Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di fatto lo é, ovviamente in un giocatore come lui si guarda alle potenzialità, cosa molto difficile per chi non é addetto ai lavori. Io per esempio non so dirvi dove potrebbe arrivare, non sono un osservatore né tantomeno un esperto a meno che non si parli di trolling (si lancia un cenno d'intesa con Lionheart 01 ). Però mi sento di dire che fisicamente e tecnicamente é un giovane potenzialmente molto importante, chiaro che se sommiamo il fatto che si parli un po' troppo di lui a uno storico infortuni che é quello che tutti sappiamo, ad oggi, si tratta pur sempre di una scommessa che io prenderei solo con adeguate contromisure. Alla Juve, per esempio, non ce lo vedo proprio, e nemmeno all'Inter che ha bisogno di più certezze.E sullo Zaniolo di qualche anno fa posso anche essere d’accordo, ma io mi riferisco a quello attuale, considerato uno dei migliori italiani e leggo cifre assurde sulla base di 50/60/70 milioni, roba fuori dal mondo per un giocatore che: gioca poco, spesso male (in nazionale ha fatto sempre una bruttissima figura nonostante il suo più grande sponsor Mancini), caratterialmente instabile, fisicamente gracile e con una vita privata che ricorda quella del peggior Balotelli.
Poi oh, se questo è uno dei migliori italiani in circolazione alzo le mani.
Il miglior italiano in quel ruolo è Chiesa senza manco starci troppo a discutere, poi anche Bernardeschi alla Fiorentina era considerato un fenomeno/prospetto (stesso ruolo e stesse caratteristiche pure), con 2 crociati integri, poi si è visto come è andata a finire…
Zaniolo devo ancora capire come mai gode di tutta questa considerazione, a me sembra un giocatore normalissimo, e spesso pure panchinato da Mourinho
È vero, c'è Chiesa. Ma dopo Chiesa viene Zaniolo.Il miglior italiano in quel ruolo è Chiesa senza manco starci troppo a discutere, poi anche Bernardeschi alla Fiorentina era considerato un fenomeno/prospetto (stesso ruolo e stesse caratteristiche pure), con 2 crociati integri, poi si è visto come è andata a finire…
Zaniolo devo ancora capire come mai gode di tutta questa considerazione, a me sembra un giocatore normalissimo, e spesso pure panchinato da Mourinho
La sicurezza è che non vale 50 milioni. Allora ci aggiungi qualcosa e ti prendi Milinkovic, non solo non c'è paragone, ma ci serve anche di più come tipologia di giocatore.Beati voi che avete tutte ste sicurezze su che cesso sia Zaniolo...
Comunque occhio a Chiesa perchè come tipologia di giocatore sono simili![]()
Ma Milinkovic ha 27 anni, ormai le stagioni buone sono abbondantemente alle spalle.La sicurezza è che non vale 50 milioni. Allora ci aggiungi qualcosa e ti prendi Milinkovic, non solo non c'è paragone, ma ci serve anche di più come tipologia di giocatore.
Ma infatti il problema è che chi compra giudica quello che ha visto quest'anno e offre 30 milioni o monnezza varia in contropartita, ma per la Roma che senso ha vendere un potenziale crack a quelle cifre? Tanto, anche rimanesse questo, 20 milioni ce li fai comunque, allora meglio tenerlo e sperare che torni quello pre infortuni (almeno spero sia questo il ragionamento che si fa in casa Roma).La sicurezza è che non vale 50 milioni. Allora ci aggiungi qualcosa e ti prendi Milinkovic, non solo non c'è paragone, ma ci serve anche di più come tipologia di giocatore.
Chiesa é un giocatore buono e niente di più, purtroppo ci si illude che possa diventare un giocatore di grande impatto ma ahimè presto prenderemo atto che é un'ala incapace di fare più di 5-6 gol a stagione.Ma infatti il problema è che chi compra giudica quello che ha visto quest'anno e offre 30 milioni o monnezza varia in contropartita, ma per la Roma che senso ha vendere un potenziale crack a quelle cifre? Tanto, anche rimanesse questo, 20 milioni ce li fai comunque, allora meglio tenerlo e sperare che torni quello pre infortuni (almeno spero sia questo il ragionamento che si fa in casa Roma).
Cioè se Chiesa tornasse in campo a settembre 2023 e facesse una stagione da 5 gol, magari messo pure in un ruolo in cui non ha mai giocato, tu lo bocceresti subito vendendolo a Inter/Milan a prezzo di saldo o preferiresti aspettare sperando di vederlo tornare quello che era?
Quindi alla fine De Ligt ci sfancula: "Rinnovo? Vedremo...due quarti posti non mi bastano".
Non ha tutti i torti!
Non ha senso nemmeno comprarlo a 50 milioni sperando in un'esplosione che non si sa quando avverrà, e forse non avverrà mai. La juve negli ultimi anni le scommesse le ha perse tutte, ad eccezione di Chiesa, deve puntare su giocatori più sicuri perché la squadra va rifondare dalle fondamenta.Ma infatti il problema è che chi compra giudica quello che ha visto quest'anno e offre 30 milioni o monnezza varia in contropartita, ma per la Roma che senso ha vendere un potenziale crack a quelle cifre? Tanto, anche rimanesse questo, 20 milioni ce li fai comunque, allora meglio tenerlo e sperare che torni quello pre infortuni (almeno spero sia questo il ragionamento che si fa in casa Roma).
Cioè se Chiesa tornasse in campo a settembre 2023 e facesse una stagione da 5 gol, magari messo pure in un ruolo in cui non ha mai giocato, tu lo bocceresti subito vendendolo a Inter/Milan a prezzo di saldo o preferiresti aspettare sperando di vederlo tornare quello che era?
Stavo per scrivere qualcosa a riguardo, poi ho letto questo post. Non scrivo più nulla, è stato detto già tutto XDMabbasta, ha rotto il cazzo manco fosse Messi a 20anni. Cioè uno che vuole venire per un solo anno e con le premesse che viene solo per tenersi in allenamento per la Nazionale che cazzo di apporto può dare? Abbiamo criticato tanto Chiellini che ha prorogato il suo ritiro proprio per questo e mo stiamo a sbavare su uno a cui non fotte un cazzo della Juventus e non vuole farsi neanche un Biennale?! Ma andasse a fanculo.
Per me può andare, fino a che non sistemiamo alla grande il centrocampo è superfluo avere top player in difesa. Stesso discorso per l'attacco, puoi anche mettere Di Maria, ma se poi è costretto a rincorrere tutto il tempo per compensare le deficienze del cc tanto vale...Quindi alla fine De Ligt ci sfancula: "Rinnovo? Vedremo...due quarti posti non mi bastano".
Non ha tutti i torti!
La penso esattamente allo stesso modo.Mabbasta, ha rotto il cazzo manco fosse Messi a 20anni. Cioè uno che vuole venire per un solo anno e con le premesse che viene solo per tenersi in allenamento per la Nazionale che cazzo di apporto può dare? Abbiamo criticato tanto Chiellini che ha prorogato il suo ritiro proprio per questo e mo stiamo a sbavare su uno a cui non fotte un cazzo della Juventus e non vuole farsi neanche un Biennale?! Ma andasse a fanculo.