Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ha anche da ridire sul Khedira. Okay che adesso è un morto che cammina, ma io ricordo che le prime due stagioni le giocò alla grande

Dare contro a Fernandone è come dare contro a Marione. Okay, avranno avuto dei bassi, ma ci hanno messo il cuore per la squadra :bruniii:
Figurati che ce l'hanno dato quei fessi del Real, che nel frattempo hanno vinto tre champions, mentre noi furbi....ah no.

Io Matuidi lo adoro, ma con i suoi limiti tecnici lo vedo davvero poco compatibile con il gioco di Sarri purtroppo.

Comunque Giuppy posa il fiasco va'  :sard:
A Matuidi gli si vuole bene perchè si vede che in campo da tutto e che si è subito affezionato alla Juve, però è davvero impresentabile tecnicamente.

Io sono sempre stato estimatore di Matuidi, ma è arrivato da noi ormai "quasi" finito.

Qualche anno prima, sempre poco tecnico, ma era una belva. Infatti lo vedevo bene con Pogba alla Juve a suo tempo (tra l'altro la Francia ha giocato spesso e volentieri loro due più Kante)

Adesso può andare o fare il ricambio dalla panchina, non può essere titolare.

A Matuidi gli si vuole bene perchè si vede che in campo da tutto e che si è subito affezionato alla Juve, però è davvero impresentabile tecnicamente.
Eh ma io ho proprio un debole per quei giocatori (sarà che mi ci rivedo :sard: ).

Secondo me comunque è stato svantaggiato dal fatto che Allegri ad un certo punto ha iniziato a farlo giocare esterno o addirittura in pratica attaccante aggiunto (ricordo i brividi quando vedevo lui con il capannino fuori dall'area avversaria e Dybala a pascolare a metà campo) ovvero proprio lì dove i suoi punti di forza diventano innocui e i suoi limiti palesi. Se fatto giocare nel suo ruolo secondo me è ancora perfettamente in grado di dare un apporto fondamentale per qualunque squadra, e al mondiale lo si è visto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha anche da ridire sul Khedira. Okay che adesso è un morto che cammina, ma io ricordo che le prime due stagioni le giocò alla grande

Dare contro a Fernandone è come dare contro a Marione. Okay, avranno avuto dei bassi, ma ci hanno messo il cuore per la squadra :bruniii:
Khesola ha fatto bene il primo anno, nel poco che ha giocato, e benissimo nel secondo. Poi è diventato un pachiderma che giocava bene una volta e male 4. Se riuscisse ancora a correre sarebbe un ottimo giocatore, ha buona tecnica e ottimo senso tattico.

Loriente bravo ragazzo per carità, ma pure lui potrebbe al massimo fare la terza riserva da noi. Su manzotin sapete come la penso, non mi esprimerò ulteriormente e mi limiterò a stappare lo champagne quando finalmente si leverá dalle palle

ho letto che il real madrid è anche su eriksen  :rickds:

voglio vedere quanto riusciranno a incassare dalle cessioni, sempre se le faranno :asd:

eh m a per forza devono vendere qualcuno se no agli allenamenti si trovano in 50 :asd:

Ma su Orsolini avete un controriscatto? :hmm:
non mi risulta...

Orsolini, esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC

BolognaFC

speriamo di non pentircene,in fin dei conti negli ultimi mesi ha giocato molto meglio sia di chiesa che di bernardeschi

Ma su Orsolini avete un controriscatto? :hmm:
Si, ma la Juventus non lo effetturà. Abbiamo comunque un'opzione di riacquisto per il futuro.

non mi risulta...

Orsolini, esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC

BolognaFC

speriamo di non pentircene,in fin dei conti negli ultimi mesi ha giocato molto meglio sia di chiesa che di bernardeschi
Abbiamo un'opzione di riacquisto.  :sisi:

Ultima modifica:
Niente cifre, è praticamente un canale preferenziale in caso di futura cessione a quanto ho capito.
Oddio messa cosí é proprio un'operazione di *****, sopratutto se poi andiamo a cercare Chiesa... Ero convinto che avevamo l'opzione di riacquisto ad una cifra pre-stabilita :bah:

Oddio messa cosí é proprio un'operazione di *****, sopratutto se poi andiamo a cercare Chiesa... Ero convinto che avevamo l'opzione di riacquisto ad una cifra pre-stabilita :bah:
Eh, questo è quello che ho capito io informandomi un attimo. Vediamo se domani escono ulteriori dettagli visto che l'accordo è stato trovato soltanto poche ore fa.

Comunque alcune testate riportano un diritto di riacquisto fissato a 22.5 milioni:

Dopo le parole di ieri pronunciate da Walter Sabatini in merito alla situazione, è arrivata l'ufficialità: Riccardo Orsolini, dopo la splendida seconda parte di stagione sotto la guida di Mihajlovic, passa in rossoblù a titolo definitivo, con il Bologna che ha riscattato il giocatore dalla Juventus. Juventus che, però, mantiene il diritto di riacquisto del giocatore per una cifra che oscilla intorno ai 22,5 milioni di euro.
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/fc/orsolini-bologna-riscatto-1.4654985

Ultima modifica:
Ok, finalmente ho capito bene la situazione: il controriscatto c'è sempre stato ma la Juventus, come scritto sopra, ha deciso di non effettuarlo per il momento. Rimane comunque valido e sfruttabile in futuro. La cifra è di circa 22.5 milioni contro i 15 totali (prestito+riscatto) pagati a noi dal Bologna.

Scusate il triplo post.

Ultima modifica:
Top Calcio - Il Milan si informa su Mandzukic
:predicatore:

Qualcuno dice che l'Inter non convocherá Icardi per il ritiro  :lmfao:  A quanto lo vendono? 10 euro?

Mamma mia, se dopo Bonucci, Caldara e Higuain riusciamo a sbolognare al Milan pure Mandzukic ci sarebbe da ridere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro