Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Pare diritto di riscatto a 70 milioni.manca troppo poco,non si muoverà più nulla
ma leoTARDO gliel'ha pure pagato wando o è solo prestito ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare diritto di riscatto a 70 milioni.manca troppo poco,non si muoverà più nulla
ma leoTARDO gliel'ha pure pagato wando o è solo prestito ?![]()
magari leotardo è talmente imbecille da pagare pure tutti quei soldi a giugnoPare diritto di riscatto a 70 milioni.
This, ho letto dopo le condizioni e pare un furtoSavic mi sa di cazzata. 10 mln per il prestito + 40 per il riscatto obbligatorio per uno in scadenza non sta né in cielo né in terra. Se cercano un panchinaro, Benatia ci sta, ma Savic no

Io leggo invece di nessun accordo su riscatti al momento, solo prestito seccoPare diritto di riscatto a 70 milioni.
Sia matuidi che manzo ormai rimangono, il francese secondo me ci serve come alternativa, con il napoli non ha giocato maleper me ormai non ci sarà nessun movimento, già stanno facendo danni avendo tutto io tempo a disposizione, figuriamoci con l’avvicinarsi alla chiusura
al massimo arriverà benatia (anche se non ne capisco io senso, senza prima la cessione di rugani)
le speranze di cedere matuidi e mandzukic ormai sono pari a zero
matuidi non lo voglio più vedere, è l'anticalcioSia matuidi che manzo ormai rimangono, il francese secondo me ci serve come alternativa, con il napoli non ha giocato male
Rabiot è un paracarro. Molto meglio Matuidi, almeno ci mette intensità.matuidi non lo voglio più vedere, è l'anticalcio
dopo la sosta spazio a emre can rabiot e ramsey
non vogliono rugani ?
El Chiringuito TV
✔@elchiringuitotv
![]()
¡INFORMACIÓN DE #JUGONES! RAKITIC quiere ir a la JUVENTUS pero no hay acuerdo con el BARÇA.![]()

niente ddr ?A quanto pare rinnovo per Icardi di un anno e prestito secco ahahahah
Eh ma Marotta sa vendere gli esuberi...![]()
Tutto questo pur di non darlo a noi, che glielo avremmo anche pagato o l'avremmo scambiato con Dybala ( secondo voci eh, non so come stiano davvero le cose)A quanto pare rinnovo per Icardi di un anno e prestito secco ahahahah
Eh ma Marotta sa vendere gli esuberi...![]()

ormai è un futuro già scritto