Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io comunque proporrei al Chelsea pure un piccolo sconto su Higuain, visto che tanto si è capito che a certe cifre non riusciamo a venderlo, in cambio di un prestito oneroso con diritto di riscatto per Morata. Non mi fido ad avere il solo Manzo come riserva di CR...

Io comunque proporrei al Chelsea pure un piccolo sconto su Higuain, visto che tanto si è capito che a certe cifre non riusciamo a venderlo, in cambio di un prestito oneroso con diritto di riscatto per Morata. Non mi fido ad avere il solo CR come riserva di Manzo...
fix doveroso :onixenon:

Cmq Leonardo ha detto che cercano centrocampista, esterno e attaccante. Questo è un assist per Marotta per mettere sul piatto pjaca. Cmq ha aggiunto che per Bonucci la conclusione è ancora molto distante sottolineando il fatto che è arrivato l'anno scorso ed è stato fatto capitano

Pjaca lo vorrebbero vendere a titolo definitivo e sarebbe un'altra stronxata (quella di Caldara continuo a pensare sia una balla di mercato e pure grossa :sisi:)

"Le notizie che circolano nella fase di mercato non ci sorprendono, tutto è nato dal fatto che ci siamo incontrati con Leonardo, col quale abbiamo scambiato opinioni sul calcio che ha ritrovato. Lui ha manifestato il pensiero di Bonucci, di stima e riguardo verso la Juventus. Io mi limito a dire che ho recepito da parte del Milan la volontà e desiderio di Bonucci di riavvicinarsi a quella che è stata la sua squadra per tanti anni. In questo momento noi abbiamo un organico al completo nel reparto in cui lui andrebbe inserito, il nostro rapporto con Bonucci è sempre segnato dalla stima reciproca, ma mi limito a dire che il reparto difensivo al momento è al completo. Ci sono delle opportunità di mercato, delle richieste che ci arrivano e dobbiamo valutare coi nostri tesserati. Se loro manifestano la volontà di andare, potremmo valutare un nuovo inserimento. Le porte sono aperte a chi può rinforzare il nostro gruppo".
Ti prego caldara di che vuoi rimanere.

Comunque avevo letto di sfuggita un post su VS in cui si parlava di un'intervista a Caldara e Pjanic per stasera da parte di Sky. Il problema è che non trovo più quel messaggio perchè è stato ormai sommerso da decine di pagine... qualcuno qui ne sa qualcosa?

Comunque avevo letto di sfuggita un post su VS in cui si parlava di un'intervista a Caldara e Pjanic per stasera da parte di Sky. Il problema è che non trovo più quel messaggio perchè è stato ormai sommerso da decine di pagine... qualcuno qui ne sa qualcosa?
Ho trovato questa su Pjanic, che dovrebbe mettere fine a certe voci, o almeno lo spero

[h=3]Sportmediaset 23:51JUVE, PJANIC: "IO VIA? MOLTE COSE LETTE MI FANNO SORRIDERE"[/h] Pjanic non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve. Il centrocampista bosniaco, intervistato in America da Sky, ha parlato in maniera molto chiara: "Molte cose che ho letto sul mio futuro mi hanno fatto sorridere. Qui sto bene, sono cresciuto molto. Cifre stellati per me? Vuol dire che ho fatto bene"

Vi prego ditemi che esiste una gurata dove viene detto che caldara non viene venduto. Sarebbe la piu' grande cagata dell'era marotta.

Ho trovato questa su Pjanic, che dovrebbe mettere fine a certe voci, o almeno lo spero
Grandissimo. Grazie.

La permanenza di Pjanic + l'apparente decisione di Sandro di restare (con ricco rinnovo, ovviamente) sono tanta roba.

Ultima modifica:
ma peppe di stefano di sky è un adepto di suma e pellegatti ?

La Fonte Suprema è tornata :hype::hype::hype:

Chiacchierata preFerie con FonteSuprema a pranzo:Il ManU ha, per la prima volta, fatto il prezzo di Pogba. 110 milioni. Lavoro ai fianchi di Raiola stile Tyson. Il vero obiettivo della Juve è lui, realizzabile però solo con le cessioni.

Ah. Confermo: mi è stato ribadito che Caldara non si muove da Torino.

momblano da quanto ho capito ha detto che diamo davvero caldara per riprendere il pagliaccio sullo sgabello :facepalm: operazione da tso

momblano da quanto ho capito ha detto che diamo davvero caldara per riprendere il pagliaccio sullo sgabello :facepalm: operazione da tso
Momblano aveva appena escluso Caldara al Milan l'altro giorno... stiamo a vedere che succede.

Certo che se dovessero fare 'sto scambio faticherei davvero a comprenderne il senso. Non dico che rovinerebbe il mercato, però non lo capirei minimamente.

La Juve non vuole inserire Caldara nell'operazione

Di Marzio

spero che gianfuffa sto giro abbia ragione

Ma tu guarda se pure nel mercato dove compriamo CR7 mi devo far scoppiare il fegato perché qualche genio vuole far tornare quell'esaltato:facepalm:

Fossi in caldara mi impunterei. Ha atteso un anno per avere la sua occasione, lo avesse saputo prima che sarebbe dovuto andare in una squadra dello stesso livello dell'Atalanta senza manco esser sceso in campo in una partita ufficiale con noi avrebbe fatto scelte diverse. Caldara si deve impuntare.

Adesso invece si dice addirittura che il procuratore stia rompendo per avere un rinnovo con aumento di contratto per Caldara. Un rinnovo dopo ben 0 partite ufficiali e uno spezzone in un'amichevole.

Rendiamoci conto.

Io comunque ci sto capendo sempre meno. Mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro