Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Higuain va venduto e bene, stiamo parlando di un giocatore top. Ha almeno altre 2-3 stagioni in cui può dimostrare di essere uno dei migliori numero 9 al mondo, non si può cedere in prestito per 15M al Milan. Vero che ha un ingaggio altro che sarebbe bene non avere sul groppone, ma se poi si parla del ritorno di Bonucci che guadagna le stesse cifre....

Su Bonucci non ci si sputa, ma non alle condizioni che si leggono in giro. Se arriva per soldi (non molti) se ne può parlare, altrimenti sta bene dove sta. Anche se è forte ha sputato sul piatto in cui mangiava atteggiandosi da spavaldo, ora anche se meno pronto è giusto puntare su un giovane come Caldara che può essere il futuro per molti anni. Scambi per Bonucci a meno che il Milan non sia interessato a Sturaro o De Sciglio :asd: non sono da prendere in considerazione.

'Sto inconto con il Chelsea, allora? Nulla? Pedullà pagliaccio, ogni giorno è "domani".

Comunque parliamoci chiaro: la richiesta di 60-65 milioni della società per Higuain era fuori dal mondo imho. A 40-45, invece, il Chelsea se lo piglierebbe di corsa, secondo me. Certo, sarebbe una minusvalenza ma che poi verrebbe recuperata largamente vendendogli anche Rugani che sembra quello che sono disposti a pagare di più tra i 2.

'Sta beneficenza al Milan non ha senso. Io mi sono fatto una mezza idea sul motivo di questa operazione, ma meglio se sto zitto, va.

Ultima modifica:
Comunque parliamoci chiaro: la richiesta di 60-65 milioni della società per Higuain era fuori dal mondo imho. A 40-45, invece, il Chelsea se lo piglierebbe di corsa, secondo me. Certo, sarebbe una minusvalenza ma che poi verrebbe recuperata largamente vendendogli anche Rugani che sembra quello che sono disposti a pagare di più tra i 2.
'Sta beneficenza al Milan non ha senso. Io mi sono fatto una mezza idea sul motivo di questa operazione, ma meglio se sto zitto, va.
Parla:rickds:

Rendiamoci conto che persino Bargiggia si è accorto della cazzata che faremmo:

[TWEET]

[/TWEET]

Pedullà: "Asse Juventus-Chelsea. 55 milioni più Morata per Higuain e Rugani"
Pedullà insiste con il Chelsea. Se alla fine non dovessimo fare alcun affare con gli inglesi, giuro che telefono in diretta a SI per dargli del peracottaro visto che da 2 mesi insiste con sti contatti Juve-Chelsea e che ogni giorno ripete "domani incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli dei Blues" come un mantra ma poi puntualmente non succede nulla.

Ultima modifica:
55M+Morata non sarebbe male come offerta, anche se presumo la societá preferisca solo cash. Io accetterei al volo comunque

55M+Morata non sarebbe male come offerta, anche se presumo la societá preferisca solo cash. Io accetterei al volo comunque
Anche io preferirei cash in modo da poter completare la rosa con un ultimo acquisto (mezzala), ma 55 milioni+Morata sono oro paragonati allo scenario prestito di Higuain+cessione Caldara al Milan. Quindi si, fosse vera questa offerta ci sarebbe da accettare al volo.

Pedullà insiste con il Chelsea. Se alla fine non dovessimo fare alcun affare con gli inglesi, giuro che telefono in diretta a SI per dargli del peracottaro visto che da 2 mesi insiste con sti contatti Juve-Chelsea e che ogni giorno ripete "domani incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli dei Blues" come un mantra ma poi puntualmente non succede nulla.
OH, non ti permettere a farlo senza prima dirmelo... can't wait :hype:

Poi Morata lo mandi in prestito secco al Milan, senza riscatto, e siamo apposto. Almeno va a giocare da titolare e non perde di valore. Anzi farei uno scambio di prestiti secchi: Morata al Milan e Bonucci alla Juve (così si copre il buco di Rugani) e fra 1 anno torna ognuno alla rispettiva base.

Potrebbe essere anche la soluzione auspicata dal Milan, che non ha 60M per Higuain o Morata.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi Morata lo mandi in prestito secco al Milan, senza riscatto, e siamo apposto. Almeno va a giocare da titolare e non perde di valore. Anzi uno scambio di prestiti secchi Morata al Milan e Bonucci alla Juve (così si copre il buco di Rugani) e fra 1 anno torna ognuno alla rispettiva base.Potrebbe essere anche la soluzione auspicata dal Milan, che non ha 60M per Higuain o Morata.
Perchè dovremmo dare Morata in prestito secco al Milan?

Perchè dovremmo dare Morata in prestito secco al Milan?
Per farlo giocare, ma lo si può anche tenere. L'opzione prestito sarebbe da fare a ridosso della fine del mercato qualora non si trovassero altre soluzioni e quella dello scambio di prestiti potrebbe essere la scusa per mollarci Bonucci per 1 anno che numericamente ci fa comodo partisse Rugani.

Morata mi spaventa meno di Higuain, fa meno gol, quindi accetterei se lui andasse al Milan se in cambio avessimo qualcosa. Però prestito che poi torna o vendita per il doppio dei soldi che ci darebbe una squadra straniera.

Comunque Morata prende 9,1 milioni a stagione, il monte ingaggi non si abbassa granchè dopo l'ipotetica operazione Higuain+Rugani out per Morata+55M.

Io ancora non capisco perché dovremmo fare favori al Milan

DeLa definisce Cr7 una sceneggiata commerciale LOOOOOOL :rickds:

Ma ancora parla sto coglione perdente senza vergogna?

l'abbiamo pagato 90 mln due anni fa non sette, per quale motivo dovrebbe essersi dimezzato il valore? non mi pare che da noi abbia fatto cagare

in attacco siamo pieni, non hanno un centrocampista da offrirci? :sad2:

Mah, vediamo come va a finire. Per Higuain se le cifre sono quelle che girano (20+35) dal punto di vista finanziario è un'operazione sensata, se non ci sono altre pretendenti. Dispiace aiutare a questo modo il Milan ma in assenza di alternative sarebbe difficile far meglio di così. Per Bonucci invece il senso non riesco proprio a vedercelo, per non parlare delle voci sullo scambio con Caldara che mi sembrano al limite della follia. Allegri nelle dichiarazioni mi sembra volerlo togliere dal mercato, speriamo. Spero sempre si sblocchi la trattativa con il Chelsea, ma a quanto leggo la pista sembra essersi raffreddata parecchio. Mercato troppo strano, dall'inizio alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro