Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix doveroso :onixenon:Io comunque proporrei al Chelsea pure un piccolo sconto su Higuain, visto che tanto si è capito che a certe cifre non riusciamo a venderlo, in cambio di un prestito oneroso con diritto di riscatto per Morata. Non mi fido ad avere il solo CR come riserva di Manzo...
Ti prego caldara di che vuoi rimanere."Le notizie che circolano nella fase di mercato non ci sorprendono, tutto è nato dal fatto che ci siamo incontrati con Leonardo, col quale abbiamo scambiato opinioni sul calcio che ha ritrovato. Lui ha manifestato il pensiero di Bonucci, di stima e riguardo verso la Juventus. Io mi limito a dire che ho recepito da parte del Milan la volontà e desiderio di Bonucci di riavvicinarsi a quella che è stata la sua squadra per tanti anni. In questo momento noi abbiamo un organico al completo nel reparto in cui lui andrebbe inserito, il nostro rapporto con Bonucci è sempre segnato dalla stima reciproca, ma mi limito a dire che il reparto difensivo al momento è al completo. Ci sono delle opportunità di mercato, delle richieste che ci arrivano e dobbiamo valutare coi nostri tesserati. Se loro manifestano la volontà di andare, potremmo valutare un nuovo inserimento. Le porte sono aperte a chi può rinforzare il nostro gruppo".
Ho trovato questa su Pjanic, che dovrebbe mettere fine a certe voci, o almeno lo speroComunque avevo letto di sfuggita un post su VS in cui si parlava di un'intervista a Caldara e Pjanic per stasera da parte di Sky. Il problema è che non trovo più quel messaggio perchè è stato ormai sommerso da decine di pagine... qualcuno qui ne sa qualcosa?
[h=3]Sportmediaset 23:51JUVE, PJANIC: "IO VIA? MOLTE COSE LETTE MI FANNO SORRIDERE"[/h] Pjanic non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve. Il centrocampista bosniaco, intervistato in America da Sky, ha parlato in maniera molto chiara: "Molte cose che ho letto sul mio futuro mi hanno fatto sorridere. Qui sto bene, sono cresciuto molto. Cifre stellati per me? Vuol dire che ho fatto bene"
Grandissimo. Grazie.Ho trovato questa su Pjanic, che dovrebbe mettere fine a certe voci, o almeno lo spero
Chiacchierata preFerie con FonteSuprema a pranzo:Il ManU ha, per la prima volta, fatto il prezzo di Pogba. 110 milioni. Lavoro ai fianchi di Raiola stile Tyson. Il vero obiettivo della Juve è lui, realizzabile però solo con le cessioni.
Ah. Confermo: mi è stato ribadito che Caldara non si muove da Torino.
Momblano aveva appena escluso Caldara al Milan l'altro giorno... stiamo a vedere che succede.momblano da quanto ho capito ha detto che diamo davvero caldara per riprendere il pagliaccio sullo sgabellooperazione da tso
Speriamo, va.La Juve non vuole inserire Caldara nell'operazione
Di Marzio
spero che gianfuffa sto giro abbia ragione
non so chi siaCeduto Magnani al Sassuolo per 5 milioni con recompra tra due anni a 12 milioni