Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ParlaComunque parliamoci chiaro: la richiesta di 60-65 milioni della società per Higuain era fuori dal mondo imho. A 40-45, invece, il Chelsea se lo piglierebbe di corsa, secondo me. Certo, sarebbe una minusvalenza ma che poi verrebbe recuperata largamente vendendogli anche Rugani che sembra quello che sono disposti a pagare di più tra i 2.
'Sta beneficenza al Milan non ha senso. Io mi sono fatto una mezza idea sul motivo di questa operazione, ma meglio se sto zitto, va.
Pedullà insiste con il Chelsea. Se alla fine non dovessimo fare alcun affare con gli inglesi, giuro che telefono in diretta a SI per dargli del peracottaro visto che da 2 mesi insiste con sti contatti Juve-Chelsea e che ogni giorno ripete "domani incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli dei Blues" come un mantra ma poi puntualmente non succede nulla.Pedullà: "Asse Juventus-Chelsea. 55 milioni più Morata per Higuain e Rugani"
Anche io preferirei cash in modo da poter completare la rosa con un ultimo acquisto (mezzala), ma 55 milioni+Morata sono oro paragonati allo scenario prestito di Higuain+cessione Caldara al Milan. Quindi si, fosse vera questa offerta ci sarebbe da accettare al volo.55M+Morata non sarebbe male come offerta, anche se presumo la societá preferisca solo cash. Io accetterei al volo comunque
OH, non ti permettere a farlo senza prima dirmelo... can't waitPedullà insiste con il Chelsea. Se alla fine non dovessimo fare alcun affare con gli inglesi, giuro che telefono in diretta a SI per dargli del peracottaro visto che da 2 mesi insiste con sti contatti Juve-Chelsea e che ogni giorno ripete "domani incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli dei Blues" come un mantra ma poi puntualmente non succede nulla.
Perchè dovremmo dare Morata in prestito secco al Milan?Poi Morata lo mandi in prestito secco al Milan, senza riscatto, e siamo apposto. Almeno va a giocare da titolare e non perde di valore. Anzi uno scambio di prestiti secchi Morata al Milan e Bonucci alla Juve (così si copre il buco di Rugani) e fra 1 anno torna ognuno alla rispettiva base.Potrebbe essere anche la soluzione auspicata dal Milan, che non ha 60M per Higuain o Morata.
Per farlo giocare, ma lo si può anche tenere. L'opzione prestito sarebbe da fare a ridosso della fine del mercato qualora non si trovassero altre soluzioni e quella dello scambio di prestiti potrebbe essere la scusa per mollarci Bonucci per 1 anno che numericamente ci fa comodo partisse Rugani.Perchè dovremmo dare Morata in prestito secco al Milan?
Ma il favore dove sarebbe? Se qualcun altro a parte noi avesse voluto Higuain lo avreste già venduto prima (o appena dopo) l'arrivo di CR7Io ancora non capisco perché dovremmo fare favori al Milan
Te l'ho detto. Ci possiamo fare ben poco, mi sa.Tocca a noi aiutare gli scappati di casa rossoneri.
l'abbiamo pagato 90 mln due anni fa non sette, per quale motivo dovrebbe essersi dimezzato il valore? non mi pare che da noi abbia fatto cagareComunque parliamoci chiaro: la richiesta di 60-65 milioni della società per Higuain era fuori dal mondo imho. A 40-45, invece, il Chelsea se lo piglierebbe di corsa, secondo me. Certo, sarebbe una minusvalenza ma che poi verrebbe recuperata largamente vendendogli anche Rugani che sembra quello che sono disposti a pagare di più tra i 2.
'Sta beneficenza al Milan non ha senso. Io mi sono fatto una mezza idea sul motivo di questa operazione, ma meglio se sto zitto, va.
in attacco siamo pieni, non hanno un centrocampista da offrirci? :sad2:55M+Morata non sarebbe male come offerta, anche se presumo la societá preferisca solo cash. Io accetterei al volo comunque