravvalutato
Il miglior italiano in quel ruolo è Chiesa senza manco starci troppo a discutere, poi anche Bernardeschi alla Fiorentina era considerato un fenomeno/prospetto (stesso ruolo e stesse caratteristiche pure), con 2 crociati integri, poi si è visto come è andata a finire…Il sopravvalutato è il miglior attaccante esterno/trequartista/mezzapunta italiano attualmente. Tra l'altro, come si evince può ricoprire più ruoli.
Zaniolo quest'anno comunque mi pare non si sia infortunato. Ha fatto 28 presenze ed ha saltato 4 o 5 partite per diffida o espulsioni, sarebbero pure state di più. Secondo me visto che è stato un anno intero fermo (forse più?) ha recuperato totalmente e problemi gravi di ricadute al ginocchio non ne avrà più.
Detto questo, per me uno come Zaniolo è meglio averlo che non averlo. Basta fare per bene le visite mediche, magari specifiche sul suo problema.
Perché prima degli infortuni aveva mostrato caratteristiche pressoché uniche in Italia.Zaniolo devo ancora capire come mai gode di tutta questa considerazione, a me sembra un giocatore normalissimo, e spesso pure panchinato da Mourinho
Sicuramente sopra la media di un giocatore che sta al 100% ma nemmeno uno schifo come sembra si voglia far passare. Alla fine in una stagione con campionato, coppa italia, coppa europea saltare solo 11 partite non è una perdita enorme. E' chiaro che va preso non come fosse vlahovic che sai dev'essere titolare ad ogni partita e se manca non sai chi mettere, quello sarebbe sicuramente un errore.
Perché prima degli infortuni aveva mostrato caratteristiche pressoché uniche in Italia.
Il problema è che gli infortuni sono tanti. Uno che praticamente si ferma almeno una volta al mese non è mai davvero in condizione. Fossero infortuni traumatici almeno, la maggior parte son problemi muscolari ed articolari e quando un calciatore ne ha così tanti non è mai un buon segnale.Sicuramente sopra la media di un giocatore che sta al 100% ma nemmeno uno schifo come sembra si voglia far passare. Alla fine in una stagione con campionato, coppa italia, coppa europea saltare solo 11 partite non è una perdita enorme. E' chiaro che va preso non come fosse vlahovic che sai dev'essere titolare ad ogni partita e se manca non sai chi mettere, quello sarebbe sicuramente un errore.
Sicuramente sopra la media di un giocatore che sta al 100% ma nemmeno uno schifo come sembra si voglia far passare. Alla fine in una stagione con campionato, coppa italia, coppa europea saltare solo 11 partite non è una perdita enorme. E' chiaro che va preso non come fosse vlahovic che sai dev'essere titolare ad ogni partita e se manca non sai chi mettere, quello sarebbe sicuramente un errore.
Giusta osservazione in effetti, ragazzi scusate ma non possiamo prendere Heinrich e infilarlo nel nostro staff atletico? Almeno prendiamo uno del mestiere, lí sono anni che ci affidiamo a gente presa dalla strada (semi cit.).Il problema è che gli infortuni sono tanti. Uno che praticamente si ferma almeno una volta al mese non è mai davvero in condizione. Fossero infortuni traumatici almeno, la maggior parte son problemi muscolari ed articolari e quando un calciatore ne ha così tanti non è mai un buon segnale.
E sullo Zaniolo di qualche anno fa posso anche essere d’accordo, ma io mi riferisco a quello attuale, considerato uno dei migliori italiani e leggo cifre assurde sulla base di 50/60/70 milioni, roba fuori dal mondo per un giocatore che: gioca poco, spesso male (in nazionale ha fatto sempre una bruttissima figura nonostante il suo più grande sponsor Mancini), caratterialmente instabile, fisicamente gracile e con una vita privata che ricorda quella del peggior Balotelli.
Perché prima degli infortuni aveva mostrato caratteristiche pressoché uniche in Italia.