Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma a zero è impossibile dai, a Milano si impiccherebbero. 

Terrei la carta Higuain per ingolosire la Roma per Manolas.. vuole 9,5 milioni il Pipita, non glieli daranno mai. Se rimane è perchè si riduce l'ingaggio
Per Manolas devono muoversi, se davvero il Napoli ha fatto grossi passi negli ultimi giorni. Per fortuna sembra che vogliano una riduzione sulla clausola da 36mln (e questi prenderebbero James?)

Io pagherei la clausola per Manolas e proverei a usare Higuain per Zaniolo.
L'offerta Higuain + 15mln per Icardi di cui si vocifera, non la accetteranno mai

Per Manolas devono muoversi, se davvero il Napoli ha fatto grossi passi negli ultimi giorni. Per fortuna sembra che vogliano una riduzione sulla clausola da 36mln (e questi prenderebbero James?)

Io pagherei la clausola per Manolas e proverei a usare Higuain per Zaniolo.
L'offerta Higuain + 15mln per Icardi di cui si vocifera, non la accetteranno mai
In ogni caso sono pochi quelli che possono pagargli quell'ingaggio qui in italia.. noi e .. forse l'inda 

In ogni caso sono pochi quelli che possono pagargli quell'ingaggio qui in italia.. noi e .. forse l'inda 
si potrebbe fare come al solito , la squadra paga 6milioni e noi paghiamo i restanti 3 come è stato  fatto in passato con altri giocatori

non mi aspetto grossi colpi,però mi auguro che almeno vengano comprati giocatori funzionali all'idea di calcio di sarri,un mercato meno di occasioni e più mirato alle esigenze tecniche

Qui bisogna soprattutto rivalutare quello che c'è in rosa: Dybala, Costa, Bernardeschi, Alex Sandro, Pjanic, Bonucci vanno riportati ai migliori livelli e già così si migliorerebbe. Poi qualche acquisto di livello, tra cui Ramsey già arrivato, un centrale e magari qualche cessione di gente avanti con gli anni e questa squadra può dire la sua nuovamente.

Poi se ci saranno molte cessioni importanti è lecito aspettarsi un mercato stellare.

Quello che mi aspetto inoltre è un cambiamento di mentalità, più votata all'attacco, e una preparazione atletica molto più seria.

Si parla tanto del fatto che abbiamo due squadre, ma poi abbiamo mille infortuni e quindi servono solo per non giocare con quelli della primavera.

In Spagna dicono che abbiamo preso Rabiot.

Ma al chiringuito tifano Juve? Leakano sempre della roba che ci riguarda :asd:

se è lui il colpo a centrocampo siamo a posto :asd:  

spero sia il sostituto di khedira

Ma al chiringuito tifano Juve? Leakano sempre della roba che ci riguarda :asd:
A quello di Bari forse sì :asd:  

chiringuito-2-1024x576.jpg

Come scordarsi di Grignani, quando venne a fare il capodanno e salì sul palco ubriaco dopo qualche Peroni al Chiringuito :asd:

gianluca-grignani-capodanno.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Rabiot è un Barella più scarso. Però c'ha il nome più figo. Ci vuole culo nella vita lo dico sempre.

Rabiot è un Barella più scarso. Però c'ha il nome più figo. Ci vuole culo nella vita lo dico sempre.
Sì vabbè, Rabiot è più scarso di Barella, Icardi è più scarso dell'attuale Higuain e Cicciolina è vergine

A zero buttalo via, male che vada lo rivendi. E' uno che ti costerebbe comunque 30-35 milioni

E' un centrocampista che copre bene e fà girare la palla velocemente, a me non sembra da schifare visto il nostro recente centrocampo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro