Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui vuole rinnovare? Chiedo perché proprio non so. Se non vuole rinnovare è per forza questo l'anno in cui venderlo.Ma infatti il problema è che chi compra giudica quello che ha visto quest'anno e offre 30 milioni o monnezza varia in contropartita, ma per la Roma che senso ha vendere un potenziale crack a quelle cifre? Tanto, anche rimanesse questo, 20 milioni ce li fai comunque, allora meglio tenerlo e sperare che torni quello pre infortuni (almeno spero sia questo il ragionamento che si fa in casa Roma).
Cioè se Chiesa tornasse in campo a settembre 2023 e facesse una stagione da 5 gol, magari messo pure in un ruolo in cui non ha mai giocato, tu lo bocceresti subito vendendolo a Inter/Milan a prezzo di saldo o preferiresti aspettare sperando di vederlo tornare quello che era?
Ah boh, ci sono varie teorieMa lui vuole rinnovare? Chiedo perché proprio non so. Se non vuole rinnovare è per forza questo l'anno in cui venderlo.
invece ha fatto benissimo. parole che dovrebbero far riflettere i fenomeni che abbiamo in dirigenza.Sinceramente le parole di De Light sono pesanti, troppo. Vere, ma non si dicono pubblicamente. E' poco rispettoso. Si vince e si perde assieme, da un professionista (pur ragione che abbia) non si fa
Peccato perderlo ma ha davvero un contratto alto ma che lo diano adesso, che possono guadagnarci qualcosa e non l'anno prossimo a zero. Sarebbe un peccato.
Devi staccare il tifo in questo discorso. Un giocatore per me non può dire cose del genere. Il calciatore deve parlare di ste cose in privato. Ste cose a me fanno incaxxare tanto che se omani va via son pure felice per farti capire che ne penso.invece ha fatto benissimo. parole che dovrebbero far riflettere i fenomeni che abbiamo in dirigenza.
4 rigori provocati “migliore annata”
Ma vai a cagare che hai fatto due mesi da dio e il resto pietà
Qualsiasi difensore farebbe svarioni se ogni squadra gioca per almeno 70 minuti nella tua areaDi de ligt si ha una percezione sfasata secondo me. È sicuramente un ottimo difensore con ampi margini di crescita, ma di svarioni ne ha fatti. E un difensore, con ampi margini di crescita, che ogni tanto fa svarioni, non può prendere lo stipendio che prende attualmente. Ne prendesse 3/4,allora si avrebbe tutta un'altra valutazione di de ligt, a parità di prestazioni
Concordo.Qualsiasi difensore farebbe svarioni se ogni squadra gioca per almeno 70 minuti nella tua area
Possiamo discutere sullo stipendio che è eccessivo, ma per il resto in giro di giovani difensori così forti io non vedo così tanti!
Guarda che per me De Ligt deve essere il capitano. Ma vola basso e pedala che Van Basten non ha detto cazzate quella volta, deve migliorare anche lui.Qualsiasi difensore farebbe svarioni se ogni squadra gioca per almeno 70 minuti nella tua area
Possiamo discutere sullo stipendio che è eccessivo, ma per il resto in giro di giovani difensori così forti io non vedo così tanti!
Quindi alla fine De Ligt ci sfancula: "Rinnovo? Vedremo...due quarti posti non mi bastano".
Non ha tutti i torti!
quindi uno dovrebbe essere felice di lottare per la zona champions league perchè guadagna 10 mln?De Ligt dopo quest'intervista lo prenderei e lo chiuderei nello spogliatoio. Ha uno stipendio spropositato e viene servito e riverito. Che se ne stia zitto e porti rispetto per la maglia.
Sta tendenza di sputare sul piatto dove si mangia non è più tollerabile.
Assolutamente no. Ma che stia zitto visto che anche lui non è esente da colpe.quindi uno dovrebbe essere felice di lottare per la zona champions league perchè guadagna 10 mln?
Ma non è questo che ha detto se analizziamo la cosa. La domanda non era "sei felice degli ultimi due anni?" Oppure "cosa ne pensi degli ultimi risultati?" o cose di questo tipo. Lo fosse stato era ok per me. Sarebbe un dato di fatto alla fine, nessuno sarebbe felice sportivamente parlando. Ma il soggetto è il rinnovo e la risposta quindi "traducendola" è: "Decido io quando rinnovare, anche perchè questi ultimi due anni mi fanno schifo e non voglio stare dove non si vince o si lotta per queste posizioni". A me pare anormale come risposta. Quel "decido io" poi è la cosa realmente peggiore perchè lui non decide proprio niente a quel modo. O meglio, se vuole rinnovale deve farlo ora che può essere venduto perchè se non vuole appunto si vende. Deve decidere, vero, ma deve farlo ora, non in base a come vanno i risultati il prossimo anno. Serve rispetto. E' un calciatore che prende milioni. Non ricordo nemmeno Ronaldo o altri campioni dire cose di questo tipo nei periodi più bui della squadra dov'erano/sono. Voglio vedere dove li prenderà 12 milioni.quindi uno dovrebbe essere felice di lottare per la zona champions league perchè guadagna 10 mln?
Breve, ficcante, dritto al punto. Applauso e niente altro da aggiungere.deligt sa che ha contribuito pure lui alla stagione di melma?
sti ragazzotti privilegiati, ce ne fosse uno che si prende le sue responsabilità invece di piagnucolare
Ma non ha mai detto di essere il migliore, ha solo dichiarato che lui ha sempre guardato il progetto sportivo di una squadra per la sua carriera e che, giustamente, due quarti posti non sono il massimo!Guarda che per me De Ligt deve essere il capitano. Ma vola basso e pedala che Van Basten non ha detto cazzate quella volta, deve migliorare anche lui.
Questo atteggiamento generale di superiorità dei nostri giocatori deve sparire tipo subito
Infatti lui non ha detto che deciderà il prossimo anno: ha solo detto che prima di rinnovare deve capire il progetto sportivo, perché il quarto posto non gli va bene.Ma non è questo che ha detto se analizziamo la cosa. La domanda non era "sei felice degli ultimi due anni?" Oppure "cosa ne pensi degli ultimi risultati?" o cose di questo tipo. Lo fosse stato era ok per me. Sarebbe un dato di fatto alla fine, nessuno sarebbe felice sportivamente parlando. Ma il soggetto è il rinnovo e la risposta quindi "traducendola" è: "Decido io quando rinnovare, anche perchè questi ultimi due anni mi fanno schifo e non voglio stare dove non si vince o si lotta per queste posizioni". A me pare anormale come risposta. Quel "decido io" poi è la cosa realmente peggiore perchè lui non decide proprio niente a quel modo. O meglio, se vuole rinnovale deve farlo ora che può essere venduto perchè se non vuole appunto si vende. Deve decidere, vero, ma deve farlo ora, non in base a come vanno i risultati il prossimo anno. Serve rispetto. E' un calciatore che prende milioni. Non ricordo nemmeno Ronaldo o altri campioni dire cose di questo tipo nei periodi più bui della squadra dov'erano/sono. Voglio vedere dove li prenderà 12 milioni.
E' libero di pensare quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma deve dirlo in faccia alla società, con trasparenza, non nelle interviste. Non è il re della Juventus che può permettersi di dire certe cose. Se non è felice, come penso, perchè vuole sempre vincere e lottare per qualcosa di grosso (ci sta) vada altrove senza problemi.
Almeno questo è quello che penso.